Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Anel    09/06/2013    0 recensioni
Ecco come era la vita di Rose e di Gaia prima che scoprissero le loro vere origini, cioè essere figlie dei criminali più famosi e potenti di Gotham City.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo...


Ciao Rose - Disse Gaia, vedendo arrivare l'amica verso la sua scuola.


Ciao, oggi ti va di venire a casa mia? - Chiese Rose.


Ok, tanto oggi non ho niente da fare, e poi di compiti non ce ne danno tanti, visto che siamo all'inizio della scuola - Rispose lei.


Si, ma starai da me poco, perchè come al solito i miei genitori non vogliono che io ti frequenti... Però è strano, tu non è che vai benissimo a scuola, ma non è un motivo per tenermi lontana da te... E poi te non ssarai brava in tutto, ma in ginnastica sei un vero fenomeno... - Disse la ragazzina.


Anche i miei non vogliono che io e te ci frequentiamo, ma non ho mai capito il perchè... - Disse Gaia.


Bo, ma tanto loro non sono i nostri genitori, forse legalmente hanno il diritto di "comandarci", ma affettivamente, se io sapessi chi sono i miei veri genitori, vorrei più bene a loro, infatti io e i miei "genitori" non siamo mai andati molto daccardo...- Si confessò Rose.


Avevo letto anche su un giornale che è meglio scoprire dopo chi sono i propri genitori, almeno sai cosa vuol dire perderli... - Disse Gaia a Rose.


Wow! Dopo dicono che non sei una persona acculturata e intelligente - Disse Rose.


Gaia scoppiò in una lieve risatina.


Perchè ridi? - Intervenne, poi, Alex.


Perchè lei ha detto che io sono intelligente... - Disse Gaia, indicando l'amica.


Ah! Certo che te, di cazzate ne dici... - Disse Alex, con un sorriso maligno.


Non è vero, solo che adesso, ha detto una cosa giusta... - Si difese Rose.


In questo caso è successo un miracolo.... - Disse Alex, vedendo David che si avvvicinava.


Gaia scoppiò ancora a ridere.


Certo che tu sei proprio scema... Come puoi farti prendere in girrò così dal ragazzo che definisci "Il migliore del mondo", tu sei fuori di testa, ma seriemente - Disse Rose, all'amica.


Questa non è uan novità... - Si aggiunse alla conversazione David.


Sentite, solo io posso prenderla in giro! Voi siete i suoi amici... E io sono il tizio che la prende in giro. capito? - Disse Alex, ritornando serio.


Ok, ma comunque tu ci tiene a lei, anche se davanti agli altri ragazzi fai finta di niente - Disse David.


Io faccio quello che voglio! - Disse Alex, tirandogli un pugno.


Ma la vuoi piantare di darmi fastidio... - Disse David.


No... E comunque sei tu che ti sei intromesso nel discorso... Vai pure a dirlo alla prof - Disse senza paura Alex.


Non sono così scemo, perchè te sei uno dei miei unici amici, anche se la maggior parte delle volte ci odiamo... - Disse  David.


Poi ci fu un attimo di sienzio, ma dopo questi pochi secondi sentirono la campanella suonare, e quindi entrarono nella loro scuola.



Buon giorno, io sono il prof di musica. Ora facciamo una breve presntazione, e poi vediamo un pò come ve la cavate a cantare - Avvisò lui.



Dopo averli sentiti cantare...


Kat, tu hai una voce molto bella, lo sai!?!?! - Disse il prof.


A dir la verità non mi hanno mai fatto i complimenti per la mia voce... - Rispose lei.


Infatti, non aveva una brutta voce, ma neanche una così meravigliosa.


Da quel momento tutti capirono che Kat era diventata la cocca del prof, perchè anche alle elementari aveva minimo tre insegnanti che la consideravano la migliore, diversamente dagli altri che potevano aspirare ad essere il cocco di un solo prof, oppura di nessuno.


