Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DjTomHazza    09/06/2013    3 recensioni
Capitolo Uno.
Il mio nome è Summer, Summer Styles.
E' vero, il mio cognome ed il mio nome non vanno molto d'accordo insieme, ma adoro il mio nome.
Ho 17 anni e vivo con mio fratello Harry di 18 anni.
Ho dei lunghi capelli biondi boccoluti e gli occhi verdi.
Lui ha dei capelli castani raccolti in una matassa di ricci.
Io e mio fratello siamo totalmente diversi, ma ci vogliamo un bene dell'anima.
Quan'eravamo piccoli avevamo fatto un patto.
#Flashback
-Promettimi che mi resterai sempre accanto.-disse la biondina prendendo la mano del fratello.
-Certo, ti proteggerò sempre anche quando saremo grandi!-disse abbracciando la sorellina.
-Ma tu promettimi una cosa.-disse guardando negli occhi la sorellina.
-Certo, dimmi.-disse la biondina accennando ad un sorriso.
-Dovrai fare altrettanto.-disse guardando la sorellina.
-Certo. telo prometto!-disse abbracciando forte il fratello.
-E' una promessa?-chiese il ricciolino porgendo la mano.
-E' una promessa!-disse Summer stringendo la mano del fratello e appoggiando la fronte sulla sua.
-Ti voglio bene!-disse dandogli un bacio sulla guancia.
-Anche io!-disse dando anche lui un bacio sulla guancia della sorellina.
#Fine Flashback
Per tutti questi anni abbiamo mantenuto la promessa.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Cinque

"Harry" dissi con indifferenza.
Il tipo aveva la severità negli occhi, anche se era simpatico.
Poi non era neanche brutto, già mi stava sulle palle.(che trasgree che è Harold si mette a dire parolacce :o)
"Allora tu sei il fratello di Summer" mi chiede fissandomi bene.
"Già, il fratello..." dissi quasi sussurrando.
Avevo l'impressione che Dean sapeva tutto e che ci godeva della lontananza fra me e Summer.
"Bene ora dobbiamo andare" dice Dean prendendo per il polso Summer.
Hey, nessuno poteva trattare così mia sorella.
"Lasciale il polso non vedi che le fai male, ma che razza di uomo sei se tratti così una donna" dissi tentando di fargli togliere le mani dal polso di Summer.
"Sono affari miei?Va bene?Ciao" disse uscendo dalla porta trascinando Summer che mi fissava.
Ci avevano diviso di nuovo, proprio come quel giorno di due anni fa...

 

Summer:

Mi aveva portata fuori dal locale, non riuscendo neanche a salutare mio fratello...
"Perchè lo hai fatto?"
"Perchè so tutto, e voglio evitare che ti r'innamori di quell'individuo!" disse urlando.
"Harry, non è un'individuo Harry è mio fratello!E sinceramente, preferisco passare la vita da sola a pensare a lui che stare con te!" dissi urlando con le lacrime agli occhi.
Dean era immobile continuava a fissarmi senza risposta.
"Ti odio!" gli urlai.
Questo fece scatenare l'ira di Dean che fece ciò che mai mi aveva fatto...
Mi tirò uno schiaffo talmente forte da farmi cadere a terra, mentre lo fissavo con gli occhi pieni di lacrime.

 

Harry:


Decisi di uscire da lì, i ragazzi mi facevano troppe domande.
Appena uscii trovai una scena perniente gradita.
Summer con la mano sulla guancia mentre era perterra quello stronzo le aveva tirato uno schiaffo.
"Che cazzo hai fatto a mia sorella?!" dissi fissandolo negli occhi e prendendolo per il colletto.
"Ciò che si meritava, dopo tutti questi anni è ancora innamorata di te. Che ribrezzo" disse fissandola e poi guardando me.
"Se mai qui, quello che fa ribrezzo sei tu, che ti metti a picchiare una donna" gli  dissi tirando ancora più siù il colletto e lasciandolo andare.
"E non farti più vedere!" dissi urlando.
Mi abbassai verso Summer che tremava e aveva le lacrime agli occhi.
"Stai tranquilla Summer ora ci sono io, non ti succederà mai più una cosa del genere perchè se dovesse di nuovo accadere lo spezzo con le mie mani" dissi.
Non era di certo il modo migliore per tranquillizzarla.
"Harry" mi disse fissandomi.
poi continuò "Ti prego portami a casa tua, lì non ci voglio più tornare..."
"Certo Summer, ora andiamo." la aiutai ad alzarsi e ci incamminammo verso l'auto, da ora in poi le cose saranno diverse la proteggerò solo io ed a ogni costo.

 
 
 

HOLA PEOPLE! :D

SCUSATE PER L'ENORMISSIMO RITARDO MA COME BEN SAPETE ERA L'ULTIMO PERIODO DI SCUOLA E DOVEVO DARMI DA FARE.

CERCHERO' DI SCRIVERE PIU' CAPITOLI POSSIBILE TRA OGGI E DOMANI PERCHE' TRA POCO CI SONO GLI ESAMI E SONO NELLA CACCA. °^°

COOMUNQUE SPERO VI PIACCIA QUESTO CAPITOLO E COME SEMPRE RECENSITE. :D

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DjTomHazza