Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CurlyboyOneD    10/06/2013    0 recensioni
Sono Destiny Wood, frequento il secondo anno del High School literary, la mia migliore amica si chiama Jessica Cooper. Poi c'è lui, quello che mi cambierà la vita in modo migliore e peggiore, Harry Styles, il ragazzo più popolare della scuola.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Large

Aprii gli occhi e girai la testa verso la mia sveglia, 07:45, merda ero in ritardo, di nuovo! 
Mi alzai e andai a farmi una velocissima doccia, uscì e indossai quella fastidiosissima divisa della mia scuola, infilai le mie bellissime vans color porpora come la mia divisa scolastica, mi truccai con un velo di mascara e blush per dar un po di colore alla mia carnagione troppo chiara. Scesi in cucina e trovai mia madre mia sorella e mio padre fare colazione, presi una mela, afferrai la mia borsa e mi avviai verso la porta. 
'Tesoro, non fai colazione con noi?' mi chiese mia madre
'No mamma, mi dispiace ma sono già in ritardo, a dopo!' la salutai e uscì di casa, e come per miracolo non pioveva, c'era il sole, strano, di solito qui a Londra non fa altro che piovere! 
Arrivai a scuola alle 08:05 giusto in tempo! Mi avviai verso il mio armadietto lo aprì e ci infilai la borsa, presi il quaderno e il libro di chimica e mi avviai in classe, per fortuna il professore doveva ancora arrivare, mi avvicinai al mio banco dove trovai la mia migliore amica appisolata nel banco accanto al mio. 
'Jess.. jess, svegliati siamo a scuola!' gli sussurai all'orecchio
'Mmhh, lasciami dormire ti prego!' rispose con la sua bellissima voce melodiosa, Jessica, Jess per gli amici, era davvero una ragazza stupenda, aveva un fisico perfetto era alta poco più di me, capelli color nocciola e due bellissimi occhi verde smeraldo. 
'Jess, lo sai che non voglio svegliarti con le brutte, quindi alzati!' a quelle parole rabbrividì e si alzo di scatto. 
'Brutta troia, la prossima volta che ti trovo dormire ti butto un secchio d'acqua addosso!' mi sussurò a denti stretti
'Ti amo anche mio, amore mio' l'abbracciai, il nostro modo per dimostrarci il bene che ci volevamo era offenderci.
'Ouwh, anche io piccola fatina' ricambiò il mio abbraccio.
'Signorine Woop e Cooper potete scambiarvi effusioni dopo la lezione, per favore?' Ci ringhiò il professore di chimica, quell'uomo secondo me aveva perennemente le sue cose, è sempre molto acido. 
'Ci scusi professore..' disse Jess paonazza in viso, il suo piccolo problema e che arrossiva per tutto, era molto timida di carattere, però io conoscendo la vera Jess, posso dire che è tutto tranne che timida, quella ragazza è la pazzia in persona! 
Dopo due interminabili ore finalmentè suonò la campanella della ricreazione, io e Jess raccattammo le nostre cose e ci avviammo verso gli armadietti dovre trovammo le 'fancuille' cioè le ragazze più popolari della scuola nonché troie, tutte le chiamavano così perché erano bellissime, ed era vero, perfino il più sfigato della scuola c'era andato a letto! 
Mi avvicinai al mio armadietto e posai il libro di chimica prendendo quello di letteratura, la mia materia preferita. Senti tossire dietro di me, mi voltai e trovai Hope Thomas la troia delle troie, mi squadrò da capo a piedi e mi mise davanti al viso una busta color viola. 
'Tieni, questo è l'invito per la mia festa, sarà domani sera, a casa mia, qui c'è scritto cosa dovrai indossare, e porta l'invito quando arrivi, sennò non puoi entrare.' mi disse 
'Da quando mi inviti alle tue feste?' gli chiesi
'Non volevo invitarti ma un ragazzo mi ha chiesto di invitarti sennò non sarebbe venuto a letto con me, quindi ti ho invitata, porta anche la tua amica se vuoi, ciao' sputò acida.
'Ciao..' non mi diede nemmeno il tempo di rispondere che era già andata via seguita delle sue cagne. 
'Cosa ti ha detto?' mi chiede Jess
'Siamo invitate alla sua festa domani sera, preparati.' gli dissi
'Cosa?! Da quando ci invita a una delle sue feste?' 
'Non lo so, mi ha solo detto che se non mi avrebbe invitata un ragazzo di cui non so l'identità non sarebbe andato a letto con lei' 
'E tu hai intenzione di andarci?' mi chiese
'Si. E tu verrai con me!' risposi andandomene.
'DESTINY WOOD TORNA SUBITO QUI!' urlò Jess dietro di me. 
'Devo correre a casa, ho dei impegni ci sentiamo dopo, ciao!' gli risposi in modo che mi sentisse visto che ero ormai troppo lontana.

 

LEGGETE QUI, PLEASE! <3 

Okay ragazze, questa è la mia PRIMA fan fiction che scrivo, quindi vi prego non siate cattive! D: Lasciate una piccolissima recensione con scritto cosa se pensate, potete anche solo scrivere 'BELLA' 'BRUTTA' ma almeno ditemi qualcosa, almeno so se continuarla o no. 

Bye cupcake <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CurlyboyOneD