Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Vampires94    09/06/2013    2 recensioni
Dal Capitolo 1:
{...}
Il cuore mi batte forte eppure non conosco quel ragazzo. Mi fermo vicino alla macchina e rimango lì impalata come una sciocca a toccarmi il polso, ricordando l'attimo in cui la sua mano me lo ha stretto. Scaccio via quel pensiero dalla testa. Che sciocca che sono. Conosco un ragazzo, in un locale solitario e che, per giunta, non conosco nemmeno il suo nome. Eppure non riesco a togliermi quegli occhi così belli e profondi dalla mente.
{...}
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio, Paul Wesley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Capitolo 8°
 
Arrivati al cinema, vediamo i film in lista.
<< Che film guardiamo? >> fa Lorenzo.
" Non un genere romantico, ti prego. Non un genere romantico " dico tra me e me, speranzosa.
<< Mmm... beh c'è Breaking Dawn, il quarto film della saga di Twilight. E poi è un genere... romantico >> Lisa sbatte le palpebre vicino a Lorenzo. Lui ride, divertito.
<< Ok, allora vada per Breaking Dawn >> 
" Lo sapevo. Non me ne va bene una e, perdipiù, ci sono anche vampiri. E' una persecuzione questa! " continuo  a parlare tra me e me. All'improvviso, mi accorgo che Andrea mi sta guardando.
<< Dai, Niky andiamo >> mi dice, sorridendo.
<< Si, certo... >> gli dico, ancora assorta nei miei pensieri.
Entrati in sala, prendiamo i posti selezionati sui biglietti. Lisa si siede di fianco a Lorenzo e io, putroppo, sono di fianco ad Andrea. Comincia la proiezione del film.
Durante le scene, vedo Lisa fare tutt'altro che guardare il film.
<< Ti piace il film? >> mi sussurra Andrea, a bassa voce, senza disturbare.
<< Neanche un pò, a te invece? >>
<< Beh non è il genere che preferisco >>
<< Benvenuto nel club! >> alzo le mani al cielo e le persone dietro ci dicono di fare silenzio.
<< Se vuoi possiamo uscire ed aspettarli fuori >> mi dice, indicando l'uscita.
<< Perchè no? E poi questi vampiri... li vedo così... stupidi... >> sputo le parole quasi mi liberassi.
<< Già... che fantasia. Beh, allora... andiamo >> mi fa passare e poi lui mi segue per poi ritrovarci all'uscita del cinema.
<< Menomale. Non ce la facevo più a stare lì dentro >>
<< Secondo te, Lisa si sarà accorta di noi? >> 
<< Credimi, era più impegnata a vedere Lorenzo che il film. Dopo fatti fare una sintesi di tutto, così la metti anche alla prova >> gli dico ridendo e lui si unisce alla mia risata.
<< Sai sei bellissima quando ridi... non te l'ha mai detto nessuno? >> 
Di nuovo nella mia mente Paul. Era stato il primo a dirmelo. Ma perchè ogni singola cosa, si collega a lui?
<< G-grazie >> arrossisco e, nella mente, mi ritorna il modo in cui Paul mi guardò in quel momento.
Il silenzio regna intorno a noi. Sento il suo sguardo pressante su di me. Cerco di evitarlo ma è impossibile. Ci guardiamo negli occhi. Adesso che lo guardo meglio, è carino. Avvicina il suo viso verso di me. " Oh, no. Non vorrà mica baciarmi? "
Mentre lui si avvicina sempre di più, mi appare l'immagine di Paul nella mente: i suoi occhi, il suo sguardo, le sue labbra così perfette. Mi viene d'istinto fare una cosa. Dovevo uscire da quella situazione.
<< Perchè non... ehm... mangiamo qualcosa? Ho un pò fame >> mi allontano e sorrido. Lui mi guarda socchiudendo gli occhi e poi ricambia il sorriso.
<< Va bene >> dice rassegnato, e c'incamminiamo verso il bar del cinema.
Seduti ad un tavolino, parliamo del più e del meno, tanto per rompere il ghiaccio. In lontananza, vedo Lorenzo e Lisa.
<< Ecco, stanno arrivando Lisa e Lorenzo. Fatti spiegare la sintesi. Voglio proprio vedere la sua faccia >> lui ricambia facendomi l'occhiolino.
<< Ehi, ragazzi. Ma dove vi eravate cacciati? >> una Lisa con le labbra gonfie e con un leggero rossore in viso ci fa quasi la parte.
<< Beh, non era il nostro genere e così siamo usciti >> 
<< Già... però vorrei sapere la sintesi. Lisa puoi spiegarmelo tu? >> chiede Andrea a Lisa e le schizzano gli occhi dalle orbite guardando prima noi e poi Lorenzo.
<< Il film... ehm... beh... ecco... >> comincia a balbettare e così scoppio a ridere.
<< Ahahaha, Lisa non preoccuparti. Abbiamo capito >>
Insieme a me, ride anche Andrea poi, dopo poco, si uniscono anche Lorenzo e Lisa.
<< Dai andiamo, vi accompagniamo a casa >> dice Lorenzo ed usciamo dal cinema.
 
