Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Angelface    14/09/2004    6 recensioni

Credevo di sapere chi ero, ma fondamentalmente mi sbagliavo ... in un secondo la mia vita è crollata come un castello di sabbia e non avrei mai immaginato che il mio sangue avrebbe rivelato tanti segreti, mi sarei ritrovata ad far parte di un qualcosa di così crudele e malvagio da non poterne uscire fuori, mai avrei immaginato che i miei amici e la persona più improbabile sarebbero stati la mia ultima speranza ...
RECENSITE!!!!!
Genere: Avventura, Dark, Drammatico, Mistero, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da ora in poi lo faccio in terza persona ... è meglio!!!!

La neve ricopre tutto il paesaggio che sovrasta la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, il vento freddo dell'inverno fa venire i brividi e il fuoco dei camini scalda i cuori ... non solo quello di Hermione Granger, ma anche quello del freddo Draco Malfoy ... i due sono diventati sempre più amici e un sentimento più forte li lega ... entrambi si stanno innamorando ma non sanno ancora che presto o tardi gli eventi li dovranno separare ... i sette peccatori si stanno preparando ... in questa vigilia di Natale, aspettano il giorno fatidico in cui la profezioa si avvererà e la sposa verrà iniziata alle ombre nere ...
La sala comune dei serpeverde era come sempre riscaldata da deboli candele e dal fuoco del camino di petra grigia e fredda ... tutti gli studenti erano nelle loro stanze a svolgere i compiti o a programmare gli eventi per il grande ballo di capodanno ... Draco Malfoy e Theodor Nott seduti nei rispettivi letti discutevano ...
- Allora cosa farai?
- Che intendi dire Theo?
- La inviterai al ballo ... spero ...
- Penso di si, nel senso la mia idea è quella ma non gli e lo ho ancora chiesto!
- E che aspetti?
- Sono preoccupato per lei, questa storia delle ombre nere la sta mandando in crisi ... ho paura.
- Te ne stai innamorando ...
- E' una mia amica che ha a che fare cone l'ordine di Dorian, è ovvio che io non sia tranquillo.
- Vai da lei e chiedile di accompagnarti al ballo, il resto verrà da se ...
- Il resto?
- Vai ...
Il biondino uscì dalla sua stanza per raggiugere il dormitorio femminile, bussò alla porta di Hermione la quale intimò di entrare ...
- Ciao ...
- Draco ... come mai da queste parti?
- Volevo domandarti una cosa ...
- Chiedi pure!
- Ci verresti al ballo con me?
- Parli dell'ultimo dell'anno?
- Certo ...
- Va bene, mi fa piacere che tu me l'abbia chiesto ... non ci contavo a dire il vero!
Senza porsi problemi si avvicinò a lei e con estrema dolcezza la baciò sulle labbra correndo il rischio di essere respinto per chissà quale motivo invece con piacevole soddisfazione la moretta non si ritrasse ma anzi ricambiò il gesto.
- Ora è meglio che vada, ho delle cose da fare ...
- Spero con nessun'altra ...
- Certo che no ... non sono poi così bastardo.
Tutta felice come non da molto raggiunse la sala grande dove Harry e Ron stavano giocando agli scacchi dei maghi ... entrambi alla vista dell'amica sorrisero.
- Ciao Ragazzi!
- Hermione quanto tempo, non ci speravamo di vederti.
- Invece eccoci qui ... come vi va?
- Bene, io ho appena chiesto a Ginny di venire al ballo con me, mentre Ron ci andrà con Luna!
- A me lo ha chiesto Draco ...
- Che rapporto c'è tra voi due?
- Siamo amici Harry ... o forse qualcosa di più ... è tutto da definirsi!
- Se ti fa soffrire diccelo che lo uccidiamo ...
- Non ti preoccupare Ron, già c'è Theo che provvederà in quel caso ...
- Hai già il vestito?
Rimsase un secondo in silezio ripensando all'abito nero che le era stato mandato, insieme a un biglietto firmato Dorian ...
- Si ... me l'ha mandato mia madre ...
- Bene ... ti va di giocare con noi?
- Direi di no, lo sai Harry che lo trovo un gioco da barbari!
- Già ...
Dopo aver parlato a lungo i tre si separarono per poi rivedersi a cena e lasciarsi andare a qualche discussione tranquilla ... Hermione, Theo, Mllicent, Kain, Markus e Draco rimasero in sala comune a chiccherare del più e del meno ...
- Hai saputo Draco di quello che è accaduto a Bellatrix Lestrange?
- Mio padre mi ha riferito.
- E' stata uccisa, ieri notte sono tornati ...
- Di che cosa parli Theo?
- Millicent io mi riferisco ai demoni che il mondo ha tenuto nascosti per secoli, al mare puro sotto forma di umani ... i sette peccatori ... cercavano qualcosa e invece Bellatrix ci è finita in mezzo.
