Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: miss miyu 91    24/12/2007    4 recensioni
Le strade erano piene di neve,i negozi erano decorati con ogni decorazione possibile al Natale. Nella città di Tokio si sentiva l'aria del Natale e tutti erano felici. leggete e commentate
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MY  GIFT OF CHRISTMAS FOR YOU…

I bambini erano ancora nel locale. Ridevano e si divertivano assaporando la loro cioccolata calda. Gentha, Ayumi e Mitzuiko avevano deciso di fare un gioco per ingannare il tempo e avevano trascinato anche il piccolo Conan che non faceva altro che annoiarsi con quei giochi ridicoli. Ai se ne stava in disparte,per lei il Natale era un giorno qualunque. Dopo un po’ i bambini decisero di andarsene.

“Ok. Ragazzi ci vediamo,io vado da questa parte!”disse Gentha salutando gli altri.

Dopo un po’ anche Mitzuiko e Ayumi svoltarono l’angolo.

“Tu non vai con loro?”disse Ai a Conan.

“No. Ti accompagno!”disse Conan sorridendole.

Ai rimase senza parole. Quella era la prima volta che Conan la riaccompagnava a casa.

Per strada nessuno dei due parlava. Conan la guardava: aveva un cappotto bianco,con la sciarpa dello stesso colore. I capelli erano mossi dal vento freddo di dicembre.

“Davvero carina!”pensò Conan,ma subito dopo si rimproverò mentalmente di aver fatto quel pensiero. Non gli era mai capitato di pensare ad Ai in quel modo.

Arrivarono a casa del professore Agasa.

“Senti Ai, ti volevo chiedere una cosa!”disse Conan.

“Ok. Dimmi!”disse lei con le guance arrossate per il tremendo freddo.

“Domani sera,tu è il professore Agasa,perché non venite a cena da noi?”disse Conan tutto d’un fiato.

“Non saprei!”disse Ai.

“Fammi sapere. Sarei veramente felice se accettaste!”le disse Conan sorridendole.

Quanto amava quel suo sorriso.

“Ok!”disse lei ricambiando il sorriso.

Conan fece per andarsene, ma poi tornò indietro.

“Ho dimenticato una cosa!”disse malizioso.

Si avvicinò ad Ai e le diede un bacio sulla guancia.

Il cuore di Ai batté all’impazzata.

“C- Che significa questo bacio?”disse lei.

“E’un semplice bacio fra amici!”disse lui andandosene.

Ai entrò nel cancello,percorrendo il vialetto e aprendo la porta.

Il prof Agasa era al computer a fare le sue strane ricerche.

“Come è andato il pomeriggio!”disse vedendola entrare dalla porta.

“Bene!”disse lei poggiando il cappotto sulla sedia.

“Sai, Conan ci ha invitati a cena da lui!”disse Ai dopo essersi seduta accanto al professore.

“E tu cosa gli hai detto?”rispose il professore stupito da quell’invito.

“Che non sapevamo se ci andavamo!”disse Ai.

“Si,naturalmente. Ci andiamo di sicuro,così staremo in ottima compagnia!”disse il professore che amava bere il buon vino in compagnia di Goro.

Ai si alzò dalla sedia e si avvicinò al telefono per chiamare Conan. Da un lato era felice,ma dall’altro era triste. Passare la vigilia di Natale in compagnia della sua rivale,non era una buona prospettiva.

Alzò la cornetta del telefono e compose il numero di casa Mouri.

“Pronto?”disse una voce che Ai riconobbe subito.

“Conan,sono io. Domani verremo da te!”disse Ai un po’ triste.

“Ok. Allora ci vediamo domani sera. Vedrai questo sarà il Natale più bello della tua vita!”disse Conan contento.

“Se lo dici tu!”disse Ai.

Dopo aver parlato con Conan,Ai pensava alle sue parole. Cosa voleva dire?

Intanto Conan pensava al regalo che potesse fare ad Ai,la sua amica. Conan fece un sorriso: Ai non era una semplice amica,ma qualcosa di più.

CONTINUA…

ALLORA CHE NE DITE?

FINALMENTE SONO RIUSCITA

A POSTARE A POCHE ORE DALLA CENA!!

RINGRANZIO:

DANY92

HATORI

BY ILA

DBFAN93

BRA94

BUONA VIGILIA A TUTTI E BONNE NOEL(MI E’VENUTA L’ISPIRAZIONE FRANCESE)!!

BACI

MISS MIYU 91

AUGURI A TUTTI!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: miss miyu 91