Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kakashina93    25/12/2007    6 recensioni
E se a Konoha aprisse il grande mercato del mobile? Come se la caverebbero i ninja a montarsi i mobili da soli? E e si fermassero a mangiare al ristorante e si dovessero mangiare le polpettine con la salsa di mirtilli!? Chissà cosa succedera!!
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Konoha va all’IKEA
By kakashina93
Akatsuki’s peripezie

MINI PROLOGO!

In una radura… viaggiando veloci… sta un gruppo di persone…

-Posso sapere cosa cavolo stai combinando inutile troglodita dal cervello di una donna mutata in uomo?-

-Hidan, chi te le scrive le battute?- disse Deidara in preda ad una crisi isterica…

-Parla con kakashina93…-

-Io, non centro niente…- magicamente apparsa da nulla, la scrittrice ride divertita per l’idea geniale… dopo 4 mesi ha deciso di aggiornare…

-Ma vaffffffffa!- dissero i due in coro dando un bel calcione nel didietro della povera kakashina che volò alta nel cielo… fino a diventare un puntino isolato nel nulla.

Possiamo tornare a noi? Padroncina idiota… proprio a me una persona così mi dovevi dare…

-Coscienza narratrice, per favore chiudi il becco… Alooooora. Veniamo a noi. La cara, bellissima, fantastica e piena di autostima kakashina vi presenta la sua beneamata coscienza… è quella in corsivo… di ciao a tutti.-

Ciao a tutti…

-Brava! Ora… credo sia l’ora di continuare la fanfiction… Riprendiamo senza interruzioni…-

Meno male… allora riproviamo.

FINE DEL MINI PROLOGO!

In una radura… viaggiando veloci… sta un gruppo di persone…

-Posso sapere cosa cavolo stai combinando inutile troglodita dal cervello di una donna mutata in uomo?-

-Hidan, chi te le scrive le battute?- disse Deidara in preda ad una crisi isterica…

-Ragazzo… stei bi quaiet per favore…-

Pein li guardò male. Non aveva intenzione di sentirli litigare per tutto il tempo.

-Quando avete finito fate un fischio.-

-Ok capo!- dissero i due in coro.

Continuarono a litigare per tutto il tempo. Il leader decise allora di andare a vedere come se la cavavano nelle retrovie.

Diminuì l’andatura e aspettò paziente il resto del gruppo. Che però non arrivava.

-Ma dove sono finiti quei dementi? Fammi tornar indietro. Accidenti, avverto Deidara e Hidan.-

Pein tirò fuori il suo N70 e fece di tutto per non far vedere alla sottoscritta lo sfondo. Solo quando lo rimise apposto, kakashina si accorse che aveva il tema dei teletubbies.

Deidara intanto aveva riattaccato il suo telefono naturalmente Rosa Shocking e si mise seduto con il compagno a discutere di bigodini e tinte per capelli.

Pein procedeva lentamente nel bosco, chiamando a gran voce il resto del gruppo.

Arrivò in una radurina piena di erbetta fresca, dove i cerbiatti pascolavano felici con le mamme, aspettando il cacciatore cattivo. Povero Bambi.

In fondo, vide i sette nani intenti a tornare dallo scavare nella miniera. E ancora più in fondo vide un gruppetto di persone che indossavano cappotti neri con nuvolette rosse.

-Ma cosa diavolo state facendo idioti?- Urlò a gran voce.

Nessuna risposta.

-Mi tocca andare anche a riprenderli. Ma quando andrò in pensione? Dio che destino crudele!-

Intanto a Konoha…

-Hatake, mi serve il tuo aiuto. Vai a chiamare quello sciagurato di Jiraya e venite in ufficio da me. Dobbiamo discutere di affari.-

Kakashi ubbidì immediatamente. In fondo, era pur sempre l’Hokage che aveva parlato. In poco tempo i due arrivarono nell’ufficio ma ad aspettarli non c’erano solo Tsunade e Shizune bensì anche l’omino giallo.

-Ci avete fatto chiamare?-

L’Hokage fece per aprire bocca ma venne fermato dall’omino che annunciò con parole solenni.