***
 
Arrivate sotto casa, Lisa e Lorenzo si salutano e rimaniamo soli io ed Andrea.
<< Beh, nonostante tutto, è stata una bella serata >>
<< Si, non mi divertivo così da... tanto tempo >> gli sorrido, sincera. Era tanto che non passavo una serata così.
<< Hai visto la faccia di Lisa quando le ho detto di farmi una sintensi del film? >> mi dice, ridendo.
<< Ahahah e tu hai visto quella impacciata di Lorenzo? >> gli ricordo e ridiamo all'unisono.
<< Spero che questa non sia la prima ed ultima uscita insieme >> torna serio.
<< Perchè no? Sei un'ottima compagnia, infondo >> gli sorrido e vedo i suoi occhi brillare di gioia.
<< Allora... ci vediamo? >>
<>
Si avvicina verso di me per salutarmi ma, mentre sta per farlo, ci troviamo con le labbra a pochi millimetri di distanza. Lui mi accarezza il viso con le dita della mano.
" Ma perchè mi freno? Non metterò per tutta la vita delle barriere. Non voglio avere paura. "
Mentre penso a tutti i miei dubbi, lui mi anticipa e mi bacia. Mi lascio andare. Mi lascio trasportare da lui e, per la prima volta, mi sento... bene, serena, come non lo ero da tempo. Ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi.
<< Buonanotte >>
<> rispondo, sorridendo.
Vedo Lisa ancora avvinghiata a Lorenzo e non posso fare a meno di ridere.
<< Lisa... >> la chiamo, destandola dal suo stato di trance.
Si stacca da Lorenzo ed entra nel portone, un pò scocciata. Guardo Andrea e lo saluto agitando la mano e mi chiudo alle spalle il portone. Però, chi se lo immaginava una serata cosi?









Angolo autrice:
Amooooooori, eccomi qui col capitolo. Scusatemi ma ho avuto problemi con la linea, che è una merda. Comunque, eccolo qui, nuovo di zecca. Spero vi piaccia ;)
Sono andata alla Con di Perugia la settimana scorsa ed ho scattato la foto con Ian *-*
Per chi volesse vederla, eccola qui:

 

 
E' stata un'emozione bellissima averlo tra le braccia quei pochi secondi. Lui poi... è un uomo straordinario e dolcissimo. Nonostante la febbre e la stanchezza, ha dato anima e corpo a tutte noi e non lo ha dimostrato affatto di essere fiacco e sfinito. Anzi, sul suo viso aleggiava sempre il sorriso!
Riguardo alla FF, la riposto il mercoledì. Quindi... vi aspetto ;)
Kiss, Mimì <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Vampires94