Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Elise 94    27/12/2007    2 recensioni
Ciao raga....ecco una nuova FF!!! narra le avventure di Stella....con Zac il suo primo amore. Tutto succederà durante un viaggio d'istruzione a Roma....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In macchina mentre i miei genitori discutevano di un argomento che non so e non voglio sapere, io ascoltavo il mio Ipod.........e pensavo. Chissà che vuole combinare Zac!.....spero solo non mi metta nei guai con i miei...........alla fine di mia madre non mi preoccupo, perchè lei ritiene che sia giusto dare libertà e fìducia ai propri figli, e non mi preoccupo nemmeno di mia sorella.......è troppo piccola per fare la spia.......io ho il terrore di mio padre!!!!!!! Quello è capace di non farmi uscire per un anno intero........e se non mi fa uscire per un anno intero, io quando ci sto con Zac? Comunque siamo appena arrivati.......
TAYLOR: buongiorno a tutti.......
GABRIELLA: ciao Tay.....
CHAD: CAPITANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TROY: zitto......che c'è Miley che dorme!!!!!
TAYLOR: vieni Gabry......mettiamola nella culla di Jake...
CHAD: hey Stellina.......
STELLA: ciao zio.....Zac e Hanna sono arrivati?
CHAD: si sono in giardino......
STELLA: ok.....grazie zio Chaddy!!!!
Raggiungo subito il giardino, dove trovo Zac e Hanna ( la sorella ). Una parola per definire Zac: FIGO!!! Aveva una maglietta bianca, un paio di jeans Dolce e Gabbana e un paio di Hogan nere. I suoi occhi azzurri sono ancora più belli dell'ultima volta in cui gli ho visti. Era troppo carino.......
HANNA: hey Stella.....
STELLA: ciao Hanna.....
ZAC: ciao Stelly.....
STELLA: e questo cosa sarebbe ? un nuovo modo per attaccare discorsi con me?
ZAC: perchè? non ti piace? perchè se vuoi posso chiamarti anche Sella!!
STELLA: non ti devi rischiare!!!!
ZAC: uuu che paura!!!
Gli mollo uno scappellotto nella testa.
ZAC: ah si.....benissimo...
STELLA: noooo......aiuto!!!
Cominciamo a rincorrerci per tutto il giardino.....fino a quando lui riesce a prendermi e comincia a farmi il solletico.
STELLA: dai basta......non c'è la faccio più!!!! ahahahahahah!!!!
Ad un certo punto........
TROY: Che cosa state facendo voi due?
STELLA: niente papà.......è tutto ok!!!
ZAC: ciao zio.....
TROY: entrate subito dentro......è pronto da mangiare!!!!!!!!!!
ZAC: al quanto arrabbiato tuo padre.......
STELLA: non me ne parlare......entriamo dai!!!
Entriamo subito in cucina e ci sediamo a tavola. Mia zia cucina benissimo..... soprattutto le patatine.....appunto per questo Zac se le stava mangiando tutte!!
STELLA: che dici Zac.....me ne lasci un pò?
ZAC: prenditele.....!!!!
Mi porge il piatto......con 2 patatine contate!!!!
STELLA: sei un..........un.........maiale!!!!
GABRIELLA: ragazzi se dovete uscire sbrigatevi!!!
ZAC: noi siamo pronti......
GABRIELLA: amore li accompagni tu?
TROY: va bene.....
ZAC: non ti disturbare per me zio.......ho il motorino!!!
TROY: va bene.....allora cominciamo ad andare?
STELLA: ok......
Io e Hanna saliamo in macchina di mio padre.....mentre Zac ci segue con il suo motorino.
TROY: dove vi devo lasciare?
HANNA: all' Aroma Caffè......
TROY: ok......allora scendete qua......
STELLA: ok ciao paperino.......
HANNA: grazie zio Troy......
TROY: ciao ragazze.......mi raccomando non combinate guai......qui vi sto lasciando e qui vi voglio trovare fra 3 ore!!!!!!!!!
STELLA: si papà......stai tranquillo!! Ora puoi anche andare!!!
Mio padre si allontana con la macchina mentre io e Hanna raggiungiamo Zac.
ZAC: allora Stellina.......se sali ti porto in spiaggia!!!!!!!
Senza pensarci due volte, con il sorriso sulle labbra, salgo sulla moto e mi infilo il casco. Hanna era entrata al Caffè...probabilmente aveva un altro impegno.
ZAC: reggiti forte....
Detto questo accende il motore e insieme raggiungiamo la spiaggia. In un primo momento l'ho abbracciato fortissimo perchè avevo un pò paura ma alla fine mi sono divertita tantissimo.Arrivati in spiaggia abbiamo incontrato un gruppo di amici: Claire, la figlia di Kelsi e Ryan, Tommy  e Jessica, i gemelli di Sharpay e Zeke e mio cugino James, il figlio di una cugina di mio padre.  
CLAIRE: hey Stella......ero convinta che non saresti venuta!!!
STELLA: infatti io non dovrei essere qui!!!
JESSICA: non lo sa tuo padre?

