Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: stella_tokiohotel    25/12/2007    1 recensioni
E se i due gemellini si trovassero coinvolti in un incidente?? E se uno dei due non si ricordasse più dell'altro?? come reaggirebbero?? sorridevano, erano distesi sui rispettivi letti, dormivano, ma stavano sognando la stessa cosa. sognavano loro stessi da piccoli. i medici li osservavano.... vedete un pò voi... cosa succederebbe se...???
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
quindicesimo capitolo - i ricordi di Tom

I ricordi di Tom

 

*******

 

Era li, seduto davanti a suo fratello che parlava.

Ad un certo punto un rumore,

come delle lamiere che si grattavano tra di loro e poi una pressione dal lato destro dell’auto.

Il finestrino rotto …

i loro corpi scaraventati dall’altra parte dell’auto …

il fratello fermo sel sedile, …. ,

gli occhi chiusi …

Bill ….

Un urlo,

un nome …

Dopo buio.

Tanto buio, fino a che quel giorno non riaprì gli occhi ….

Di nuovo in quella stanza tanto luminosa … così diversa dal sogno … così diversa dall’oscurità presente nella sua mente, presente nei suoi occhi….

 

********

 

Era sudato, stava ancora stringendo la mano del fratello.

Si svegliò di soprasalto, respirava velocemente e in modo affannoso.

Si girò verso il viso di Bill … gli si avvicinò all’orecchio e sussurrò un MI DISPIACE ma TI PREGO SVEGLIATI.

Scese dal letto e vide quella donna (Simone), che non sapeva chi fosse, seduta sulla poltrona.

Stingeva un qualcosa tra le braccia … era un album.

Si asciugò il volto e poi…avvicinatosi a Simone, le prese quell’album dalle mani, senza svegliarla.

Si sedette sul suo letto, tenendo aperta la tendina tra i due letti cosicché avesse sottocontrollo ogni respiro di Bill.

Appoggiò il ciondolo vicino a lui e si mise a sfogliare ….

 

****

Due bambini uguali, piccoli con solo il pannolino addosso.

Nelle culle, ancora in ospedale, con quel mini braccialetto stretto al polso.

 

****

 

Due bambini uguali, con gli stessi vestitini che giocavano nel giardino. L’unica differenza erano le magliette. Uno aveva scritto Tom davanti, mentre l’altro aveva scritto Bill.

 

****

 

Due bambini uguali, il primo giorno di scuola che sorridevano allo scatto della macchina.

 

****

 

Due ragazzini che giocavano insieme.

 

****

 

 Due ragazzini uguali ma diversi, volto uguale ma modi e caratteri diversi.

 

****

 

Due ragazzi diversi, non nel volto, ma nel resto sì.

 

****

 

Ricordava quei momenti e iniziava a ricordare anche la persona che aveva scattato la maggior parte delle foto.

Sua madre, la loro madre.

Simone.

La donna che dormiva in quella stanza … così vicina a loro ….

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

COMMENTI:

gente per oggi è l’ultimo che posto perché … non trovo gli ultimi due capitoli che ho scritto!!! Li ho…ma non so dove li ho messi!!! Ora vado in cerca tra le cose di scuola!!!! Comunque!!!! Spero vi piaccia questo capitolo…. Nel capitolo precedente mi sono dimenticata di dirvi che (dato che andreas è citato più volte ma x qualche strano caso non riesce a raggiungere i suoi amici …) non so cosa stia facendo andreas!! Non so perché non li può raggiungere!! Pensavo per lavoro mah…. Non può essere!!! Pensavo per l’università mah … non mi convinceva!!! Quindi.. date spazio all’immaginazione!!! Tutto ciò che non è specificato e a vostro piacimento!!!! Inventate create!!! E se volete … ditemi a che avete pensato!!! Sono sempre idee per una prossima storia che ho già in testa (solo l’inizio) ma che non posso scrivere finché questa non viene conclusa!!! Ed questo è il mio solito problema da un paio di capitoli!!!!

Ora vado in cerca del sedicesimo capitolo … e anche del diciassettesimo!!! Ci si sente gente!!! Buona lettura e commentata!!!!

 

BUON NATALE A TUTTI ANCORA UNA VOLTA!!!!!!!!!!

UN MEGA BACIONE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: stella_tokiohotel