-Ci serve uno spot. Qualcosa di grandioso. E so che voi due, specialmente tu- Indicò minaccioso con il dito Jiraya- Ve ne intendete di scrittura. Perciò ora vi mettete sotto, scrivete la sceneggiatura, e domani voglio vedere pronta la realizzazione dello spot. E… sì diciamo che avete due belle facce. Voi due ne sarete i protagonisti. –

E in men che non si dica, ecco i poveri malcapitati scaraventati fuori dall’ufficio con un blocchetto di fogli in mano e chiusi a doppia mandata con pane e acqua dentro una stanzetta senza finestre.

-Ma cosa ho fatto di male nella vita?- Urlò Kakashi sconsolato buttandosi a terra.

-Lavoriamo, almeno domani saremo liberi.- disse Jiraya prendendo in mano la matita e cominciando a scrivere freneticamente sul blocchetto.

In cinque minuti la stesura era pronta.

-Fa leggere… Allora… la ragazza nuda entra nella sala e si fa schiaffeggiare le natiche da noi due. Che diciamo: Umh, sodo come il legno dell’Ikea. Accorrete al grande mercato del mobile… e…-

Kakashi tirò il blocchetto in faccia a Jiraya.

-Tu sei matto. Non possono far vedere ai bambini queste cose. Lasciale a me. Ora dammi qualche foglio.-

E anche il copia ninja si mise sotto con la scrittura. Quando finì fece leggere il suo operato a Jiraya che annuì soddisfatto.

-Amico mio, sei un genio!-

Ma Pein? Che fine avrà fatto???

-Idioti. Come avete fatto a farvi fregare da 7 nani?- urlò all’Akatsuki il leader MOLTO adirato.

-Non lo so capo. Sono dei baroni! Ci hanno preso alla sprovvista!- disse Kakuzu sconcertato

Volete sapere cosa era successo? Benissimo.

Pein era corso verso i tipi vestiti con le divise e li aveva trovati alquanto bassi. Per forza erano i sette nani! E gli ALBA? Semplice. Avevano incontrato sulla strada i simpatici leccapiedi di Biancaneve e Brontolo aveva sfidato ad una gara di bevute il malcapitato Zetsu. La posta in palio erano le divise per qualche pietruzza appena spicconata. La pianticella, che pensava di reggere l’alcool, quando vide il nanetto tirare fuori la grappa fatta in casa dalla principessa (che per la cronaca, è un’ubriacona) non aveva retto e al secondo sorso era crollato.

-Ma non ti ho insegnato niente io a te? Zetsu, la grappa fatta in casa la devi mandare giù senza farla passare sul palato sennò è tutto un cavolo! Guarda come siamo ridotti. Neanche un po’ d’alcool mi reggete. Dà qua.- E Pein strappò dalle mani la bottiglia dalle mani di Dotto.

Si portò il fiasco alle labbra e…

Plin Plin Plin Plen Plen Plen (Se non avete capito è il tempo che passa e c’è la musichetta di sottofondo)

-Ci voleva tanto?- disse il leader ridando a Cucciolo (il più ubriacone di tutti. Sennò come te lo spighi il fatto che sia così rincoglionito?) la bottiglia. Ora rifatevi dare le divise e andiamo.

-FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!-

-Cosa era leader?- chiese sconcertato Tobi.

-Niente. Ho detto a Deidara di fare un fischio quando lui e Hidan la finivano di prendersi a parolacce.-

E in poco tempo, tutta l’Akatsuki si ricompose e riprese la marcia. Giunti nel bosco, si riunirono anche con gli altri due, che li attendevano in una radura, e ripresero la marcia.

-Konan! Guarda!-

Esultò finalmente Pein quando scorse tra gli alberi i testoni degli Hokage.

-Ce l’abbiamo fatta!-

Ed ora cosa combinerà l’Akatsuki? E Kakashi e Jiraya come faranno per lo spot? Verrà accetatto dall’omino giallo? Tutto nella prossima puntata.

__________________________________________________

Salve ragazzi. (Kakashina viene sommera da ortaggi scaduti) Lo so, lo so. 4 Mesi sono un po’ tanti per aggiornare… ma mi perdonate vero?

-NO!-

Ok, Ok. Capito. Non lo faccio più.

Ringrazio tutti quei matti come me che hanno recensito.

TenTen345-larz-Beckill-terrastoria-Chino Himuro-ino_chan96-Noelle-fumiko-Vegy_Kakashi_93-Urdi- e anche a KillerQueen 7- Grazie ragazzi siete grandi. Ci vediamo alla prossimaaaaaaaaaa baci!

____________________________

BUON NATALE!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kakashina93