Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen
Segui la storia  |       
Autore: Kuro_sama    09/06/2013    1 recensioni
[Inventata]
[Anime/manga Inventati][Anime/manga Inventati]Helena Harvey è una "innocente" ragazzina che vive da sola in un villaggio apparentemente tranquillo , ma questa ragazza in realtà nasconde un enorme segreto nel suo passato e con esso anche il fatto di essere in realtà una strega. Dopo una certa circonstanza sarà costretta a decidere quando è disposta a perdere per la sua causa e il tutto sarà circondato da una scommessa alquanto pericolosa ed azzardata !? spero sia di vostro gradimento ^w^
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 4 : prossima fermata...Gehenna

"dottore tra quanto potrò uscire di qui ?" chiese impaziente la strega "sei stata ricoverata solo da un giorno , è un pò presto per andarsene , potrai uscire tra minimo cinque mesi e tra dieci sarai completamente riabilitata , quindi ti conviene metterti il cuore in pace !" detto questo il dottore uscì "c...cinque mesi ? io non ho tutto questo tempo , me ne devo andare subito ! IBLIS , AKUMA VENITE SUBITO !!!" li chiamò la ragazza , i due entrarono di corsa subito dopo " cosa c'è Helena ?" chiese preoccupato Akuma , helena si girò verso di Iblis con uno sguardo di chi è sicura di se " Iblis aiutami ad alzarmi !" " eh ?" chiese un pò spiazzato il demone " non disobbedire ad un ordine , non voglio morire qui , dobbiamo andarcene il più veloce possibile !". Il dottore aprì la porta e quando entrò fece cadere le medicine che aveva in mano , la finestra era aperta e Helena non c'era più. 
 
i tre uscirono dal villaggio e Helena svenne , come da programma , d'altronde era ancora a rischio con la salute e il fatto che abbia voluto andarsene dopo solo un giorno non voleva dire che stava bene , infatti lei non poteva camminare e Iblis fu costretto a prendersela in braccio per tutto il viaggio . "ehi Akuma , ma dove stiamo andando ?" chiese Iblis leggermente  stufo di camminare "non lo sai ? eppure ieri Helena l'avrà detto un centinaio di volte , dobbiamo raggiungere la stazione , tu non ascolti proprio vero !?" gli rispose Akuma con una leggera risatina "tsk , lei che ci teneva tanto ad arrivare il più in fretta possibile  e poi fa pure i suoi comodi !!!" "perché vuoi svegliarla tu ?" "no , no ! almeno sta zitta , comunque quando dovremmo arrivare ?" Akuma tirò fuori un cartina , grossa almeno il triplo di lui "circa alle tre del pomeriggio " Iblis sbiancò "altre 10 ore di camminata con Helena che mi sbava sulla mano !?...almeno potevano offrirci un passaggio quelli del villaggio !?" "ma daaaai!! il re del fuoco sconfitto per così poco " sghignazzo Akuma , che in seguito si prese una bella scottatura su un orecchia.
 
Helena si stiracchio "uhm...ho fame!?" sospirò lei "perché non ci fermiamo un attimo?" propose "forse è meglio , io sono stanco" piagnucolò Akuma. Si fermarono e Iblis mise la strega per terra per poi incominciarono a mangiare . "certo che ti sei ripresa in fretta" le fece notare Iblis "ripresa !? non riesco nemmeno a stare in piedi per il dolore !" Akuma sghiganzzo " Helena è la numero 1 nel fare buon viso a cattivo gioco" " non è che sei anche tu un demone vero?" la prese in giro Iblis guardandola in modo strano "la vuoi smettere !? piuttosto non ti avevo proibito di usare le fiamme!?" gli disse lei prendendo del pane , allora non stava dormendo !?  "scoperto! sei stato scoperto!!!" gli disse in faccia Akuma "giuro che uno di questi giorni me la pagherai patetico ghoul !?" "ahhh , tanto cadrà a pezzi prima" disse la ragazza facendo girare il pane che aveva in mano " cattiva Helena!" piagnucolò lui "ti sta bene" lo derise l'altro.
 
