Fumetti/Cartoni americani > Batman
Ricorda la storia  |       
Autore: Anel    07/06/2013    0 recensioni
Ecco come era la vita di Rose e di Gaia prima che scoprissero le loro vere origini, cioè essere figlie dei criminali più famosi e potenti di Gotham City.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel primo capitolo non descrivo Rose e Gaia, perchè, se non vi ricordate molto di loro, vi consiglio di rileggere il primo capitolo di "Criminali si nasce". Vi avevo detto che era tipo "Gotham Hight", soltanto che le protagoniste sono Gaia e Rose, edi persone imparentate con  i personaggi di Batman non sono molte. Anche se alcune volte, per fare degli altri personaggi, prendo spunto dai personaggi di Batman. Ora non vi rompo più, e buona lettura!



Ufff.. Ricomincia la scuola, e ora siamo alle medie... - Disse sbuffando Alex.


Dai non devi essere triste... Questo sarà uno degli altri posti che rovinerai... E farai esaurire le professoresse... E potrai stare con me, ancora... - Disse Gaia, avvicinandosi, a quello che riteneva il suo ragazzo.


Sai, all'inizio mi avevi quasi convinto, ma quando hai detto che ti rivedrò quasi tutti i giorni, mi è ripassata la voglia - Rispose lui.


Tanto lo so che fai così solo per fare il figo davanti ai tuoi amici... - Disse lei.


Ciao Gaia - Intervenne Rose.


Ciao, non sai quanto mi sei mancata!! - Esclamò Gaia, abbracciandola.


Ma se ci siamo viste l'altro ieri... - Rispose lei, fermando l'amica.


Si, e mi sei mancata... - Disse Gaia.


Dai Gaia, lasciala perdere questa... Non vedi che humor che ha... - Disse Alex.


Almeno io la tratto decentemente, non come fai te, che quando ci sono tutti fai o l'indifferente o la tratti male, e invece quando ci siete solo voi la tratti bene e la fai ridere... Sei tu che ti dovresti decidere... - Rispose Rose.


Senti, io sono molto più gentile di te, io almeno me la prendo con una persona! Mentre tu te la prendi con tutti!! - Esclamò Alex.


Io non me la prendo con tutti! Solo mi fa arrabbiare come si comportano con me! Io non gli parlo neanche e loro mi continuano a chiedere . Come stai? Hai visto che salto che ho fatto? Hai visto che sfigato che è quello? Second ote mi sta bene questa maglia? Sono carino? ... E altre cose di cui non me ne frega niente! E io non capisco il perchè!! - Rispose lei.


Ma non lo capisci... Sono tutti cotti di te... E il motivo è perchè li tratti di merda... Ma ti avviso che con me questo gioco non  funziona... Io preferisco le persone tipo Gaia, lo so che sembra strano, forse perchè lei ride a qualsiasi cosa io dico, e mi piace come sorride... E poi io non ti ho mai visto sorridere... - Rispose il ragazzo.


Allora lascio perdere, perchè trattarli decentemente non ci riuscirei mai... - Disse la ragazza.


Si, perchè il tuo cuore batte solo per... - Stava per dire Gaia.


Per chi batte? A me puoi dirlo! - Disse Alex.


No, non batte per nessuno. Solo che non voglio che continui la frase, perchè qualsiasi cazzata dirà, tu mi prenderai per il culo - Disse Rose.


Esatto, solo che Gaia, è molto brava in queste cose di sentimenti, emozioni,... E quindi, so che di lei mi posso fidare... Non sempre, però in questi casi si - Disse Alex.


In quel momento arrivò il figlio di Batman.


Ciao, come sono state le vacanze Rose - Domandò lui.


Bellisime, perchè non ti ho visto! - Rispose lei, allontanandosi.


Si, va bene, tanto lo so che ti ero mancato. Sta sera facciamo una pizzata, vuoi venire anche te? - Chiese poi Tom.


No - Rispose seccamente lei.


Io vorrei venire! - Esclamò Alex, fingendo interesse, solo per sapere la risposta.


No, mi dispiace, ma mi ero dimenticato che orami i posti sono finiti! - Risopose il ragazzo.


Poi, Alex guardò Rose, con una faccia come se volesse dire - Te l'avevo detto! -


Ah, fa niente... Tanto ero in punizione - Rispose lui.


