Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: murrina    25/12/2007    1 recensioni
Eccomi qui. Ci provo, amici di EFP. Alcuni mesi fa scrissi questa fic, dedicata ad uno dei mie personaggi preferiti di questo bellissimo anime/manga, Bibi Nefertari. Questa mia fiction vuole raccontare, secondo il mio punto di vista, ciò che potrebbe essere successo se... Insomma, vorrei raccontarvi una storia che parla della nostra Ciurma e del regno di Alabasta. Dopo la loro partenza, dopo la sua decisione. Una storia, un baratro coperto da un velo. Spero scoprirete quel velo, perchè è l'unico modo per entrare veramente nel vivo della storia. E spero avrete voglia di leggere questa mia piccola sorpresa di Natale. Ci ho messo il cuore, scrivendola, è una piccolissima parte di me che vorrei condividere con voi. Buona lettura e, se la leggerete, grazie!
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


“ Ahw...ragazzi, non sarebbe ora di andare a nanna?”

“ Hai ragione, Sanji... è parecchio tardi!”

“ D'accordo... Allora buonanotte a tutti e... grazie fratelli miei! Siete il più bel regalo di Natale, compleanno, anniversario... di tutto! Grazie!” disse abbracciando Nami, la più vicina alla giovane sovrana.

“ Su, su, principessina... Ma che dico, regina! Va' a nanna, ora... Siamo noi che ci siamo voluti fare un regalo...” disse Nami.

E Bibi si incamminò verso la sua stanza, sorridendo nel cuore, il turbamento causato dalle parole di Zoro con un velo di serenità.



// FLASHBACK//

Zoro si allenava. Come sempre.

Dava le spalle a Bibi, che si era avvicinata all'aspirante miglior spadaccino mai esistito, chiedendogli:

“ Zoro...ho...fatto qualcosa di sbagliato?”

“ No. Anzi.”

“ Sei d'accordo con me, nella mia scelta?”

“ La rispetto. Rispetto la tua posizione.” disse con decisione, sollevando un peso con la mano destra. “ Rispetto ciò che hai fatto valere sino ad ora.”

“ Lo rispetterai anche quando sarò lontana?”

“ Fin tanto chè tu lo farai valere."

//Fine FLASHBACK//


La mattina seguente, Bibi si svegliò di ottimo umore, verso le 9.

“ Buongiorno, maestà!”

“ Buongiorno! I miei ospiti si sono già alzati?” salutò la cameriera.

“ Ehi Bibi!!” urlò dal fondo della sala Rufy.

“ Buongiorno, Rufy!” esclamò ancora in camicia da notte e vestaglia, entrambe di uno splendido celeste chiaro.

Dopo la colazione, Bibi si diresse verso la propria camera per vestirsi.

Si affacciò prima dall'enorme spiazzo sul balcone della sua stanza e...

“ Khoza?!” urlò, stupita.

“ Buongiorno, maestà!”

“ Khoza, ma... che ci fai qui? Sono mesi, anni che non ti fai vedere ad Alabasta!” disse, camminando per lo spiazzo.

“ Ho sentito delle voci... Pare sia arrivato Cappello di Paglia e compagnia, vero?” urlò, per farsi sentire.

“ Cosa? Non capisco! ... Aspetta! Rimani lì, scendo subito! Oh, no, accidenti! Prima devo vestirmi! Ci metto un minuto!”

Dopo una decina di questi (il solito “minutino” femminile, eh?), Bibi si presentò a Khoza, accaldata dalla corsa, con i capelli svolazzanti alla brezza mattutina e con un sorriso incredulo stampato sulle labbra.

Lui la guardava sereno, con un piccolo sorriso e con le mani in tasca.

Lei sospirò per riprendere fiato e dopo alcuni istanti di silenzio iniziale, lei abbracciò istintivamente l'amico.

Lui, appena imbarazzato, rispose debolmente al gesto, prese tra le mani dure, provate da tante avventure, le braccia della turchina e ricominciò a guardarla negli occhi.

“ Ehi, ehi, ho fatto addirittura scomodare sua altezza, Bibi!” ridacchiò “Come stai?”

“ Io...io...bene! Bene, grazie! Ma raccontami...com'è che sei tornato? Toto mi aveva detto che...”

“ Diciamo che... Mi sono preso una pausa. Avevo bisogno di... di staccare, ecco. Ma guardati! Sei diventata una signorina, piccola Bibi!” rise. Poi mormorò, constatando: “Come sei diventata bella...”

Bibi arrossì reprimendo un sorriso compiaciuto. “ Oh, ehm... Gr-grazie... Ora, su, entriamo a palazzo! Devo farti conoscere degli amici!” disse prendendolo per un braccio.

“ Oh, no, Bibi, non è il caso. Ero solo di passaggio, devo ancora tornare a casa, dai miei...” si scusò.

“ Oh...capisco...” rispose un po' delusa.

“ Ma tornerò, davvero! Ci vedremo presto, magari...magari anche per vedere da vicino tuo...tuo marito. Ehi, cos'è quella faccia? Non sarai mica imbarazzata di sentir parlare dell'uomo che hai sposato!”

Khoza sapientemente utilizzò il termine “sposato” e non “scelto”.

“ Grazie per essere passato... Mi sei mancato.”

“ Anche...voi, maestà. Arrivederci...” la salutò, facendole il baciamano. Dopodichè si voltò tenendo per ancora qualche istante gli occhi dentro a quelli della ragazza, infine se ne staccò definitivamente e, sempre con le mani in tasca, si incamminò verso casa.


//FLASHBACK//

“ Fin tanto che tu lo farai valere.”

Bibi stava per piangere.

Lui si girò:

“ Farai ragionare Khoza?”

“ Lo farò...sì. Lo farò.” la principessa singhiozzò. “ Sai...sai come si dice...destino crudele...”

“ Bibi,” sussurrò lui, poggiando entrambi i pesi: “ E' a Khoza che pensi. Lo so. Lo sai. Non è questo” disse, soffermandosi sull'ultima parola e facendo un gesto indicante la nave, o forse, ciò che rappresentava la nave e la ciurma di pirati. “ ...il tuo destino. E' quello.” e indicò la terraferma, o meglio, ciò che rappresentava.

Bibi abbassò gli occhi, sforzandosi di trattenere le lacrime.

“ Tsk... Probabilmente non mi sentiresti mai più parlare così filosofo.” ghignò lo spadaccino.

La principessa sorrise, un po' forzatamente.

// Fine FLASHBACK//



Ecco a voi il nuovo capitolo... Spero vi sia piaciuto e vi sia di aiuto per svelare qualche arcano di questa fic. I miei migliori auguri di Buon Natale, a tutti voi!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: murrina