Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Paper Town    08/06/2013    1 recensioni
Marta. Il suo compleanno e un fratello che è davvero una persona dolcissima. Lei ha un sogno che forse si avvererà. Una candelina e un desiderio che forse le cambierà la vita....
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kiss The Cook

Salve! Il mio nome è Marta. I miei capelli sono ricci e indomabili di un colore arancione chiarissimo quasi come una carota. Il mio fisico non è nè troppo geasso nè troppo magro ma io sto perennemente a dieta. I miei capelli sono l'unica cosa che nel mio corpo mi piace. Sono di un bellissimo mix tra un verde chiarissimo, un azzurro anch'esso chiarissimo e grigio. È l'unica cosa che davvero mi piace. Tutta la mia famiglia mi odia.... Tutti tranne mio fratello. il suo nome é Marco. ha i capelli color carota e sono molto lisci e sempre color carota. i suoi occhi sono molto chiari e possiede un fisico mozzafiato. lui è l'unico che ha sempre creduto in me. bene credo di avervi detto tutto di me... oh no! aspettate non vi ho parlato del mio sogno! il mio sogno è di incontrarli... chi? gli one direction! loro sono una delle poche cose belle presenti nella mi vita.... quando sono triste ascolto qualche loro intervista e riesco a ridere oppure riguardo i video diari sulle scale(quanti ricordi!) con Louis che fa lo scemo e muoio dalle risate... loro sono una delle poche cose che mi rende felici... oggi è il giorno del mio 19esimo compleanno e sono a casa da sola senza nulla da fare e sono solo le 21:34... Mai vista ragazza più sfortunata... Sento suonare al campanello e mi alzo pigramente per poi aprire.
'Buon compleanno piccola!' Se ve lo state chiedendo, no non è il mio fidanzato anche perchè non ce l'ho. È mio frtaello con in mano una bustina con un fiocco rosa e altre buste appese al braccio mentre in testa ha un cappello con scritto 'auguri alla migliore sorella che si possa avere!'. Gli saltai in braccio e lui mi aiutó a reggermi mettendo le mani sotto le mie cosce.
'Auguri sorellina...' Disse dandomi un bacio sulla guancia.
'Tu sei venuto solo per me?' Chiesi mentre delle lacrime di felicitá rigavano il mio viso.
'Certo piccola!' Disse. Scesi e lo feci entrare in casa.
'Marco non ho cucinato nulla.... Sai non aspettavo visite!' Dissi sorridendo.
'Don't worry! Cucino io!!' Disse felice.frci una faccia stranita e preocccupatissima al solo pensiero di lui nella mia cucina.
'Cos'è quella faccia sorella??'
'Tu vuoi dare fuoco alla mia cucina!!' Dissi puntandogli un dito contro.
'Ma fa poco la drammatica!' Disse per poi e trare in cucina con una busta che non avevo notato. Mi misi a fare zapping tra i canali arrendendomi all'idea che mi sarei dovuta comprare una cucina nuova.... Mio fratello, ora che ci pensavo, era davvero l'unico che mi era sempre stato accanto, anche quando feci le audizioni per x-factor. I miei genitori era da li che iniziarono ad odiarmi ma lui era rimasto con me causando l'odio anche verso di lui. Lui era l'unico che aveva creduto in me e che mi consoló quando non mi fecero passare la audizioni..... Lui era davvero tutto per me e io gli ero grata.
'La cena è pronta!! Ora signorina vada di sopra a cambiarsi e si metta qualcosa di carino mentre io apparecchio!' Disse felice mio fratello. Lo guardai, aveva un grembiule con scritto 'kiss the cook' mi avvicinai e gli diedi un bacio fortissimo sulla guancia.
'Come mai tutto questo affetto?' Chiese abbracciandomi.
'Ho solo fatto quello che diceva il grembiule!' Dissi ridendo. Lui guardó la scritta che c era e rise con me.
