Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: asy111    09/06/2013    1 recensioni
E' la mia prima fanfic. Harry Potter sta affrontando il suo sesto anno ad Hogwarts ma il richiamo di Voldemort che lo incita allo scontro finale è sempre più forte,inoltre i suoi sentimenti sono sempre più confusi.
Tra l'adolescenza,i drammi che già ha vissuto e il comportamento sospetto del suo rivale Draco Malfoy,Harry si prepara ad affrontare un altro anno movimentato.
Genere: Fluff, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Il trio protagonista, Un po' tutti | Coppie: Draco/Ginny, Harry/Hermione, Luna/Neville, Luna/Ron, Ron/Hermione
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LE COSE COMPLICATE SONO QUELLE CHE PREFERISCO

 

 

Da quando il marchio nero era comparso,il panico era aumentato ad Hogwarsts.

I professori della scuola,in base agli ordini di Silente, avevano preso le dovute precauzioni e non avevano preso tempo,infatti si misero immediatamente alla ricerca del colpevole.

Sei proprio sicuro di non sapere chi ha evocato il marchio nero Draco?”gli chiese Ginny.

Quante volte te lo devo ripetere?!Non ho la minima idea di chi possa essere stato e per di più Tu-sai-chi non mi aveva neanche avvertito”disse Draco.

Forse inizia a sospettare della tua fedeltà Draco ed era anche l'ora!Quanto pensi di andare avanti con questa farsa?”gli disse Ginny.

Finché sarà necessario!Non intendo farmi uccidere per manie di eroismo come Potter”disse Draco con fermezza.

“Primo Harry è ancora vivo,secondo alla fine scoprirà che lo stai ingannando e che non combatti per lui”disse Ginny.

Cercherò di stare attento,ma intanto non è che potresti evitare di farmi la predica come una sorella maggiore?!”disse Draco duramente.

Ti ricordo che sei stato tu a cercare me e a confessarmi tutto perché stavi letteralmente esplodendo!”gli disse Ginny altrettanto duramente.

Comunque non potrebbe essere stato uno dei mangiamorte che incontri a quei raduni?”gli chiese sempre Ginny.

Non credo sia stato uno di loro,se ti ricordi la sera della festa erano quasi tutti vicino a noi”le rispose Draco.

Appunto quasi tutti!Ad esempio dov'era Pansy?”gli disse Ginny.

Pansy??!!Lei non sa neanche evocarlo il marchio nero,è assurdo solo pensarlo!”rispose Draco ridendo.

Non so Draco,qui è tutto molto strano”disse Ginny.

Nel frattempo Harry,Hermione, Ron,Luna e Neville erano uniti più che mai,dato che ognuno doveva proteggere l'altro.

Sono ormai giorni che stiamo qui a rimuginare su chi possa essere il responsabile e non abbiamo scoperto un bel niente!”disse Ron seccato.

Beh,sappiamo che non sarebbe stato facile scoprirlo,non ti pare?”disse Luna a Ron.

Lo so,ma sono davvero sfinito”disse Ron.

Allora siamo in due”disse Neville.

Adesso basta con le lamentele!Ron tu hai detto che Pansy era accanto a te,quindi non può essere stata lei,Draco e Ginny erano con Harry,tu Neville ti eri ritrovato insieme a Dean...oh insomma non ci capisco più niente!”disse Luna lasciandosi cadere sul divano della sala comune di Grifondoro.

Ma dove sono Harry ed Hermione?”chiese Neville.

Hermione lo ha trascinato in biblioteca”rispose Ron.

Pensano per caso di trovare una soluzione in biblioteca?!”disse Neville.

E io che ne so”disse Ron.

Ron?”chiamò Luna.

Si?”rispose Lui.

Non mi hai ancora detto che cosa ci facevi con Pansy in giro per la sala”disse Luna.

Oh...beh io l'avevo vista mentre si aggirava furtivamente per la sala e così le sono andato incontro chiedendole appunto cosa stesse facendo,ma non mi ha risposto,poi è entrato Hagrid e il resto lo sapete”disse Ron.

Si aggirava furtivamente?Chissà perché...”continuò a riflettere Luna.

Intanto Harry ed Hermione erano per l'ennesima volta in biblioteca a cercare ancora risposte,non vi sembra un déjà-vu?

Hermione basta ti prego...non ce la faccio davvero più a leggere!”disse Harry.

Non importa!Ascoltami bene,un mangiamorte si aggira per Hogwarts e per di più ci sono gli esami di fine anno per cui dobbiamo prepararci!Harry l'anno prossimo avremo i M.A.G.O. quindi dobbiamo studiare!”esclamò Hermione.

Ma non possiamo almeno fare una pausa?”chiese Harry.

Va bene,ma che sia solo una pausa di cinque minuti ok?”disse Hermione.

Ok”rispose Harry.

Harry?”disse Hermione.

Dimmi...”disse Harry.

Non hai più visto Cho dopo la festa?”chiese Hermione.

