Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Lady Cristal    10/06/2013    2 recensioni
Raf e Sulfus . L'esempio perfetto degli opposti . Non si conoscono nemmeno ma accadrà qualcosa che colpirà entrambi in modo permanente .
***STORIA IN REVISIONE, AGGIORNERO' NON APPENA FINIRO' DI CORREGGERE I CAPITOLI PRECEDENTI***
Genere: Mistero, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Raf/Sulfus
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Angelo mio , al tuo volo non mi opporò , ma chiamami e ti seguirò .."

P.O.V. di Raf 
Riprendemmo la camminata , e io non facevo altro che ripensare a quel bacio e a toccarmi le labbra . E'stato magnifico . Mentre sono assorta mi accorgo che Gabi mi si avvicina .
Vi chiederete che ruolo sarà mai stato dato a Gabi in questa storia ?
Gabi , nome completo Gabriel , è uno dei ragazzi più belli di tutta la scuola , ma niente in confronto a Sulfus , e questo gli ha provocato non poco fastidio . Comunque , si avvicina e mi dice :

Gabi : Hey , Raf ! Come va ? E' da un po' che non parliamo io e te . Mi dice con un sorriso smagliante . 
Dovete sapere che Gabi ha come dire .....una cotta per me .
Lo sanno tutti compresa me , ma io posso vederlo solo come un buon amico  . 

Raf : Già , è da un po' . Comunque sto bene e tu ?

Gabi : Adesso che sto con te , alla grande . Dice avvicinandosi pericolosamente a me .
 
P.O.V. di Sulfus 
Che mi succede ?! Perchè poco tempo fa mi sentivo alla grande , mentre ora non ci vedo più dalla rabbia ?
Sento un bruciore lancinante al petto , come se qualcosa stesse bruciando da quando Gabi ha preso a parlare con Raf .
Gelosia ? Probabile . Nessuno deve permettersi di toccarla , perchè io ..........

P.O.V. di Raf 
Gabi continua ad avvicinarsi , devo fare qualcosa .
Guardo in direzione di Sulfus e vedo che ha lo sguardo affranto dopo aver visto me e Gabi .
Devo fare qualcosa .
Provo dei sentimenti per Sulfus e solo per lui ma non voglio ferire Gabi .
Cosa posso fare ?
Gabi è sempre più vicino , va tipo a rallenty .
Allora io faccio finta di scivolare e cado .
Fiù , pericolo sventato .
Mi aiuta a rialzarmi  e mi dice che deve tornare dai suoi amici e che ci sentiamo dopo .
Mi sento sollevata .
Guardo in direzione di Sulfus e vedo che sta scherzando con Matteo , bene .
Ora va tutto bene . Riprendo la camminata .
I prof ci hanno appena finito di dire che passeremo la notte in un rifugio .
Pare che i prof abbiano prolungato la camminata a tal punto da non riuscire a tornare in dietro in tempo .
Va bè , pazienza .
Il rifugio devo dire che non è niente male , sembra quasi un hotel . Divido la camera con Dolce .
Fra un'ora è ora di cena e io intanto ne approfitto per fare una doccia .
Sono sotto l'acqua da 10 minuti , quando sento qualcuno aprire la porta della camera .
Non è Dolce , perchè è andata con Uriè e Miki a girare "hotel" . Sento che si sta avvicinando alla  porta .
Meno male che ho chiuso a chiave la porta ....o forse no?
 

Angolo autrice 
Ciao , perdonatemi per il ritardo . Ho appena finito la scuola e mi sono messa subito a scrivere . Aggiornerò un'altro volta questa settimana e se ce la faccio due volte la prossima . Non aggiornerò per due o tre mesi ,perchè sarò in vacanza , ma prometto che appena torno aggiorno . Grazie a tutti coloro che recensiscono =) 

P.S. 
Ho cambiato nickname , mi ero stancato dell'altro XD 
Ciao , ciao <3 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Lady Cristal