Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Spica6277    08/06/2013    2 recensioni
Luna ha sedici anni, ed è una ragazza qualunque... finchè non incontra un bellissimo e misterioso ragazzo che le cambierà la vita. A complicare le cose ci si mette Samuele, un altro ragazzo arrivato da poco in città, e Luna si accorgerà che nei due qualquadra non cosa.
Genere: Fantasy, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, facciamo finta che io non sia sparita per due (quasi tre?) mesi... Dio, mi sento tremendamente in colpa e so che mi vorreste ammazzare, ma ho avuto il tipico periodo di delirio da fine della scuola in cui TUTTI i professori interrogano e fissano verifiche in quelle due settimane, poi pace profonda e di nuovo verifiche a manetta. Ammetto che a volte non avevo proprio voglia di pubblicare, ma capitemi, sono distrutta e mi prendo di sicuro due materie a settembre, quindi non è che me la stia passando benissimo... Il Piccolo diario di bordo (oh, quanto mi è mancato scriverlo!) lo lascio così come l'ho scritto una vita emmezza fa, alla fine farò le mie aggiunte così aggiorno anche la mia patetica vita.

merda, non mi ricordo più che font ho usato finora... beh, se questo capitolo è scritto diverso fate finta di niente e abbiate pietà, sono distrutta.

Ok, vi lascio al capitolo, ho rotto abbastanza





 

13. Una velocità soprannaturale

 

- Non vuoi ancora dirmi cosa ci facciamo qui, vero? - chiesi per l'ennesima volta.
- Vedrai, vedrai, basta avere ancora un po' di pazienza! - mi rispose Daniel ridacchiando.
Eravamo tornati nel boschetto, in quello stesso posto dove ci eravamo incontrati per la prima volta. Anzi, dove era comparso alle mie spalle per la prima volta.
- Siediti al solito posto - mi disse.
- Come fai a sapere che è il mio solito posto?
Momento di silenzio imbarazzante.
- Che palle, tu e le tue domande da contare! - sbuffai mentre mi sedevo sul mio tronco preferito.
Mi girai verso di lui, ma non c'era. Alzai gli occhi al cielo, ma quando feci per alzarmi un viso mi sfiorò i capelli. Il suo mento si appoggiò sulla mia spalla sinistra, la sua guancia toccava la mia. Sentivo il suo respiro delicato spostarmi alcune piccole ciocche.
- Non capisco come hai fatto... - gli dissi, appoggiandomi con la testa sulla sua.
- E non lo saprai perché hai finito le domande.
- Mi tormenterai a vita con questa storia delle domande, vero?
- No, perché devo pensare a delle risposte che non ti spaventino o confondano ancora di più.
- E allora rispondimi e basta, senza parafrasare!
- Velocità della trasmissione di energia. Un bel po' rallentata, visto che sono legato ad un corpo, ma comunque abbastanza veloce da non farmi vedere.
- Ok, non ho capito - ammisi.
- Vediamo... un fulmine è energia, giusto? E l'energia si trasmette fra le molecole e gli atomi. Ora cerca di mettere questa energia in una lattina di tonno. È meno veloce, ma c'è comunque. Abbastanza da rendere la lattina elettrica, troppa poca per disperdersi.
- Quindi ti stai paragonando ad una scatoletta di tonno? - ironizzai, girandomi a guardarlo.
- In un certo senso...
Sorrise, e per l'ennesima volta il mio cuore decollò. Era una scatoletta di tonno decisamente bella...
Si staccò dalla mia spalla lentamente ed eccolo lì, di nuovo di fronte a me, come se non si fosse mai mosso. Non me l'aspettavo. Feci un piccolo salto per lo spavento, strappandogli una risatina sotto i baffi.
Mi alzai per tirargli uno scappellotto, fingendomi offesa, ma una voce che ormai avevo imparato a conoscere risuonò alle mie spalle.

- Perché cerchi di accorciare i tempi? Tanto non ti libererai di me.
Samuele. Merda.
- Io non sto facendo niente - rispose Daniel.
- L'ho sentito, bastardo. Lo stai facendo apposta, non negare l'evidenza.
Daniel era teso, le labbra serrate e gli occhi ridotti ad una fessura. Istintivamente cercai la sua mano, ne dischiusi il pugno ed intrecciai la sua mano alla mia. Samuele mi incenerì.
- Hai paura... bene - constatò, stavolta rivolgendosi a me.
- Cosa vuoi? - dissi appena fui di nuovo in grado di parlare ed il nodo che sentivo in gola si sciolse.
- Non l'hai ancora capito? Voglio te.
Fissai Daniel interrogativa, e lui mi rivolse un'occhiata colpevole.
- E se non volessi venire con te? - lo sfidai.
Samuele distese il braccio in avanti, aprendo la mano con il palmo rivolto verso di noi, ed i suoi occhi si fecero nerissimi. Erano un gorgo senza fondo, la cosa più spaventosa che avessi mai visto. Non sembrava stesse facendo qualcosa, ma sentii la stretta di Daniel allentarsi. All'improvviso cadde in ginocchio, gli occhi verdi pieni di tormento. Samuele girò velocissimo intorno al tronco dove ci eravamo seduti e raggiunse il ragazzo inginocchiato, il tutto in meno di mezzo secondo.
- Se non volessi venire con me, lui - ed afferrò fra le mani in viso di Daniel - farà una brutta fine. Io sento cosa provi per lui, quindi non provare ad imbrogliarmi.
Daniel gemette, le sue guance si arrossavano sibilando a contatto con le mani di Samuele e i suoi occhi si facevano sempre più appannati e distanti.
No...