Ma se  il primo giorno di scuola inizia tra mezzora - Disse il figlio di Batman.


Si, ma so già che sarò in punizione... - Rispose Alex con un sorriso.


Questo è vero! - Disse Tom.


Bene, ora te ne vai? - Chiese Rose.


Perchè? - Domandò lui.


Perchè devo dire una cosa a Gaia - Rispiose lei.


Va bene, rispetto i vostri spazi di donne - Disse l'altro allontanadosi.


Rose, odiava i ragazzi rompi, tranne uno, che si chiamava David. I lmotvo era perchè gli altri continuavano a vantarsi, ad organizzare uscite, ecc.. Invece lui, era più... Modesto, perchè si limitava a rubarle qualcosa, prendersi un pò in giro, dirle cazzate, ma che alcune volte avevano un filo logico e interessante.


Per un attimo Rose si fermò, ma poi sentì la campanella suonare, e si riprese.


Ma non iniziava alle otto e mezza?!? - Domandò Rose, incamminandosi.


No, alle medie la scuola inizia alle otto - Spuntò da dietro David.


A proposito, passate bene le vacanze? - Domandò poi.


Si - Si ilimitò a dire lei.


Fammi indovinare? Perchè non mi hai visto? - Chiese lui, facendo un piccolo sorriso.


Esatto, questa estate sei diventato più intelligente... - Disse lei, camminando.


Eh... Ho comprato il libro "Come capire i pensieri di Rose" - Rispose lui.


Era difficile? - Domandò Rose.


All'inizio si, ma dopo un pò che capisci quanto è crudele riesci a fare tutto - Rispose David.


Grazie... - Disse lei, con un sorrisino. Per poi dividersi da lui e raggiungere l'amica, che stava per saltare addosso ad Alex.




Prima ora...



Buon giorni ragazzi, io sono la vostra coordinatrice, insegno scienze matematiche, fisiche e scentifiche. Avete qualche domande? - Chiese infine la prof.


Nessuno alzò la mano.


Molto bene, vedo che siete una buona classe... Perchè non mi dite le vostre materie preferite, o in cosa siete bravi... E ho sentito che abbiamo i figli e parenti di persone molto importanti qui... - Disse lei, con un piccolo sorrisino.


Iniziò il giro da un loro compagno secchione di nome  Paul.


Al turno di Tom, lui disse - Io sono Tom, il figlio di Batman, e mi piacciono tutte le materie -


Poi fu il turno di Kat, che disse - Io sono la sorella di Tom, mi chiamo Kat, e anche a me piacciono tutte le materie -


Dopo arrivò il turno di Patty, che  continuò, dicendo - Io sono Patty, la figlia di Batgirl, e a me piacciono più o meno tutte le materie -


Dopo di chè arrivò il turno di David, che disse una cosa che nessuno sapeva - Io sono David, e questa estate ho scoperto di essere un parente alla lunga del commisario Gordon, ma a me non mi piacciono molto queste materie, perchè io vorrei fare l'avvocato -


Poi toccava a Rose, la quale disse - Io sono Rose, e mi piace molto scienze -


Ah bene, vedrai che ora non ti piacerà più con me... - Disse la prof, facendo un sorrisino.


Perchè lei obbliga le persone a odiare qualcosa che è affascinante - Rispose Rose.


Sai, tu mi stai abbastanza simpatica, per ora... - Disse la prof con un sorrisino.


Dai su riprendiamo il giro - Disse poi la professoressa.


Io sono Gaia, e non vado molto daccordo con le materie scolastiche, quindi da grande voglio fare l'insegnante di ginnastica - Disse la ragazza.


Gaia, domani non venire conciata così, non mi piacciono quei codini da ragazzina stupidina... - Disse la prof.


Io sono Alex, sono il figo della scuola, odio la scuola, e da grande voglio fare il giocogliere, e quindi non capisco cosa mi serva venire in questo posto. E penso anche che Gia sia più bella con i codini - Disse il ragazzo con quella sua aria da arrogante, accompagnata da un sorriso.


Gli ultimi due sono stupendi come aspettative di vita... Poi sono anche una bella coppietta... - Disse la prof, ironicamente.


Tutti si miesero a ridere.


Ahahah... Che ridere, ora voglio prendere un'altra nota... - Disse Alex. Tirando un cazzoto a Tom.


Eh! State zitti! - Urlò la prof.


