Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: The perfect day    09/06/2013    1 recensioni
Era un inverno freddo e gelido, e da poco erano finite le vacanze di Natale, stava per iniziare la scuola e come tutte le mattine Allison si alzò presto,fece una bella doccia calda e si preparò mettendosi i jeans che più le piacevano, il cappello rosa che la mamma gli aveva lasciato prima della sua scomparsa e il cappotto nuovo regalatogli dalla nonna. Come tutte le mattine Allison aspettava le sue amiche nel bar vicino casa sua, si sedeva al suo solito tavolo, prendeva il suo solito cappuccino con cornetto alla cioccolata e osservava le persone che uscivano e entravano dal bar. Ma quella mattina era tutto cosi' calmo, non c'era il solito movimento di sempre. Le sue amiche erano in ritardo come al solito, ma ad Allison questo non gli dava fastidio, perchè cosi aveva tempo per fare le sue solite ricerche nella speranza di poter rincontrare sua madre, o nella speranza di qualche risposta. Ma non sapeva che da quella mattina in poi le cose sarebbero cambiate. Non sapeva che quel nuovo anno sarebbe stato pieno di sorprese e colpi di scena da parte delle persone che gli erano più care.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io con quello sguardo posato su di me, mi ci vestivo.
Lo indossavo serena, a mio agio. Roberta de santis
Quel bacio è la cosa più dolce che abbia mai sentito, okey l’ho capito sono innamorata stavolta, sento il cuore battermi sempre più forte, con una mano mi tocco le guance rosse, e poi le labbra, e mi scappa un sorrisetto, non posso crederci che sta capitando a me, essere di nuovo felice, anche se il messaggio di Mat mi ha scosso, ma non voglio pensarci. Domani è un giorno importante, arriverà Mike con l’auto a prendermi, dovrò chiarire con Hope e Mat e inoltre domani vedrò per la prima volta mia madre. I miei occhi lentamente iniziano a chiudersi fino a sprofondare nel sonno.
IL MATTINO SEGUENTE
Sono le sei e trenta,stanotte ho dormito davvero poco, troppe emozioni tutte in una volta. Mi metto una felpa larga, e un jeans, i capelli legati e un velo di trucco. Mando un messaggio ad Hope chiedendogli di farsi trovare puntuale da Marta per parlare. Ormai troppo ansiosa scendo giù al bar di Marta, una confusione mi accompagna, ma riesco a calmarla un po’ con le canzoni italiane che il mio i-pod mi fa ascoltare, una dopo l’altra. Varco la porta del bar con il cuore in gola, appena che mi vede Marta mi porge una busta, che strano non credevo che mia mamma mi avesse scritto un’altra lettera. In essa c’è scritto semplicemente l’orario dell’incontro è alle 18 e 30. Aspetto e riaspetto, ma non c’è nessuna traccia di Hope. Poi mi arriva la chiamata di Mike
“ Hey piccola dove sei, sto aspettando sotto casa tua”
“ Hey scusami ero al bar, ora arrivo tesoro”
Affretto i miei passi per arrivare sotto casa, e abbracciare Mike, appena mi vede mi corre in contro, e mi prende in braccio, poi mi schiocca un bacio lento, facendomi roteare fra le sue braccia. Mi poggia a terra e con aria molto felice e sicura di sé mi prende per mano e mi porta vicino alla macchina, in quel momento noto Mat, il cuore mi sale in gola, ma noto che ha al polso il braccialetto con la mia iniziale. E un po’ di sollievo arriva alla mia inarrestabile ansia, senza badare a Mike corro incontro a Mat che fa finta di non vedermi.
“ hey Mat” gli grido
“ Che vuoi” risponde con un tono incazzato, ma io penso che sia più un tono da ragazzo ferito.
“ Perché ti stai comportando cosi si può sapere? Tu sei il mio migliore amico e mi uccide vederti cosi’”
“ niente, è meglio che vai, Mike si dovrebbe incazzare”
“ non mi interessa voglio prima parlare con te Mike può aspettare, Mi dici che succede?”
“ vuoi sapere la verità?”
“ si”
“ allora vediamoci stasera alle 21 a casa tua e ti dirò la verità. Tutta la verità”
Ed entra in macchina e va via. Ritorno vicino a Mike scusandomi del fatto che non l’ho proprio calcolato, lui mi rassicura abbracciandomi e poi mi apre la portiera della macchina, per farmi salire dentro.