- Io non vi capisco ...
- Vedi Hermione ... secoli orsono un sacerdote della chiesa cattolica scoprì sette persone, ognuno dei quali aveva l'anima contaminata con uno dei sette peccati capitali .. l'ira, la lussuria, l'accidia, la gola, invidia, superbia e avarizia ... un male così grande da essere in grado di sconvolgere il mondo ... li sigillò all'interno di una sfera fatta di vetro, sigillata con l'acqua santa e nascosta in custodia al re scorpione... qualcuno li ha trovati e liberati ...
Una visione, un'immagine si dipinse nella mente della moretta ... i sette peccatori alle porte di Hogwarts affiancati dalla dama nera, pronti per adempiere al loro compito.
- Tutto bene?
- Draco io li ho visti ... ho visto i sette peccatori, insieme a lei ... alle porte di Hogwarts ... ma non c'era neve!
- Lei?
Theodore e gli altri non capivano a chi si riferisse.
- Il mantello nero, senza volto, le mani che tengono la falce con cui decide il destino delle vite ... è sua alleata e niente lo può fermare ... l'ordine di Dorian conquisterà il mondo.
- L'ordine di Dorian ... tu come lo conosci?
I figli dei mangiamorte sapevano tutto, conoscevano la crudeltà e la follia isterica di quella setta ma non riuscivano a spiegarsi come lei ne sapesse così tanto ... Millicent aveva provato sulla sua pelle la crudeltà di quella gente, non solo i suoi genitori erano stati uccisi brutalmente in uno scontro ma lei era stata torturata e le cicatrici sulla schiena ne erano la prova.
Con Hermione tornò in camera da letto ...
- Tu non centri nulla con quella gente vero?
- Credo di no, o almeno lo spero ...
- Loro hanno rovinato la mia vita ... sono una delle poche discendenti rimaste della mia famiglia ... mia madre e mio padre erano mangiamorte, ma questo è il destino delle potenti famiglie, una notte, un mese prima che io cominciassi a frequentare il terzo anno qui ad Hogwarts, loro ci aggredirono, i miei genitori morirono subito e io non sapevo ancora molto delle maledizioni senza perdono, avevo imparato ad usare la Cruciatus e la Imperius ma non quella che in quel momento mi sarebbe stata davvero utile. Mi hanno catturata, privata della bacchetta e punita ... sono stata legata a delle catene, mi hanno violentata e hanno bruciato la pelle della schiena facendomi ricordare sempre che loro erano passati da me ...
Mostrò la schiena, la pelle bianca al centro era rovinata ... marchiata a fuoco c'era una D ... l'iniziale di Dorian sarebbe stata per sempre impressa non solo nella sua carne ma anche nella sua anima di ragazzina a cui viene prematuramente strappata l'innocenza ...
- Mi ricordai di uno di loro, gli occhi color della notte e un'anello con uno scarabeo di smeraldi ... saputa questa storia Draco, Theodore e Kain, il mio ragazzo, sono andati a cercarlo, nonostante fosse un dovere dei mangiamorte ... fu la prima volta che uccisero qualcuno, ma giurarono vendetta con quella gente, contro le ombre nere ... promettimi che qualsiasi cosa ti leghi a loro, tu combatterai fino alla morte per opporti.
Negli occhi della ragazza si leggeva un profondo dolore e un grande senso di disgusto per ciò che le era stato fatto ...
- Io te lo prometto ma ...
- Verrà il momento in cui io stessa mi vendicherò ... ho imparato tante cose eppure non basteranno mai ... Hermione Granger se davvero hai visto i sette peccatori tu sei in contatto anche con lui ... non cedere mai, qualsiasi cosa accada non cedere.
Senza discuterne oltre Millicent chiuse gli occhi per addormentarsi cercado di non ricordare quella terribile esperienza ... Hermione rimase sveglia a pensare a rifletter su come la vita l'avesse messa di fronte ad una situazione così assurda e pericolosa.
Chiuse gli occhi nella speranza di essere portata nel sonno ... invece un'altra visione le apparve, ma era più reale ... un'uomo bellissimo la osservava e la baciava ... lunghi capelli color della notte e occhi verde smeraldo ... mani affusolate e perfette, una sensazione di eccitazione e paura ... il tempo che lentamente passa e comincia a scadere ... la clessidra di Dorian ormai lascerà passare dicembre, gennaio ... ma la primavera non sarà rigogliosa e felice ... un nuovo inverno deve calare ... una fredda morte ...

fine capitolo ... alla prossima ...
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Angelface