Invece io penso che tu hai una bella voce, ti va di cantare da solista, al saggio che faremo verso fine anno. Lo so che è un pò presto, ma io cerco di organzzarmi prima, almeno dopo abbiamo più tempo per provare... - Disse il prof.


Certo prof, ne sarei molto felice - Disse lei, con una aria da saputella.



Alla seconda ora....



Buon giorni ragazzi, io sono uno dei prof che odierete di più in assoluto, e insegno tecnologia, una delle poche materie che non c'erano alle elementari - Disse il prof seriamente.



Dopo mezzora di lezione di disegno tecnico....



Il prof si avvicinò al disegno che Gaia stava copiando dal libro di tecnica, e le disse - Mi avevano detto che tu non eri molto brava nelle materie, ma in disegno tecnico sei molto abile... -


Grazie prof, non è molto difficile... - Disse lei, soddisfatta di sè.


Il prof continuò il suo giro.



Alla terza ora...



Arrivò la prof  he insegnava scienze e matematica e annunciò a tutta la classe - Allora, una o due volte alla settimana arriva il commisario Gordon con alcuni dei suoi uomini, per illustrarvi bene come funzionano le cose nella città di Gotham, e oggi è uno di questi giorni, per cui andiamo sopra in nell'aula dove si trova la lavagna lim -



Nell'aula...



Buon giorno ragazzi, io sono il commisario Gordon e vi farò una breve lezione sulle persone a cui dovete stare attenti.


Poi, accese la lavagna e mostrò agli studenti peggiori criminali di Gotham City.


Questo è in assoluto il criminale peggiore, il suo nome è Joker, ed era un uomo normale, ma come al solito, un infanzia traumatica e una vita successiva non molto felice, lo portò alla follia pura.


Questa invece è Harley Quinn, ed è la fidanzata del Joker, lei era una delle psicologhe migliori di Gotham, ma quando le fu assegnato il Joker come paziente si innamorò di lui, e diventò anche lei una criminale.


Ti assomiglia, avete la stessa pettinatura... E la stessa intelligenza... - Disse Rose, nell'orecchio di Gaia.


Grazie, non pensavo di essere così carina... - Rispose lei, con un sorrisino.


Questo invece è Due Facce, era un ottimo avvocato ed era molto famoso, ma dopo la perdita della sua ex fidanzata e del suo "incidente", impazzì anche lui, e diventò un criminale.


Tutti guardarono stranamente David, che faceva finta di niente.


Un'altra criminale molto abile è Poison Ivy, era una bravissima scienziata, lei almava talmente tanto le piante, da diventare metà pianta metà donna, ed è la fidanzata attuale di Due Facce -


Farai la sua stessa fine - Disse Gaia a Rose.


A me piacerebbe, basta che non impazzisco... - Disse Rose.


Gordon notò che le due stavano chiaccherando, e disse - Cosa avete da chiaccherare voi due, stiamo parlando di cose serie. Ora ditemi cosa le hai detto di tanto divertente! - Disse lui serio.


No, niente di importante...Avevo fatto una battuta - Disse Gaia.


Bene, ora dimmi la battuta - Disse lui.


Le ho detto "Farai la sua stessa fine" - Rispose Gaia, senza paura.


Ma ti rendi conto di cosa hai detto... E poi perchè farà la sua stessa fine? - Chiese il commisario.


Perchè lei è molto brava in scienze, e le piacciono molto le piante, per cui ho detto ciò, ma stavo scherzando - Rispose Gaia.


E tu cosa le hai rispsto? - Domandò Gordon a Rose.


Ho detto che mi piacerebbe, basta che io divento una brava scienziata e basta, senza diventare pazza - Rispose lei, tranquilmente.


Gordon stette fermo per un attimo, ma poi continuò a spiegare ai ragazzi chi erano tutti i crimianli.



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Anel