finirono di mangiare e se ne stettero per andare quando dei cespugli iniziarono a fare dei movimenti strani "Akuma preparati!" gli ordinò la strega , d'altronde Iblis la stava reggendo e non ci teneva a cuocere come in un barbeque , la tensione si poteva tagliare col coltello , poteva essere un nemico , un demone o anche solo un animale , ma era meglio non rischiare !? dal cespuglio uscì fuori un ragazzo sulla ventina , alto e un pò robusto , aveva i capelli di un biondo scuro e aveva gli occhi di un azzurri , indossava una maglia sbracciata bianca con dei pantaloni lunghi di un marrone spento , Akuma stava per saltargli adosso mirando alla gola quando fu richiamato da Helena "tu chi sei ?" il ragazzo si guardò in torno disorientato "Ehi ma sei ceco !! io sono qui e ti ho fatto una domanda !!!" sbraitò Helena "eh? oh scusa non ti avevo sentito , e che devo andare di fretta , ma credo che mi sia perso !" la ragazza socchiuse gli occhi " non mi hai risposto !?" il ragazzo sbuffò " Genjo Okuda , ero qui con mia sorella minore , ma l'ho persa di vista e nel cercarla mi sono perso pure io !!!" "però che famiglia intelligente" bisbigliò Akuma da sotto di helena , il ragazzo sembrava così preso dal capire dov'era che non si era neanche accorto di lui , la strega si mise una mano sul volto "sei sulla strada giusta !!! e prima di perderti per i boschi non hai pensato che magari tua sorella sia avanti a te ! idiota" "idota io ? beh almeno io cammino con le mie gambe !?" Helena sobbalzò a sentire quella frase e Iblis scoppiò a ridere "beh si dia al caso che non posso !!! " il ragazzo la guardò con un aria incuriosita "allora scusa" gli rispose un pò pentito "scusa ! tu mi hai dato dell'idiota perché ho un fianco trafitto e la schiena praticamente rotta , ci credo bene che non cammino !!! vergognati" "lei è la campionessa di 'fai buon viso a cattivo gioco'" scherzò Iblis "basta con questa storia !? comunque se vuoi puoi venire con noi ti accompagneremo alla stazione e se tua sorella non sarà lì potrai sempre tornare indietro " "ma se non c'è potrebbe essere troppo tardi , magari muore o si ferisce !" la strega socchiuse di nuovo gli occhi "beh non credi di essere un pò pessimista , si tratta di qualche ora " "ok ,faremo come dici , ma ti avverto se succederà qualcosa a mia sorella verrò ad ammarti !?" "tu ammazzare me..."disse Helena forse un pò divertita "se vuoi farlo devi metterti in coda "ghignò Iblis "chiudi quella bocca " rispose acida la ragazza.
 
"la stazione...è ancora più bella dal vivo" esclamò contenta Helena " grazie mille per avermi accompagnato , adesso vado a cercare mia sorella , alla prossima !!!" Genjo corse via lasciando i tre ad aspettare il loro treno , andarono a vedere che ora era : 2.50 il treno sarebbe passato alle tre quindi si sedettero ad aspettarlo. 
 
Passarono 5 minuti e il ragazzo di prima tornò "non è qui in stazione quindi credo che tornerò a cercarla nel bosco , però scusa la mia curiosità ma voi dov'è che dovevate andare ?" "a Londra" gli rispose Helena "anch'io stavo andando a Londra , lì vivono i miei genitori ed è lì che lavoro " gli disse lui sorridendogli "onestamente non mi interessa" gli rispose fredda lei "però ti voglio bene anch'io" disse il biondo deluso prima di andarsene in cerca della sorella "la cercata solo 5 minuti , volendo poteva anche sprecare più tempo prima di andare " osservò Iblis.
 
