Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: miss miyu 91    21/12/2007    7 recensioni
Le strade erano piene di neve,i negozi erano decorati con ogni decorazione possibile al Natale. Nella città di Tokio si sentiva l'aria del Natale e tutti erano felici. leggete e commentate
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
style="font-size: 18pt; line-height: 115%; font-family: "Times New Roman","serif"; color: rgb(0, 176, 240);">DON’T FORGET ME…

 

Le strade erano piene di neve,i negozi erano decorati con ogni decorazione possibile al Natale. Nella città di Tokyo si sentiva l’aria del Natale e tutte le persone erano felici.

Avvolti nei loro cappotti,Mitzuiko,Ayumi e Gentha camminavano a passo svelto per le strade seguiti dal piccolo Conan più annoiato che mai.

Con passo lento,avvolta nella sua sciarpa,camminava la piccola Ai. Era triste,un altro Natale senza lui. Era innamorata di Conan,ma il suo era un amore impossibile. Lui era innamorato di Ran. Conan vedendo che  Ai era avvolta nei suoi tristi pensieri,le si avvicinò.

“Che hai?”le chiese con la sua vocetta da bambino.

“Niente!”rispose lei con indifferenza.

“Sai che tra due giorni è Natale,cerca di essere più felice!”le disse Conan.

“Il mio è un Natale triste,sola come sempre. Anche se starò con il professor  Agasa,mi manca molto la mia famiglia. Tu invece starai in ottima compagnia!”disse sarcastica Ai.

Conan rimase senza parole. Eppure gli uomini in nero non si erano fatti più vedere. Perché Ai era cosi triste? Certo che le mancava la sua famiglia,ma aveva passato altri Natali da sola.

“Ragazzi muovetevi!”li rimproverò Ayumi.

“Arriviamo!”rispose Conan correndo.

Arrivarono davanti ad un pub. Gentha propose di entrare a prendersi una cioccolata calda,dato che faceva molto freddo.

Nel locale c’era l’aria calda e si stava veramente molto bene.

Si sedettero ad un tavolo a cinque posti.

“Signorina!”urlò Gentha ad una cameriera che passava di lì.

“Dimmi!”disse la cameriera con voce gentile.

“Vorremmo cinque cioccolate calde!”disse fiero Gentha per mettersi in mostra.

“Arrivano subito!”disse la cameriera andando a prepararle.

“Allora,ragazzi cosa avete chiesto a Babbo Natale?disse curioso Mitzuiko.

“Io ho chiesto la Barbie Sposa!”disse felice Ayumi.

“Io invece ho chiesto il robot di Yaiba!”disse Gentha.

“E tu Conan?”chiese Mitzuiko curioso di sapere.

“Bhè,io ancora non ci ho pensato!”rispose Conan imbarazzato.

“Ma come Conan?”disse Ayumi.

“E tu Ai?chiese Gentha.

“Io vorrei per una volta un Natale felice!”disse Ai con lo sguardo triste.

“Allora te lo facciamo noi questo regalo. Passeremo le feste tutti insieme!”propose Mitzuiko.

“Grazie,ma va bene così non peroccupatevi!”disse  Ai facendo un sorriso falso.

Intanto le cioccolate  calde erano arrivate.

“Finalmente!”esclamò Gentha!”

I ragazzi erano felici e le loro risate arrivano lontane alle orecchie di Ai. Pensava a Conan e ad essere felice  almeno per una volta con lui. Conan si accorse dello stato d’animo di Ai e decise che questo Natale per lei sarebbe stato indimenticabile.

 

ALLORA CHE NE DITE??

QUESTA SARA’ UNA FIC

DI 3 O 4 CAPITOLI!!

E’UNA FIC NATALIZIA E QUINDI

VEDRO’ DI FINIRLA  PER LA VIGILIA DI

CAPODANNO!!

LEGGETE E COMMENTATE!!

BUON NATALE A TUTTI!!

MISS MIYU 91

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: miss miyu 91