Film > High School Musical
Ricorda la storia  |       
Autore: Elise 94    25/12/2007    4 recensioni
Ciao raga....ecco una nuova FF!!! narra le avventure di Stella....con Zac il suo primo amore. Tutto succederà durante un viaggio d'istruzione a Roma....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!!! Probabilmente avete capito chi sono, ma preferisco comunque presentarmi…….sono Stella Anne Bolton la figlia della famosissima cantante Gabriella Montez e del campione di basket Troy Bolton. Ho 13 anni e mezzo e frequento la Heast High, la stessa scuola dei miei genitori e ho una sorellina di cinque anni, Miley.

Tra mio zio Chad e mia zia Taylor  va tutto alla grande……qualche anno dopo il matrimonio hanno avuto un bimbo che hanno chiamato Jake che adesso ha 6 anni.

Ho inoltre una piccola cotta per Zac Martin. Oh Dio………è un ragazzo fantastico!!! Praticamente siamo cresciuti insieme, ma ho scoperto di avere una cotta per lui da poco.

 

STELLAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco……. questa è mia sorella.

STELLA: che c’è Miley?

MILEY: ti vogliono mamma e papà!!

STELLA: sto scendendo!!!

Scendo subito in cucina.

STELLA: che c’è?

TROY: preparati…….oggi dobbiamo andare a pranzo dallo zio!!!!

STELLA: ok….

Ad un certo punto mi squilla il telefonino. Guardo nel display il numero ed era…….ZAC!!!!

STELLA: ciao Zac!!

ZAC: ciao Stella………oggi ci sei da zio Chad e zia Tay?

STELLA: è ovvio……tu?

ZAC: certo che ci sono………comunque avevo pensato di uscire dopo pranzo che ne dici?

STELLA: per me va bene………ma al ritorno torno con te sulla moto!!!

TROY: TU COSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

STELLA: papà……Zac ha preso il patentino ieri………e i suoi genitori gli hanno comprato la moto!! Posso salirci?

TROY: NOOOO!!!!!!!

STELLA: dai papà!!!

TROY: no……se proprio vuoi uscire ti vengo a prendere io….. STOP !!!!!

STELLA: Uffi…….hai sentito Zac?

ZAC: Va beh……tranquilla piccola…..ho un piano!!! Salirai sulla mia moto….promesso!!

STELLA: ok ciao a dopo Zac….

ZAC: a dopo Stellina.

Chiudo la cornetta felice. Oggi pomeriggio ci sarà da divertirci!!! Al diavolo mio padre……!!!!!!!!!!!!!

 

…………………………………

 

Hey raga……ecco il seguito di “Baciami Piccolina”……come vedete sono le avventure della figlia di Troy e Gabriella!!! Mi raccomando recensite in tanti!!!

 

BACIONI E BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!

 

eLiS

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Elise 94