Erano le tre e il treno puntualmente arrivò , una buona parte della folla si dileguo in esso , però quanta gente doveva andare a Londra !? Iblis guardava quel treno in modo strano "Iblis ci vogliamo muovere?" "io non salirei in quel treno !" "perché?" chiese la ragazza curiosa "quello è un demone ! se entri non potrai più uscire !?" la testolina orecchiuta di Akuma uscì da sotto il mantello di Helena " allora l'hai notato anche tu !" la ragzza si fermò a pensare "questo vuol dire che...il tipo di prima è stato davvero fortunato!" "è vero" ammise Akuma "non credevo fosse possibile!!!" esclamò Iblis , una persona urtò Iblis facendo cadere Akuma dalla spalla di Helena , cadendo proprio sulla fine del suddetto treno (n.d.a. io intendo la parte finale del treno , quella con la porticina per entrare nell'ultima carrozza...sò di essere un pò vaga , ma non sò come si chiama , scusate) "Akuma!" gridò Helena per poi alzare il suo sguardo su Iblis "vallo subito a recuperare !!!" il demone si avvicinò al treno , ma era troppo tardi ed esso partì "l'abbiamo perso per sempre " disse noncurarnte Iblis alzando le spalle " insegui il treno , sei un demone no ?! c'è la puoi fare !!!" lo assillò la strega "uffa , va bene , ma tu starai qui ! se no saresti solo un peso" la mise delicatamente giu " come mai ti preoccupi così tanto di quella pulce non lo capirò mai " bisbigliò fra sè e sè lui e poi parti all'inseguimento del treno "perché lui è l'unica cosa che mi è rimasta" si rispose da sola la strega torturandosi le dita.
 
"credo che tutta la sfortuna di quel tipo sia passata a me !!" parlò da solo il povero ghoul massaggiandosi la testa , si attaccò alla ringhiera che c'era guardando il treno che si allontanava sempre di più "e adesso che faccio ?" scese dalla ringhiera e iniziò a pensare "potrei buttarmi giu dal treno in corsa...no , andrei in mille pezzi , potrei scendere alla prossima fermata...e se poi il treno va a Gehenna ? io lì non ci torno...uffa , non sò cosa fare , non mi resta che aspettare e sperare " si sedette scondolato e tornò a guardare il paesaggio che si allontanava "scusami Helena , ti ho lasciata sola di nuovo".
 
Alla stazione arrivò anche l'ultimo treno e della folla di prima non ne rimase niente , solo lei , dolorante e disperata ad aspettare che tornasse Iblis , questo viaggio non sta andando come previsto " dannazione !!" "cosa c'è che non va ?" chiese una persona nell'ombra , la sua voce era famigliare e gli fece venire i brividi "chi sei ?" la figura iniziò a ridere , non sarà mica...
 
Sul treno si sentì un botto che fece sobbalzare Akuma "cosa sta succedendo !?" Iblis fece irruzione nella scena "arriva il tuo salvatore" fece un atterraggio perfetto e acchiappò subito il ghoul " ma senti non potevi buttarti giu dal treno " l'esserino nero si tirò leggermente un braccio , facendo vedere che i punti sul suo braccio stavano cedendo "se mi sarei buttato sarei andato in tanti pezzettini " "wow! ma allora sei veramente inutile , comuqnue adesso torniamo indietro , non mi fido a lasciare quella strega da sola " stava per saltare giu quando qualcuno lo applaudì da sopra la carrozza , Iblis si girò di scatto "tu sei con helena giusto ?" era una voce femminile e apparentemente dolce , non si riusciva a vedere il suo viso , ma si vedeva chiaramente che portava un vestito abbastanza pomposo viola con dei ricami neri sull' orlo della gonna e sulla mani , alla vita portava un nastro nero con un grosso fiocco sul lato " e tu chi saresti ?" chiese in tono arrogante il re del fuoco la donna emise una risatina , ma non come quelle del ragazzo con i capelli viola , era dolce e aggrazziata , e se non foste stata sul tetto di un treno in corsa ti avrebbe pure sciolto il cuore " questo te lo dovrei chiedere io ,  insomma tu sei un demone a quanto ho capito , e non proprio di basso livello , perché te ne stai con Helena ?" " questo non lo sò nemmeno io " la ragazza fece un altra risatina "sei stato comandato da Helena non è vero ?" lui la guardò con lo sguardo 'maseiscemaocosa?' "neanche tra un millione di anni !!! l'ho deciso di mia spontanea volontà e adesso se non ti dispiace devo andare ! " gli lanciò contro delle fiamme e si girò per andarsene quando la ragazza gli compari di fronte , aveva due enormi occhi gialli che sembrava gli stessero leggendo l'anima "ma cosa? tu sei..." la ragazza si abbassò a guardare il ghoul "ma tu sei Akuma ? non credevo saresti vissuto così a lungo" e gli sfoggiò un enorme sorriso "chiudi quel buco dentato Yami " lei rise di nuovo " non sei cambiato " Iblis non ci pensò su due volte che la spinse giu dal treno "mi aveva rotto quella strega !!!" aAkuma lo fissava con due occhioni felici "non sei poi così male sai " e saltarono giu dal treno anche loro e tornarono di corsa verso la stazione.
 