STELLA: no.....e non oso pensare alla sua reazione se lo scopre!!!

ZAC:  più che altro se scopre che sei salita sul mio motorino!!!

STELLA: speriamo bene......comunque che si fa?

JESSICA: è ovvio......il bagno!!!

STELLA: ma io sono senza costume!!!!!

JESSICA: tranquilla ne ho uno in più !!!!

Jessica mi trascina nel bagno di un bar che si trovava li vicino e mi obbliga a indossare il costume. Uscita dal bagno mi butto subito in acqua con i miei amici. Mi sono divertita troppo........a buttarci in acqua a vicenda e fare le gare di nuoto.......troppo divertimento!!!!!!!! L'acqua però era più che gelida.

STELLA: ma voi non state gelando?

CLAIRE: hai ragione.........ma tranquilla adesso ci riscaldiamo!!!

C'era un sole che spaccava le pietre effettivamente.......ma era ottobre!! L'acqua era lo stesso gelida. Appena siamo usciti dall'acqua ho controllato il mio cellulare per vedere se qualcuno mi aveva chiamato e ho trovato 30 chiamate perse e tutte di mio padre.

STELLA: oh mio Dio........ragazze sono nei guai!!!!

JESSICA: che è successo?

STELLA: ho 30 chiamate perse di mio padre!!!!!!!!

CLAIRE: benissimo.......

Ed ecco che risquilla il telefonino. Rispondo con una paura d'inferno......

STELLA: pronto?

TROY: dove sei?

Mi dice serio....

STELLA: ehm.....ecco.....sono al Caffè!!!

TROY: e perchè non ti vedo?

STELLA: sono.......ehm....

TROY: Stella......

Mi interrompe...

TROY: ti conviene tornare alla svelta!!!!!!!!!!

Chiude subito il telefono. Perfetto.......mi ha beccato!!! Chiamo subito Zac.

STELLA: Zac dobbiamo andarcene.......subito!!!!!

ZAC: perchè?

STELLA: mio padre mi ha beccato!!!!!!!!!!

ZAC: porca miseria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci rivestiamo e ci rimettiamo in viaggio verso il centro di Alboucherque. Arrivati troviamo mio padre su tutte le furie. 

TROY: sali in macchina!!!!

Mi dice senza guardarmi negli occhi.

Obbedisco e salgo in macchina. Non l'avevo mai disobbedito prima d'ora. L'ho deluso. Comincio a piangere non appena mi accorgo di aver commesso un grandissimo sbaglio.

-------------------------------------------------------------------------------------

Hey raga......ecco un nuovo capitolo!!! Come vedete Stella ha combinato un bel guaio......e per  questo rischierà di giocarsi la gita a Roma.......adesso non parlo più quando aggiorno la storia con il 3 capitolo vedrete quello che succederà!!!!!!!!!!! Un bacio......

eLiS

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Elise 94