Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Paper Town    09/06/2013    1 recensioni
Marta. Il suo compleanno e un fratello che è davvero una persona dolcissima. Lei ha un sogno che forse si avvererà. Una candelina e un desiderio che forse le cambierà la vita....
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Te

Scesi le scale e mio fratello rimase a bocca aperta.
'Sei bellissima' disse sorridendomi. Abbassai lo sguardo e vidi una tavola apparecchiata a lume di candele. Mi portai una mano sulla bocca
'Marco tu.... Tu hai fatto tutto questo per me?' Chiesi spostando lo sguardo da lui alla tavola.
'Certo.... Ma tu ti sei vestita così solo per me??'
'Si Marco e sennó per chi??'chiesi ridendo. Mi abbracció forte.
'Grazie...' Dissi piano facendo scendere le lacrime. Fortuna che usavo il trucco resistente all'acqua.
'Piccola non piangere per favore.... Dai mangiamo che poi non vedo l'ora di darti il mio regalo!' Sorrisi e mi asciugai le lacrime. Lui mi fece accomodare e tornó con due piatti fumanti.
'Wow Marco!' Dissi felicemente sorpresa.
'Auguri sorellina!' Disse sedendosi.
'Grazie di tutto Marco.... Sei stato sempre l'unico che ha creduto in me sempre e sei stato l'unico che mi ha consolato quando ho deluso tutti...'
'Ehi tu non hai deluso nessuno ok?'
'Ok...' Si alzó e spostó la sua sedia da difronte a me ad accanto a me. Mi abbracció e mi diede un bacio sui miei ricci capelli color carota. Mangiammo tutto e dovevo ammettere che aveva cucinato molto bene. Andó in cucina e poi tornó.
'Marco ti preferivo con il grembiulino sai?' Dissi ridacchiando.
'Ah ah davvero dolce Marta.... Mi concede questo ballo dolcezza?' Disse porgendomi la mano. La presi felice. Sembrava quella sera.
'Volentieri!' Dissi prendendo la sua mano.
'Aspetti un attimo madame che metto la musica...'
'Marco per favore non darmi del lei mi da fastidio' dissi arricciando il naso.
'Ok mio piccolo cerbiatto...' Mise un cd. Non riuscii a vedere che cd era ma ero sicura fosse qualcosa di magico. Partì la musica: era 'a te' di jovanotti. Amavo quell'uomo e la sua musica.
'A te che sei l'unica al mondo l'unica ragione per arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro e poi ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro, a te che mi hai trovato all'angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronto a difendermi, a te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei sostanza dei sogni miei!' Avevo le lacrime agli occhi. Non gli era mai piaciuto tantissimo Jovanotti, cioè ascoltava le sue canzoni ma non aveva mai provato ad impararle a memoria. Per me lo aveva fatto e contava più del più grande grattacielo del mondo.
'L'hai imparata solo per me?'
'Solo e soltanto per te piccola' lo strinsi più forte appoggiando la testa sulla sua spalla cullata dalla canzone, dalla sua voce e dai suoi movimenti lenti.


MY SPACEEE
Ma salve a tutte ragazze!! Vedi che il primo capitolo vi è piaciuto!! Sono feliceeeee!! Scusatemi come al solito per il capitolo tutto attaccato ma non riesco a trovare il modo di sostemarlo.... Scusatemi davvero!! Spero che questo capitolo vi piaccia perchè io tengo particolarmente a questa storia..... Ora vado buonanotte a tutte/i
Manu xx
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Paper Town