Helena se ne stava in silenzio seduta mentre continuava a sentire quella risata , le sembrava sempre più vicina , ma voleva credere che era solo la sua immaginazione così non si girò a controllare , ben presto però davanti alla sua faccia vide due mani che le afferrarono il collo , leiu cercò di liberarsi dalla presa in tutti i modi possibili "tu...do...vevi esse...re mo...rto" "ti sarebbe piaciuto vero ?" gli disse mettendole la sua faccia di fronte alla sua , quegli occhi viola non li poteva non riconoscere "ma tu c...hi se...i in re...altà ?" lui tirò un sospiro divertito "Yami ti dice qualcosa ?" lei sgranò gli occhi "ma non p...uò ucc...idermi s...are...bbe cont...ro le r...egol...e della scom...messa " "beh , questa volta faremo un eccezzione , le tue ultime parole ?" "brucia all'inferno bastardo !" tirò fuori il coltello che aveva nel bagaglio e gli tagliò le dita , lui si mise ad urlare " come ti permetti lurida strega !!!" "credi davvero che in queste condizioni non mi sarei portata dietro nemmeno un semplice coltello ? ti sbagli " lui guardò in torno e decise di darsela a gambe , nello stesso istante arrivarono anche Iblis e Akuma "Helena va tutto bene ?" chiese Iblis vedendo il coltello sporco di sangue , lei gli sorrise "adesso sì".
 
quella notte dovettero dormire nella stazione e il povero re del fuoco dovette fare la guardia tutta la notte agli altri due che dormivano felicemente.
 
Di mattina presto si svegliarono e alle 7:05 arrivò il treno per Londra , questa volta un treno normale , salirono a bordo e si sedettero nei posti a loro assegnatogli e intanto che Iblis dormiva come un sasso Helena e Akuma scambiarono due parole " helena , come mai vuoi andare a Londra ? non credo che Logan sia lì !" "Logan forse no , ma ho sentito parlare che ha Londra abita un fabbro che ha la reputazione di ammazza streghe e vorrei tanto conoscerlo !!! " Akuma rimase stupito dalla risposta della strega "Helena , ci tieni così tanto a morire , cioè , prima Iblis e adesso lui !!!" Helena fece un sorriso compiaciuto " non credo che sia quella gran minaccia , infodo neanche Iblis lo era " si girò a guardarlo "perché tutte le pazzie le devi fare tu ?" sospirò Akuma "perché se no tu non saresti mai venuto con me !" scherzò lei " anche questo è vero" ammise lui " e poi Londra non è poi così lontana , perderemo solo qualche settimana ".
 
Quando scesero dal treno rimasero stupiti , Londra : una città brulicante di coar tar e green man , c'erano demoni di categoria inferiore ad ogni angolo , era davvero un posto che un amante di demoni come lei doveva assolutamente visitare finché il tempo glielo permette.




 
*^* L'angolo della schizzata *^*
scusate se è sgrammaticamente sgrammaticato , ma in questi giorni la suddetta autrice dorme in piedi :O , passando alle cose serie , lo so che il titolo non centra motlo , diciamo che ho riutilizzato la capacità del demone treno di viaggiare dal nostro mondo a quello dei demoni , Gehenna . Grazie infinite a chi sta ancora leggedno questa patetica FF e spero di ritrovarvi anche nel prossimo \(^o^) !!!
p.s. ha causa di circostanze troppo lunghe da spiegare dal 10 , domani , mi verrà tolto il computer , quindi la regolarità della pubblicazione (non si dice così vero ? <.<) non sarà più garantita , ma comunque ci proverò lo stesso
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_sama