Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: addyson    10/06/2013    3 recensioni
Harry era andato via, era andato via da lui. E non era tornato, non era tornato e non gli aveva baciato la fronte dicendo che ce l'avrebbero fatta.
Harry era andato via lasciandogli i ricordi in mano. E Louis ce l'aveva a morte con lui, perché gli aveva promesso che sarebbe restato, sempre e comunque. E invece no, invece era andato via. E non aveva più riempito lo spazio vuoto del letto.
Louis si ritrovava sempre con il suo profumo incastrato nel cuscino.
Le lacrime che correvano veloci. Le notti in bianco, perché Harry non c'era. No, Harry non c'era più.
---
Fanfic dedicata a Elle. Più che altro alla sua voce sjhvdgfcwgfs.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Te ne devi andare. Non ho voglia di vedere il tuo viso nel quale vedo sempre gli occhi tanto amati di quel colore "azzurro cielo". Te ne devi andare. Non mi devi scrivere più, perché nelle tue righe leggerei tutto ciò che ho sempre desiderato da te. Te ne devi andare. Non mi telefonare mai più. Nella tua voce sentirei tutte le dolci parole che hai sempre saputo recitare. Te ne devi andare. La mia mente deve liberarsi dai pensieri delle cose cui debbo rinunciare. Te ne devi andare. Lascia in pace il mio cuore affinché smetta di battere e non ricordare più quello che era amore e che ancora fa male. Te ne devi andare, vattene. Ho deciso di voler stare solo e morire senza te.


 
«Tu pensi che sia così facile? Sopravvivere la mattina, quando la colazione la devo fare da solo, perché tu non ci sei. Sopravvivere la sera, quando vado a letto e il posto dove dormivi tu è vuoto. Pensi sia così facile, vivere senza l'altra meta di sé stessi?» mormora.
 
Harry non rispose. Veramente, era una settimana che non rispondeva.
E a Louis toccava sopravvivere così.
E stava diventando tutto troppo difficile.
Louis si sentiva fin troppo piccolo, di fronte a tutto quel male.
 
 
Aveva le labbra secche. Si morse un labbro, lasciando che il sangue uscisse.
I pugni che lasciavano uscire il liquido rosso.
Aveva preso a pugni lo specchio. Dicendosi che non ce l'avrebbe fatta. Non più. Che a vivere così marciva. Dentro. 
 
Le mani che tremavano, strette al volante.
Louis non era coscente di quello che faceva.
E non gli importava neanche un po'.
La voglia di morire era tanta, forse troppa. E forse stava diventando pazzo.
Anzi, lo era.
E aveva una strana voglia di sparire, e non tornare più.
 
Le lacrime che cominciavano a sgorgare, veloci, senza sosta.
 
Fermò l'auto, al lato della strada.
 
Prese delle pillole dalla tasca sinistra del giubbotto.
Un po' di medicine, dei sonniferi. Si sedette sul marciapiede, ingoiando velocemente tutte le pasticche.
«Tutti si sono sempre chiesti come ci si sente a morire. Io sono sette mesi che muoio ogni giorno. Ora provo cosa vuol dire morire davvero. Chiudere gli occhi e non svegliarsi più. Capisci, Harry? Prima o poi dovevo venire da te.»
 
Louis sentì quell'aria fresca, che la sera di sette mesi prima aveva portato via il suo Harry. 
Si sedette in mezzo alla strada. 
Guardò verso il cielo. 
E sorrise. 
Sorrise.
 

 
Bullshits (spazio autrice):
eheheheh. Sono cattivissima, ma cattivissima. Ho deciso così. Un prologo, due capitoli e un epilogo. Una flash-fic. Ecco. L'avvertimento era 'inconclusa'. Nel senso, non che non la porto a termine. Ma che sta a voi immaginare come poi andrà a finire. Se Harry e Louis si ritroveranno lassù. Questa fanfiction è stata il frutto dei miei sfoghi verso l'umanità. E ad essere onesta mi piace. 
Chissà, se poi, un giorno, Larry verrà accettato da tutti.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: addyson