Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Blue fox    10/06/2013    1 recensioni
Questa ff,è stata ideata e scritta da Blue fox e MissKuruta.
Sue e Alyssa sono due sorelle,una di 15 anni l'altra di 17,entrambe partecipano all'esame Hunter,
i loro poteri e le loro ambizioni sono diverse visto che sono state separate all'infanzia.
Riusciranno a superare l'esame?? e sopratutto a riconciliarsi tra loro?? vi auguriamo buona lettura!!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killua Zaoldyeck, Kurapika, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cercavo Alyssa, ma, da quello che sembrava, era scomparsa con il biondino.
"Maledizione a quella ragazza che mi fa sempre preoccupare" pensai.
Ero andata a chiedere agli amici del biondo, ma loro non sapevano niente.
Mentre pensavo a tutti i posti in cui si erano potuti cacciare, immaginai che forse si erano nascosti a fare cose dal contenuto discutibile.
Tornai in me quando l'albino dai modi di fare avventati mi chiamò con voce strepitante
- Sue, Kurapika l'avrà portata a vedere il tramonto sulla collina, è davvero un bellissimo luogo per stare insieme a una donna!- replicò con espressione contenta.
Mi avvicinai, lo ringraziai a stento, non avevo tempo!
Dovevo trovarla prima della prossima prova, che sarebbe iniziata poco dopo.
Lui mi guardò con aria annoiata
- Voi siete sorelle, perché non ti fidi di lei? - chiese.
- Ho scoperto che siamo sorelle solo da poco tempo, non so quali siano i suoi limiti - risposi.
Era strano dover fare la parte della sorella maggiore.
- Per quale motivo vuoi diventare Hunter?- sospirò Killua.
- Per trovare il legame tra me e lei... insomma l'hai vista! Lei non sembra mia sorella è così... innocente e timida mentre io ucciderei tutti quelli che vedo! - spiegai.
Lui fece spallucce.
- Tu le vuoi molto bene vero? anche io ho dei fratelli ma non abbiamo un buon rapporto -
- Davvero? e come mai lo vieni a dire a me? - chiesi curiosa.
- Non so, ma penso in qualche modo siamo simili.
Non risposi, ma mi scappò una piccola risata. Lui non se ne accorse e continuò a camminare
- Non ti fidi si Kurapika? - mi chiese a un certo punto.
- Non è che non mi fido, ma Alyssa si mette nei guai facilmente -
- Non ti piace...- disse interrompendo
- E se fosse? non so nemmeno che tipo di ragazzo è! - mi liberai.
Non sapevo niente su quel ragazzo, poteva essere tranquillamente un assassino che avrebbe ucciso Alyssa, che era troppo innocente per capire certe cose.
Lui si voltò con sguardo cupo.
- Kurapika è un bravo ragazzo, può sembrare strano ma ti puoi fidare di lui - detto questo continuammo verso la collina, quando ormai il sole stava calando...

*ALYSSA POV*

Eravamo sulla collina.
Kurapika voleva mostrarmi il tramonto, e io lo trovavo semplicemente romantico anche se lui non sembrava molto convinto.
- E così hai un sorella...- disse cercando di iniziare un discorso -deve essere molto preoccupata...
- Sì, lei si preoccupa, pensa che io sia fragile, ma non è così.
Ero molto orgogliosa della mia forza, dopotutto ero la sorella più grande dovevo essere io la persona preoccupata non lei.
Ma poi pensai che, in fondo, lei non aveva bisogno di me.
Kurapika mi vide afflitta.
- Cosa succede? - mi chiese dolcemente.
- Sue è più piccola di me, eppure si comporta da persona adulta e affidabile... questo mi delude un po', mi fa sentire inutile... sono io la più grande!
Lui mi guardò con i suoi bellissimi occhi acquamarina.
- Non conosci la sua storia?- domandò ad un certo punto.
Non avevamo avuto molto tempo per conoscerci. Sapevo solo che lei era nata in una tribù molto povera dove tutti dovevano aiutare, ma non sapevo altro. Non era vissuta negli agi e negli allori.
- Lei è stata meno fortunata di me - sospirai. Il mio orgoglio aveva ancora una volta mostrato la parte più brutta di me.
- Non preoccuparti - sorrise, rincuorandomi - Lei sa che sei forte, ma ti ha appena conosciuta e non vuole perderti!.
Gli sorrisi a mia volta. Ero felice che lui mi fosse così vicino.
Appoggiai la testa sulla sua spalla, mentre guardavamo il tramonto su quella splendida collina..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Blue fox