Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon
Segui la storia  |       
Autore: Beatrice7000    10/06/2013    2 recensioni
Mi chiamo Beatrice, Beatrice Sophie McCarry, faccio parte di un gruppo chiamato I'm the Death,You Will Die ,il gruppo è formato da me e altre tre ragazze che vi presenterò, ora voi non potete vedermi, ma mi descriverò per farvi capire come sono fatta:
Sono alta 1.70, capelli rossi con rasata di lato, dilatatore da 1 a destra e 2,5 a sinistra, snake bite, e tatuaggi, tatuaggi ovunque. Comunque ritornando al fatto che sono in ritardo, cosa mi metto per le prove?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Beatrice P.O.V

 

Ormai erano le 7, l'ora di prepararsi per il concerto, Jane era ucita di casa per portare tutti gli strumenti e prima di partire si era già messa il vestito per il concerto, mentre io, Carol e Sarah eravamo ancora a casa a riposarci. Io ero in soggiorno a guardare la Tv, Sarah era in camera mentre Carol era in giardino a prender un po' d'aria.

Al concerto io dovevo indossare un bellissimo vestitino intero gotico: la parte di sopra era un corpetto nero con incrociati dei lacci rossi, sotto poi una mezza gonna che stava solo dalla parte della gamba destra e sotto dei leggings neri maculati rossi in modo che non mi si vedessero le mutande e per finire degli anfibi neri.

Sarah invece doveva indossare dei leggings gialli e sopra una canotta nera con sopra tatuato un teschio messicano giallo e in più ,oltre agli anfibi neri, un fiocchettino giallo e nero sulla testa; Carol invece aveva una canotta nera strappata con sopra un gilet azzurro e come parte di sotto dei leggings leopardati neri e blu, come accessorio una cravatta azzurra rigata nera e anfibi; per finire Jane invece, che si era già preparata, aveva il vestito che era simile al mio infatti aveva un vestitino intero dove la parte superiore era formato da un corpetto nero con dei lacci verdi incrociati e, come me, una mezza gonna nera con sotto dei leggings verdi fosforescenti e per finire capellino gotico verde e anfibi.
Fatto stà che il tempo passò, ormai erano le 7:30 e dovevamo vestirci, così andai ad avvisare le altre...per prima cosa andai in giardino da Carol.
-Ehi Carol- la chiamai.

-Dimmi Bea-

-Ormai sono le 7:30, andiamo a prepararci- le feci notare.

-D'accordo!- mi rispose con energia.

Rientrammo tutte e due e andammo al piano di sopra per avvisare anche Sarah. Bussammo alla sua porta.

-Si?- era Sarah

-Sarah sono Bea, comincia a prepararti che tra un po' andiamo!-
-Oooook!- mi rispose lei. Alla fine io e Carol ci distaccammo e andammo nelle nostre stanze per prepararci, passò mezz'ora che eravamo pronte...ci mancava solo il trucco ma avevamo deciso tutte insieme di metterlo quando eravamo nel locale in modo che non si sciogliesse durante il viaggio per andare al concerto.

Ormai eravamo pronte, bussai nelle altre camere e le altre due uscirono immediatamente, scendemmo le scale, io salutai Nightmare, mentre Sarah salutò Darkness ed uscimmo di casa dirette al pub.

Oliver P.O.V

 

Ormai eravamo vicinissimi al locale, quando notai tre ragazze in lontananza vestite...non strane...in modo piuttosto particolare e notai che anche loro si dirigevano al locale...una di queste catturò la mia attenzione: una ragzza con il completo rosso e nero, rasata di lato e capelli rossi...l'ho già vista da qualche parte...

-Ehi ragazzi le vedete?- chiesi agli altri

-Chi? Quelle ragazze?- chiese Lee

-Si-

-Si le vedo e non sono niente male eheh- mi rispose Lee divertito

-Non dico quello....la ragazza con il completo rosso e nero....l'ho già vista....-

-Sicuro di quel che dici- mi chiese Matt -Non credo che tu abbia conosciuto una ragazza del genere....- mi fece notare.

-Fidati Matt- gli dissi -L'ho già vista da qualche parte...- feci due conti di dove l'ho vista che mi ricordai della botta....Sì è lei, la ragazza che mi è caduta addosso! Ecco perchè me la ricordo...Ecco perchè pensavo di conoscerla già!

-Matt ora ricordo!- gridai.

-Eh?- mi rispose con faccia interrogativa.

-E' quella ragazza, la ragazza che mi è caduta addosso!-

-Sei sicuro di quel che dici Olly?- mi chiese

-Si, sicuro!- finimmo di parlare che notai che la ragazza era appena entrata nel nostro pub abituale, “strano” pensai “forse sarà a vedere il concerto”.

-Olly visto che sei tra le nuvole....ritorna sulla terra...dai entriamo- ridacchiò Lee

-Ok ok, entriamo- risposi io.

Non pensavo minimamente di incontrare lei...proprio lei...come si dice, la vita riserva tante sorprese che possono cambiare il proprio destino...io spero che sia così.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon / Vai alla pagina dell'autore: Beatrice7000