- Fermo! Verrò con te... - cedetti.
Ero terrorizzata, stava per ucciderlo senza battere ciglio.
- Bene, almeno sei ragionevole.
Mi afferrò per il braccio ed in meno di un secondo eravamo fuori dal bosco. Ero spaventata, non sembrava nemmeno muoversi eppure viaggiavamo velocissimi.
- Rallenta!
Non mi ascoltò.
- Rallenta, cazzo!
Diminuì la velocità, che rimase comunque elevata. Mi rilassai un po'. Mi faceva troppa impressione il paesaggio che cambiava rapidamente. Cominciai ad avere la nausea, feci dei respiri profondi. Altro che tonno in scatola... Chiusi gli occhi, sperando finisse presto.

 




Piccolo diario di bordo in versione flashback (molto back)

Hello, everybody!
quest'oggi visto che è sabato santo sarò seria, parlerò del capitolo e non mi perderò per strada. d'accordo? voglio vedere se riesco a farlo...
allora, la cosa della velocità non è molto chiara nemmeno a me, ma so che Samuele è più veloce di Daniel per un semplice motivo: lui non è legato ad un corpo, ma è il sole concreto. non so se mi spiego... vabbè, lasciamo stare
direi di fare un riepilogo di cosa possono e non possono fare i nostri due protagonisti, a questo punto, sennò non ci capite più una benedetta mazza:
- può spostarsi velocemente (entrambi)
- può nascondere o mostrare la sua vera natura (entrambi)
- può comandare gli agenti atmosferici legati alla propria natura (entrambi)
- è empatico (entrambi)
- come visto nel capitolo 4, Samuele può influenzare la volontà delle persone
- inoltre, può causare dolore a distanza, l'abbiamo appena visto.

claro, amori miei?

dimentico qualcosa.... ah, sì:
BASTA FARE LA SERIA; ORA SI CAZZEGGIAAAA!!
yeeeeeee!
yaaaaaaaa!
roooooooooaafffffffff! ( <---- tutto per il mio amore migliorerrimo Cate)
ok comincio a preoccuparmi seriamente per la mia santità mentale
[in caso ve lo steste chiedendo, l'ultima frase non è un errore di battitura]

________________________________________________________________

e questo era il diario di bordo sotto Pasqua. PASQUA, NON SO SE CI CAPIAMO!!
allora, nel frattempo ho:
1) scritto una caterva di cagate, perchè sono tutte storielle senza ne capo ne coda che non mi convincono neanche un po'
2) ho letto tantissimi libri, fra cui i sette Harry Potter, Fallen, Torment, Passion, Angel, Firelight la ribelle, vanish la traditrice, hunger games, il diario segreto di eve rosser, il destino di claire, il vicolo dei segreti (fra poco leggerò appuntamento al buio), baciata da un angelo 1 2 3, alis grave nil, Evernight, stargazer, hourglass, afterlife, balthazar, la chimera di praga, wings, spells, illusions, la bussola d'oro, twilight, un'altra volta angel, un'atra volta fallen e altri che al momento non mi ricordo (questi ce li ho nell'ebook, quindi so i titoli per quello, non ho una memoria stratosferica, tranquilli!)
3) ho guardato fight club, mr. nobody, requiem for a dream, noi siamo infinito, bianca come il latte rossa come il sangue, i primi 16 episodi di My so.called life (che durano quasi un'ora ciascuno, vorrei precisare), finito di vedere la seconda serie di Freaks! man mano che usciva, i sette (ops, otto) film di harry potter, upside down, ho riguardato per la ventordicesima volta the crow - il corvo, mi pare di aver rivisto anche kick-ass, ma non sono sicura... I MIRACOLI DELLO STREAMING!
4) ho preso sia dei voti orridi (grazie alla mia prof M. a cui auguro le peggiori sfighe) che dei voti stupendi (grazie all'altra prof M. che non è poi così strega come sembra e la Cate lo sa), ma la mia media in generale lascia ancora a desiderare...
5) ho scaricato tutti gli album dei 30 Seconds To Mars, anche Love Lust Faith + Dreams (Cate, mi sono dimenticata di passarti le ultime due canzoni, ma non sono ancora riuscita a scaricare Convergence... aspetterò e poi ti farò sapere)


WOW, che Piccolo diario di bordo... piccolissimo, proprio xD
parlo troppo, lo so, ma ne avevo voglia e poi sono sparita per così tanto...

Basta, o vado avanti all'infinito.
PROMETTO SOLENNEMENTE che visto che siamo finalmente in vacanza pubblicherò più spesso, forse anche due-tre volte a settimana...

ok, la smetto davvero, anche perché non oso immaginare gli errori inguardabili che devo aver fatto, cavoli non ho voglia di rileggere tutta sta pappardella...

S.


Ringrazio in ritardo mostruoso tutti quelli che recensiscono e mi seguono, cioè
cate394rina
Ali_13
amastuki Yuky
Amaya_
babycullen
BeWhoYouWannaBe
chocoblu
darkmagic31
FedeKiryu
giada_99
Giuli_97
I am a Mockingjay
ladyselena15
Lerrysa
nike97
ReyNajiko
BlueSapphire
_Lally
azzu tazzu (Azzurra)
Ciaociao1D
domenicamattina
FALLEN99
Gio_Gio22
Hope_believe
mika chan
roncatella
salma_elf
Streghetta33
TheLadyVampire
Francy01
Reh Machine

(cavoli, vi siete moltiplicati alla grande!)
Grazie di cuore!

vi ho pensati e mi avete fatto sentire assurdamente in colpa, non vi ho dimenticati nel casino di fine marzo/aprile/maggio/inizio giugno

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Spica6277