No,a dire il vero l'ho persa di vista quando la sala ha iniziato ad allagarsi e poi ho incontrato Ginny e Malfoy”disse Harry.

E non l'hai vista neanche il giorno seguente?”chiese Hermione.

No,vedere il marchio deve averle riportato alla mente Cedric,infatti si è chiusa nella sua stanza e dice che non vuole vedere nessuno,o almeno è quello che Luna mi ha detto”disse Harry.

Capisco,deve essere dura per lei. Sicuramente non ha ancora superato del tutto il trauma della morte di Cedric”disse Hermione un po' intristita.

Ehi Hermione,perché così triste di colpo?”chiese Harry. “E' per Cedric?”continuò lui.

Non lo so. Sai ultimamente non faccio che pensare a cosa succederà. La verità è che sono molto confusa e Ron...beh lui non mi è di molto conforto,almeno ultimamente. Sai prima il nostro rapporto non era così,Ron era dolcissimo,non voglio dire che ora non lo sia,solo che...”disse Hermione.

Solo che adesso il vostro rapporto sembra quello di due normalissimi amici che si vogliono bene,non è così?”concluse Harry.

Già”rispose Hermione sospirando.

Ehi Hermione,non pensi sia meglio se andiamo a fare due passi?La biblioteca non è esattamente il luogo adatto per parlare”disse Harry.

Va bene”rispose lei.

Dall'altra parte del castello,Luna e Neville si stavano dirigendo verso l'aula di pozioni su preciso ordine del professor Lumacorno.

Chissà perché ci vorrà vedere”disse Neville.

Non lo so”rispose Luna.

I due aprirono la porta dell'aula di pozioni,era deserta.

Ma qui non c'è nessuno”disse Neville.

Forse il professore starà arrivando”disse Luna.

All'improvviso una voce femminile gridò “Stupeficium!”.

L'attacco colpì Neville,che fu schiantato al muro.

Era successo tutto troppo velocemente,infatti Luna era soltanto riuscita a capire che si trattava di una ragazza,ma subito dopo poté soltanto percepire il rumore dei passi dell'aggressore mentre correva via.

Luna si avvicinò immediatamente a Neville per assicurarsi che respirasse.

Neville tutto bene?Puoi sentirmi?”gridava Luna.

Neville era vivo,respirava ancora,ma aveva perso i sensi.

Non ti preoccupare Neville, adesso vado a cercare gli altri e ti accompagno in infermeria”disse Luna.

In cortile Harry ed Hermione continuavano a passeggiare mentre parlavano.

Meno male che la pausa doveva durare cinque minuti signor Potter”disse Hermione mentre rideva.

Diciamo che è durata un'oretta in più”rispose Harry sorridendo.

Hermione non poteva farci niente,ogni volta che guardava Harry si perdeva nelle sue iridi smeraldine e per lei era una sensazione fantastica.

Harry invece era sempre più affascinato dalla sua migliore amica(sempre che potesse ancora definirla come tale).

Ormai Harry ne era certo,non si trattava solo di attrazione,era certo di essere innamorato di lei,ma come avrebbe potuto dirglielo?Inoltre lei sta ancora con Ron e quindi...pensava Harry.

Sto diventando matto!Continuò a pensare.

Harry che succede?Ti fa male la cicatrice”chiese Hermione preoccupata mentre passava la sua mano sulla cicatrice a forma di saetta di Harry

N...o,n...o”rispose Harry balbettando. Il gentile tocco di Hermione lo aveva fatto completamente rabbrividire,così perdendo il lume della ragione decise di annullare la distanza che separava le loro labbra,unendole in un dolcissimo bacio.

Hermione inizialmente non rispose al bacio,ma poi si lasciò trasportare da quell'ondata di emozioni che la stava travolgendo,approfondendo sempre di più il bacio.

Mentre Harry ed Hermione continuavano a baciarsi udirono i rumori di una persona che correva verso di loro riportandoli alla realtà,così interruppero il bacio e si voltarono.

Una volta voltati videro Luna che correva verso di loro al quanto spaventata.

Harry!Hermione!Aiutatemi presto!”esclamò Luna in lacrime.

Luna che succede!”dissero Harry ed Hermione allarmati.

Neville...Neville è stato aggredito e adesso è nell'aula di pozioni!”disse Luna sempre più sconvolta.

Ma da chi è stato aggredito?”chiesero i due.

Non lo so,ho potuto solamente distinguere che si trattava di una ragazza,ma non so chi fosse,però la sua voce era familiare...”disse Luna.

D'accordo,adesso non importa ci penseremo dopo. Andiamo da Neville e portiamolo in infermeria”disse Harry.

Detto questo i tre ragazzi si avviarono da Neville, scortandolo in infermeria.

 

 

Note:Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Purtroppo dato che le vacanze estive sono iniziate vi avviso che non potrò pubblicare altri capitoli per un po',in quanto sarò in viaggio.

Voglio ringraziare tutti coloro che seguono la mia storia,aggiornerò appena possibile.

Buone vacanze a tutti!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: asy111