Volevi una nota? Bene, una nota avrai! a ti avviso che alla terza nota sul registro si è bocciati! - Disse la prof, mentre tutti quanti tacevano.


Poi Alex disse, con un tono da bambino dell'asilo - Yuppi! -



Dopo dieci minuti di silenzio in cui Alex fece lo stupido la prog disse - Se Alex fa il bravo vi porto a  vedere il laboratorio -


A quelle parole Rose dilatò lievemente gli occhi, e fece un occhiata orribile nei confronti di lex, che di sua risposta continuò a fare lo scemo.


Dopo cinque minuti tondi, la prof disse - Va bene, visto che non mi sembra giusto punire chi sta zitto, porterò tutti in laboratorio, tranne Alex che rimarrarà qui con un altro prof.



Nel laboratorio...



Allora questi sono dei... - Non fece a tempo a finire la prof.


microscopi - Disse Rose.


Bene, ora guardate in questi microscopi, e poi vi dico uno degli argomenti che faremo all'inizio degli anni - Avvisò la prof.


Appena Rose guardò dentrò il microscopip capì subito che cos'erano.


Queste sono sicura che nessuno sa che cosa sono - Disse la prof.


Ma subito Rose alzò la mano.


Te pareva che lei non mi faceva fare lezione... Rispondi pure, Rose - Disse la prof, che stava prendendo in simpatia la giovano ragazza.


Sono delle monere! - Disse Rose, sicura di sè.


Esatto... Ora vado a casa e fai lezione te, ti va bene? - Chiese scherzosamente la prof.


Volentieri... Ma non penso che sia legale - Disse lei, guardando David.


Peccato... Comunque le monere sono... - Continuò la prof la lezione.



Seconda ora...



Ciao, io sono la prof di ginnastica - Disse la giovane prof.


Come l'ora precedente fecero un giro di presentazione, dove la prof prese subito in simpatia Gaia, che la riteneva una ragazzina molto carina...


Ok, ora andiamo in palestra, vi faccio fare un paio di giri del campo, e poi vediamo cosa sapete fare...


Dopo i giri del campo...


Allora, Gaia, hai fatto ginnastica artistica? - Chiese la prof.


No, ho imparato tutto da sola - Rispose lei.


Visto che ti piace, mi fai vedere cosa sai fare? - Domandò la prof di ginnastica.


Ok, ma mi vergogno un pò davanti a tutti, quindi non so se farò tutto giusto - Avvertì Gaia, prima di iniziare.


Si, ma fa niente... - Disse la prof.


Poi, Gaia partì, fece ruote e capriole per metà campo, dirigendosi verso le parallele, e fece pirolette e capriole su di esse. Poi scese e andò verso l'asse, dove fece ruote e acrobazie varie.


Poi partì l'applauso di Alex, che si alzò in piedi, davanti a tutti.


Wow! Impressionante! Questi livelli si raggiungono a mala pena a 15 anni... Ottimo davvero otttimo! - Si congratulò la professoressa.


Grazie - Disse Gaia, con un sorrisino emozionato.


Poi la prof vide cosa erano capaci di fare anche gli altri, e alla fine annciò - Si, siete una classe molto brava in ginnastica, mi troverò bene con voi... L'unica cosa che mi preoccupa è il comportamento.... - Mentre guardava Alex.



Alla fine della scuola...



Prima di uscire la prof di scienze chiese a Rose - Ma chi ti ha insegnato tutte queste cose? -


Rose si avvicinò alla prof  e disse - Io compro i giornali scentifici e leggo le informazioni su internet, ma non lo dica ai miei genitori, loro non vogliono che io sia appassionata di scienze, ma non mi vogliono dire il perchè... - Si confessò Rose.


La prof, rimase un pò sconcertata, perchè lei avrebbe sempre voluto avere dei figli così interessati a ciò che amava e quindi disse - Non voglio sembrarti una persona scorretta, ma continua così, non dire niente ai tuoi genitori, per me tu potrai fare grando cose se vai avanti così, ma stai attenta a non fare la fine di un'altra scienziata, che era una delle più brave di Gotham, anche se era molto giovane, ma te non mi sembri ossesionata dalla scienza... - Disse la prof.


Grazie prof, ma ora devo andare - Disse lei, vedendo l'auto dei suoi genitori arrivare.

      
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Anel