Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: _Bra_    25/12/2007    6 recensioni
Bunny,14 anni,si trasferisce alla Città dell'Ovest...Trunks,18 anni,non trova la ragazza giusta...nascerà qualcosa?Bra,migliore amica di Bunny,e Goten,migliore amico di Trunks,invece sono in crisi...riusciranno a risolvere i loro problemi??
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Nuovo personaggio, Trunks
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4:La nuova casa

Capitolo 4:La nuova casa

 

Dopotutto la nuova casa non era poi così male…aveva due piani più la mansarda ed un grande giardino…come aveva sempre desiderato…ed era anche a pochi minuti dal centro.

Si diresse subito al piano superiore e si trovò davanti un immenso corridoio con molte porte…iniziò a camminare lentamente fino a quando arrivò davanti ad una porta con un foglio con su scritto <<Bunny>>.Lo strappò ed entrò…dentro vi erano tutti i suoi mobili…alcune scatole che aveva riempito prima che arrivassero i traslocatori…e alcune scatole in più…

“Quelle sono delle decorazioni che ho comprato per te…e i mobili se ti va più tardi li puoi spostare…”disse la madre “però adesso dobbiamo andare a pranzo dai Brief…”

ok…”rispose Bunny.

Già…il pranzo dai Brief…si immaginava già due persone noiosissime che parlavano di lavoro con i suoi genitori e due figli “snob” che la squadravano da capo a piede…e invece non fu così…infatti i figli dei Brief,un maschio e una femmina,erano due ragazzi normalissimi…e sembravano pure simpatici…

La ragazza vestiva proprio allo stesso modo di Bunny,mentre il ragazzo……non era niente male!!!

Subito nessuno di loro aprì bocca…poi quando i genitori di Bunny andarono in sala con i Brief,la figlia di questi le si avvicinò…

“ciao!! Io sono Bra!e quello è mio fratello Trunks…mentre tu sei…?”

Bunny!piacere…”

Bunny…forte!!comunque…se non sbaglio abbiamo la stessa età…anche tu hai 14 anni giusto?”

Bunny annuì…Bra le stava proprio simpatica!

“ah ok…invece mio fratello ha 18 anni…sembra timido a vederlo così…ma appena si incavola…”

Bra la vuoi piantare??

hihiokok…vieni Bunny…andiamo in giardino…non mi sembra proprio il posto giusto per parlare qui davanti alla porta…”

hehe…già…”

Bunny seguì Bra e Trunks in giardino e parlarono tutto il giorno dei loro interessi e di altre cose…e si dimenticarono persino di andare a mangiare!!

Però si fece presto sera…e le due ragazze si misero d’accordo per il mattino dopo…anche perché andavano nella stessa classe…

Bunny appena arrivata a casa chiamò subito Linda…

“pronto?”

“Linda sono io!!Bunny!!”

“ciao!!!come va??”

“bene grazie…tu?”

si anche…ma dimmi…allora com’è la nuova casa?”

“guarda è bellissima!!ho una camera molto grande…e persino il giardino!”

“bello!!”

“…e ovviamente…come promesso…vi aspetto tutte sabato sera a casa mia!!...ci sarete vero??”

“guarda…per domenica è programmata una gita…quindi non penso…”

“ah…ok…”disse Bunny un po’ triste

“ma scherzo…tonta!!certo che veniamo!!”urlò poi Linda

“mamma mia Linda…mi hai fatto prendere un colpo…mi hai urlato nelle orecchie!!

scusascusa…ma…come è andato il pranzo??

“benissimo!!oltretutto però non abbiamo neanche pranzato…comunque la figlia dei Brief,Bra,è troppo simpatica!!!e poi ha un fratello…Trunks…mamma mia…”

“è brutto?”

“brutto quello??ma scherzi??”

“scusa…non l’ho mica visto…”

“lo vedrai sabato!!!comunque…poi hanno una casa…grandissima…e poi quel Trunks…poi hanno un giardino…e bellissimo…come Trunks…e poi hanno anche la piscina…ma ti rendi conto??”

“cosa?la piscina?”

“no!!Trunks!!!cavoli che figo…”

“ma non è che ti piace questo Trunks?”

“…nooo!!!scherzi???”

Bunny…sei sicura??guarda che non mi freghi…”

okok…forse un pochino…”

“infatti…vabbè io adesso vado a cena…ci sentiamo ok??

ok…ah Linda!una cosa…”

“si??”

“che figo Trunks!!!

 

Ciau!!cm va??vi è piaciuto il chappy??l’altra volta avete rece in poki…meglio poki ma buoni J vabbè dai grazie cmq!!!ade paxo ai ringraziamenti!!

 

Ary 22=ciau!!t è piaciuto qst chappy??fammi sapere!!un bacione!!

 

Frulallas=scusa tnt ma nn ho mai tempo x aggiornare…e poi mi dimentico!!!sxo cmq k qst t piaccia!!^^

 

Miss miyu 91=grazie x la rece!!!sxo t sia piaciuto anke qst!!un bacio!!

 

Vegetino 94=ciau!!sn contenta k ti piaccia la mia ficcy!!fammi saxe ks pensi d qst capitolo!!!ciao!!

 

Majin=ciau!!!t è piaciuto qst chappy??sco d si…è un po’ k nn c 6 su msnL cm mai???sighvabbè...ade devo andare…a uccidere gli Unni…^^’’ hihi…un bacione!!!tvtttttttttttb

 

Fine!!grazie d nuovo x le rece e buon natale!!!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _Bra_