“ Che piani hai cucciola per oggi?” dice facendo apparire sul suo volto un grande sorriso
“ non voglio pentirti cucciolo, ma devo parlare con Mat, e poi devo incontrare mia madre, devi sapere che mia madre mi ha abbandonato quando ero piccola, e ora vorrebbe riallacciare i rapporti con me”
“ ahahha è buffo sai, anche la mia matrigna vuole riallacciare i rapporti con la figlia che abbandonò quando era piccola, ecco il perché ci siamo trasferiti qui, io non la conosco, ma penso che presto la conoscerò, mi ha detto che va nel nostro stesso istituto”
“ mi raccomando non farmi ingelosire, dovresti innamorarti di lei” dico con un sorrisetto
“ mai una cosa del genere, tu sei la prima ragazza, nella mia vita non mai incontrato una ragazza, che mi ha fatto questo effetto dal primo giorno che il suo sguardo ha incrociato il mio” e mi trascina la sua mano vicino al suo cuore. E contemporaneamente il mio cuore batte sempre più forte. Stiamo per varcare il cancello dell’high school e il mio cuore batte sempre di più. Ho un ansia che mi sale in gola . notata la mia agitazione prima di scendere dall’auto Mike mi dice
“ hey piccola, so che sei ansiosa. Ora devi affrontare gli occhi di tutti, dobbiamo affrontare Jim, e anche le tue amiche, so che è accaduto tutto troppo in fretta, ma non permetterò a nessuno di allontanarmi da te.”
Dopo le sue parole mi sento più sicura e gli sussurro all’orecchio, con un sorrisetto
“ okey scendiamo”
Scende dalla macchina e aspetto che viene ad aprirmi la porta, una volta scesa dall’auto, Mike mi prende subito per mano, le prime persone che mi guardano con aria sbalordita sono Jim e la squadra di football, noto che Jim sta venendo verso di noi, Mike vedendo la mia ansia subito mi sussurra all’orecchio
“ piccola non ti dimenticare che ci sono qui io con te” io mi limito a guardarlo negli occhi, ma lui sorride avendo capito già ciò che penso, gli stringo forte la mano, ed ecco la voce di Jim
“ bene, bene, la coppietta si è messa insieme”
“ si problemi Jim” risponde Mike
“ si problemi, io sono il capitano della squadra e tu non dovresti uscire con le mie ex, eppure le sai le regole, anzi, ancora maggiormente se il capitano ha voglia di scaraventarla sul letto e fare.. tu sai a cosa mi riferisco no?”
Noto che Mike è sul punto di picchiare Jim e subito intervengo dicendo
“ Hey calmati Mike, ascoltami Jim fra noi è finita, non mi interessa ciò che pensi, io adesso sto con Mike ti è chiaro?”
“ okey come vuoi, però dici ad Hope di essere del tutto chiara con te, ciao piccola” e se ne fa ridendo
Ma intanto nella mia testa frullano queste poche frasi di Jim che voleva dire dicendo che Hope deve essere chiara con me? Stringendo forte la mano di Mike corro in fretta per avviarmi verso gli armadietti dove è sicuro che Hope sia li’. Infatti la trovo li’ davanti a parlare con le sorelle. 
“ posso sapere perché mi stai evitando?”
Si gira verso di me e dice :
“ uuh guarda chi si rivede, la poveretta, cosa vuoi ora?”
“ capire perché diamine ti comporti in questo modo, si può capire?”
“ vuoi sapere la verità?”
“ si”
“ allora dici a Mike di andarsi a fare un giro,”
“ no lui può rimanere qui”
“ okey allora punto primo ti sei messa con il ragazzo con cui volevo provarci io, e punto secondo ti ricordi la ragazza che lo fece con Jim e anche per questo tu chiudesti la relazione con lui? Beh ero io, e non è stata la prima volta,ci continuiamo a vedere, volevo farti soffrire. Non ti sopporto più. Da parte di tutte noi la nostra amicizia può finire qui, bye bye.
Sbatte la porta dell’armadietto e va via insieme alle sorelle, ora non riesco più a trattenere le mie lacrime, scendono sempre di più e si fanno più forti ogni minuto che passa, noto che Mike non sa che dire è scosso,soprattutto perché gli avevo detto quanto contava per me Hope. L’unica cosa che fa è rimanere in silenzio attirandomi a se e abbracciandomi forte, e dandomi baci sulla guancia anche se le lacrime scendono.



Spazio autrice
Ciao ragazzi il titolo di questo nuovo capitolo è in italiano, perché questo è un solito detto in italiano e dà più enfasi detto cosi’. In questo nuovo capitolo ci sono dei risvolti pazzeschi, vediamo che le amicizie a volte non sono vere, che in altri casi ti confonde come nel caso di Mat. Vediamo l’ansia per l’incontro con sua madre, e il dolore dopo aver perso le sue migliori amiche. Ma notiamo anche la presenza di Mike, che è fondamentale per Allison. Succederanno altre cose, e nuovi personaggi entreranno nella storia. Fatemi sapere se vi è piaciuto questo ed altri capitoli, ci tengo, e grazie di cuore a chi legge la mia storia, vorrei postarvi le immaggini dei personaggi potete dirmi come fare? grazie a chi lo farà. Un bacio 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: The perfect day