Fanfic su artisti musicali > Paramore
Ricorda la storia  |       
Autore: SeelLith    09/06/2013    4 recensioni
I fratelli Farro se ne sono andati da poco, e tutta la band è scossa.
Ma in un bar Hayley incontra Chad Gilbert.
Inizia in questo modo la gelosia di Taylor,che si accorge di aver sempre amato la sua migliore amica.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Hayley Williams, Jeremy Davis, Nuovo Personaggio, Taylor York
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BUT I'VE BEEN THERE BEFORE

 

1. beer on her blouse

Entriamo in un bar nella periferia di Los Angeles.
Avevamo deciso di fare una vacanza, e dopo che Zac e Josh se ne sono andati, ci è sembrata la cosa migliore da fare; prendersi un po' di tempo e stare fuori dal mondo per qualche tempo.
Percorro in silenzio la stanza, seguendo Hayls e Jerm, i miei migliori amici.
Non so nemmeno come abbiano avuto voglia di venire in questo bar, fino a questa mattina eravamo tutti a terra. La situazione dei fratelli Farro ci ha scossi molto. Non ce l'aspettavamo, anche se forse era la cosa migliore. Migliore per loro, non per noi ovviamente. Ma era da un po' che la situazione era tesa, durante le prove e i concerti.

Hayley è quella che ci è rimasta peggio di noi. Lei, Josh, Jeremy e Zac hanno fondato i Paramore, e ora è come se una parte fondamentale di quello che i Paramore sono sia scomparsa. Josh e Zac si sono portati via una parte della band, e credo che ora non sarà semplice per noi rialzarci.
Ci sediamo nel tavolo più isolato di tutti. Non vogliamo che qualcuno ci riconosca, soprattutto in questa situazione.

-Jeremy, vai tu ad ordinare al bancone? A quanto pare i camerieri di questo bar non sono molto efficienti.- dice acida Hayley. Nemmeno il suo umore è più lo stesso.

-Sì, vado io. Cosa volete?- chiede Jeremy.

-Io prendo una birra.- dico io, non prestando molta attenzione alla mia decisione.

-Una Coca-Cola. Grande. Con tanto ghiaccio.- dice Hayley, intenta a fissare lo schermo nero del suo cellulare.

Jeremy fa un cenno di assenso e si avvia verso il bancone.

Hayley decide di smettere di guardare il suo telefono, perchè tanto non la chiameranno. Ormai i Farro hanno cambiato vita. E lei sa bene che non reggerebbe una loro telefonata o un loro messaggio.

Poco dopo il telefono si illumina e inizia a vibrare, la mia amica fa un balzo sulla sedia. Non so definire se quel balzo sia di agitazione e felicità, non so se si aspettasse un messaggio di Josh, ma vedo la sua espressione rabbuiarsi mentre legge le parole nel messaggio.

-Chi è?- chiedo incuriosito.

-Mia madre.- dice sconsolata. Sì, a quanto pare si aspettava Zac o Josh.

-Ecco ragazzi!- urla Jerm sedendosi con le nostre ordinazioni in mano.

-Grazie.- dico mentre mi porge la bottiglia di birra.

Hayley inizia a bere la sua Coca, e tra noi cala un silenzio snervante.

-Vado in bagno.- esclama Hayls di scatto, alzandosi dalla sedia. La vedo avviarsi distratta verso la porta della toilette, e mentre cammina un ragazzo le piomba addosso, versando il suo drink sulla sua camicietta bianca.

-Ma sei cretino?!- urla lei. Quella piccoletta urla più forte di una sirena dei pompieri.
-Scusa, mi dispiace tantissimo. Mi hanno spinto.- si giustifica il tizio.

-No, scusa tu se ho urlato in quel modo.- dice lei cercando di pulirsi la camicia.

-Ti aiuto?- esclama il ragazzo con una faccia da schiaffi e un sorriso da ebete.

Lei si mette a ridere. -No, grazie, ce la faccio.- risponde.

I due si allontanano ridendo, e si siedono al bancone, dove il tizio le ordina da bere. Probabilmente per farsi perdonare. Beh, sarebbe il minimo.

Dopo una decina di minuti Hayls torna al nostro tavolo, con un sorriso a trentadue denti stampato in faccia.

-Ragazzi, non indovinerete mai chi è il tizio che mi ha versato la birra sulla camicia.- esclama.

-Illuminaci.- dice Jeremy dopo essersi scolato tutto quello che rimaneva della sua birra.

-Chad Gilbert. Quello dei New Found Glory! Non è una cosa fighissima?!- dice esaltata sgranando gli occhioni verdi.

-Ehm...Sì, se reputi una cosa fighissima che il chitarrista di una band ti versi la sua birra sulla camicia nuova che ti ho pagato io.- rispondo acido. Non mi sembra il tizio più figo del mondo, in effetti per niente.

-Va bene, non ti preoccupare, ti ridò i soldi.- dice lei alzando gli occhi al cielo.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: SeelLith