Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Ele17    09/06/2013    1 recensioni
[Altri attori/telefilm]
La mia prima Fanfiction sui miei adorati Leighted..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ quindi siamo d’accordo così?” chiese conferma Desmond uscendo dal bagno.
 
“ assolutamente!!” disse la bionda decisa.
 
“ Blake, per la tua salute non voltarti ma credo di aver trovato Ed!”
 
“ perché non mi dovrei…” la ragazza si girò istintivamente “ oh mio dio, dimmi che questo è solo un incubo!”
 
“ ma che andassero in albergo a baciarsi in quel modo!” esclamo l’uomo inorridito.
 
“ non incoraggiare questo schifo Desmond!” lo riprese lei.
 
“ ma poi con Leigh qui da qualche parte!”
 
“ sisi ma adesso..” Blake aveva assunto un’espressione inquietante “..ci vediamo la fra 5 minuti!”
 
“ così mi perdo l’inizio però..” protestò.
 
“ Desmond non mi fare incavolare pure tu, hai delle cose da fare!” disse lei un attimo prima di cominciare a camminare in direzione di Ed.
 
“ okok tesoro!”
 
“ e che sia fredda eh..” gli ricordò poi voltandosi un’ultima volta.
 

******************************

 
“ ahia, ma stia più.. Penn!” disse la bionda trovandoselo davanti.
 
“oh finalmente ti abbiamo trovata!”
 
“ su, vieni con noi..” disse Chase prendendola leggermente sotto braccio.
 
“ non se ne parla Crawford, non dopo la visione orribile che ho dovuto fare prima! ” replicò Blake puntando il dito in direzione del loro amico comune.
 
“ qualcuno mi dica che non è Cess!” esclamò Michelle coprendosi gli occhi per la disperazione
“anche se con una giacca del genere non ci sono dubbi.. che schifo!” continuò poi.
 
“ oh mio dio, infesterà i miei incubi fino alla vecchiaia” disse Caroline sconsolata.
 
“ beh allora ancora per poco!” sghignazzò Penn
 
“ non ti rispondo solo perché sono traumatizzata! Kelly, come stai?”
 
“ sto che quel benedetto figliolo ne ha fatte troppo per stasera! Blake, andiamo..” disse Kelly prendendo la ragazza per mano ed insieme a lei quella che era diventata una marcia verso Westwick.
 
“ giusto, al diavolo i paparazzi!” esclamò Michelle “ e voi due, muovetevi” continuò poi esortando anche due ragazzi ad unirsi al resto del gruppo.
 
 

****************************

 
“ tu lo sai che non ti prenderò a pugni solo perché sono una donna vero?!” gli urlò Blake non appena lo ebbe fatto voltare verso di lei.
 
“ Blake e.. ragazzi, cosa ci fate tutti qui?!” chiese Ed dimostrandosi il più sorpreso possibile.
 
“ ti urliamo contro mi sembra ovvio!!” esclamò Caroline.
 
“ amico, l’hai fatta grossa stavolta!” continuò Chace.
 
“ vi volete calmare tutti..”
 
“ è tutto il giorno che tento di stare calma mio caro ma.. Cessica, davvero?” Kelly era fuori di se.
 
“ vi posso spiegare, credetemi..”
 
“ non ci devi spiegare niente, noi sappiamo benissimo come sono andate le cose” disse allora Michelle.
 
“ già, vi stiamo spiando da questa mattina!”
 
“ Penn!” esclamò in coro tutto il gruppo.
 
“ ah si e?” chiese Ed cercando di rimanere serio.
 
“ va bene, ammettiamo di aver utilizzato telecamere nascoste, cimici, Desmond ma..”
 
“ lo avevate mandato voi?”
 
“ già, ma tu non sei nella posizione di fare domande perché come stava dicendo lei abbiamo fatto tutto questo perché credevamo in te e Leigh!!” Blake aveva un tono acutissimo che dimostrava tutta la sua rabbia.
 
“ e invece ti abbiamo trovato qui a sbaciucchiarti con la tarantola!!” aggiunse Michelle
 
“ ragazzi vi posso assicurare che siete comici!” Ed non riuscì più a trattenersi e scoppio a ridere.
 
“ ci prende anche in giro, non ci posso credere!!” Caroline lo stava fulminando con lo sguardo.
 
“ posso farlo perché lei è.. “ la ragazza che era sempre stata dietro di lui, voltata di spalle ed in silenzio stava per girarsi quando Ed si ritrovò bagnato dalla testa ai piedi. Desmond gli aveva appena versato una caraffa di acqua gelata addosso sotto gli sguardi pieni di approvazione di tutti i presenti.
 
 
Finalmente dopo tipo un secolo XD, torno ad aggiornare questa storia con il penultimo capitolo. Spero vi sia piaciuto e mi raccomando fatemi sapere i vostri pareri ;) ps. per te Fede <3<3<3<3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Ele17