'Dai Marta vai e mettiti davvero qualcosa di carino.... Ti dico io quando scendere.' Io annuii e salii le scale del mio appartamento dirigendomi nella mia camera. Aprii l'armadio e molti vestiti, pantaloni, magliette, gonne, shorts e chi più ne ha più ne metta mi inondarono. Frugai dove tenevo gli abiti per le occasioni speciali. Intravidi un vestito in chiffon azzurro. Lo estrassi ricordandomi quando lo avevo comprato
Flashback
Era un pomeriggio qualsiasi e io ero nel mio appartamento ascoltando le canzoni dei miei idoli. Sentii la porta essere presa a pugni. 'Per tutti i Kevin! E se sono ladri?'pensai
'Marta apri! Sono tuo fratello Marco!' Tirai un sospiro di sollievo buttando il mio i pod sul divano bianco. Andai ad aprire a mio fratello.
'Vieni! Ho trovato qualcosa da fare!! Quest anno c'è il ballo si fine anno e tu eevi avere il vestito più bello di tutti!' Disse trascinandomi fuori di casa.
'Marco, tu mi metti paura. Dove vuoi portarmi??' Chiesi.
'Nel negozio più alla moda di tutta Londra!' Quel pomeriggio comprammo numerosi vestiti sia per me che per lui. Arrivó il giorno del ballo di fine anno e nessuno mi aveva invitata. Mi annoiavo seduta sulla sedia sorseggiando un bicchiere di vino rosso. Ripensai che tutte le mie compagne avevano un compagno ma io no. Mi scese una lacrima. Qualcuno vicino a me si schiarì la voce.
'Non bisognerebbe lasciare una bella signorina piangere da sola il giorno del ballo di fine anno.... Quindi mi concede questo ballo?' Alzai lo sguardo e vidi marco tutto improfumato e elegante porgermi la mano. All'epoca avevo 17 anni e lui ne aveva appena fatti 19. Mi misi in piedi e lo abbracciai.
'Vuoi ballare con me?' Io annuii e lui mi trascinó in pista. Partì un lento e mi cinse i fianchi con le sue miscolose braccia mentre io misi le braccia attorno al suo collo. Il microfono fece il classico 'prova prova' e poi una voce femminile stridula inizió il 'discorso'. La riconobbi quella voce era del capitano delle cheerleder Allison. Già dal nome si poteva intuire che era una poco di buono. Poi mi odiava.
'Come potete vedere la signorina Martinez non ha nessun ragazzo che l'ha invitata ed è andata ai ripari con il fratello.' Abbassai lo sguardo vergognandomi a morte.
'Ehi piccola tranquilla.... Più ti vergogni più loro prenderanno gusto a tormentarti ok?' Io alzai la testa ed annuii al mio principe. Continuammo a ballare e pochi secondi dopo tutti distolsero lo sguardo.
'Grazie Marco.... 'Dissi poggiando la testa sulla sua spalla lasciandomi cullare da lui e dalle note
Fine Flashback
Sorrisi e mi riportai alla realtà. Controllai l'orologio e cidi che ero rimasta tra i miei pensieri per un quarto d'ora. Mi misi il vestito e presi delle scarpe con i tacchi bianche 14 cm. Solo ora mi rendevo conto di quanto ero fortunata ad essere molto più bassa di mio fratello perchè potevo mettere i tacchi. Andai in bagno e mi truccai leggermente con un po' di ombretto azzurro come il vestito e un po' di mascara nero.
'Marta scendi!' Mi voltai verso la porta del bagno e uscii. Scesi le scale e mio fratello rimase  a bocca aperta


MY SPACEE
Ma saaaalve!!! Eccomi qua con l'ennesima stupidataaaa!!! Yep! Allora sono gasatissima perchè ho visto al cinema 'after heart' ed è bellissimo!!! Ok tornando alla storia non sapevo se dividerla in capitoli oppure no ma ho optato per i capitoli..... Vi dico solo che non sarà molto lunga ma ancora non so di preciso quanti capitoli.... Lo so che il titolo di questo capitolo è strano ma vabbè, dettagli! Spero che questa storia guadagni un po' di visualizzazioni e di recensioni!!! Vi aspetto al prossimo capitolo!!
Manu xx
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Paper Town