Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Piccola Rin    10/06/2013    1 recensioni
Tanti segreti e tanti intrighi si nascondono in una comune scuola... due nuove alunne nascondono un segreto oscuro..
Sempre al Collegio Cross arrivano i tipi strani?
*Titolo modificato da Se Solo Fosse Vero a questo nuovo titolo*
Spero che vi piaciia!^^ By Piccola Rin e WildVale0
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Un po' tutti, Zero Kiryu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo #2 Diventiamo amici? (per modo di dire)
“Nobile Kaname…” Ichijo mi fa ritornare in me, non avevo seguito per nulla la lezione, fuori dalla finestra c’era Alexia seduta su un muretto che osservava la luna, era davvero bella.                         
“Voi andate,vi raggiungo dopo.” Ichijo e gli altri vanno verso i Dormitori lasciandomi da solo in classe. Volevo conoscerla,apro la finestra e atterro in giardino in assoluto silenzio ( perché non ti sei sfracellato? Nd.Vale ). 
Badando a non fare rumore mi avvicino a lei, sembra triste, mi fa male vederla così…
“Alexia…”
“K-kaname” si volta di scatto,immediatamente la tristezza sul suo viso scompare “Come mai sei venuto da me? Non hai altro da fare? A parte importunare una ragazza.”
“Non ti manca il senso dell'umorismo, sono venuto qui per parlare con te, per conoscerci meglio.” 
Pov.Vale 
Finalmente ho finito la ronda, è sempre tutto noioso da queste parti…aspetta,chi è che sta parlando con Alexia? Lui?! Che vuole da mia sorella quel Narcisista?! Cerco di concentrarmi al massimo per capire cosa dicono, se quello ci prova con lei IO-LO-DISINTEGRO!!!!
 
“Non bisognerebbe spiare gli altri.” Quel ragazzo ha la capacità di farmi emozionare ogni volta che sento la sua voce sia positivamente,ma soprattutto negativamente,come ora!
“E tu non dovresti apparire dal nulla,mi hai fatto prendere un col…” La sua espressione è così diversa,mi stupisce vederlo così . Zero è appoggiato con la schiena ad un albero,sta osservando le stelle come se cercasse una risposta a qualcosa. 
 
“Tieni molto a tua sorella?” La sua domanda mi coglie impreparata,decido di rispondergli mi fa dolcezza,è la prima volta che mi chiede qualcosa di questo genere. 
“Da quando abbiamo perso i nostri genitori,siamo diventate inseparabili,siamo ognuno il mondo dell’altra…” gli parlo con dolcezza e affetto,ma poi il mio sguardo ricade sul *Tizio* “e non sopporto che quel Narcisista le rivolga la parola!”
“Si è fatto tardi,andiamo a dormire…” Zero mi poggia una mano sulla spalla,il mio corpo rabbrividisce a quel contatto,ho sempre pensato che fosse a sangue freddo ma quel tocco è pieno di calore.
Incrocio il suo sguardo,rimango incantata dai suoi occhi ametista non avevo mai avuto la possibilità di osservarli così da vicino…
“S-si,andiamo…”
Zero mi accompagna fino alla mia camera, sto per entrare in camera ma… 
“Se hai bisogno di qualcuno che ti…” Zero sembra imbarazzato,la sua espressione sembra quella di un bambino,lo osservo divertita,questa notte mi ha sorpreso diverse volte.  
Pov.Alexia
È passata una settimana,ogni volta che finisco di fare la ronda, io e Kaname ci incontriamo alla fontana lo conoscevo sempre di più, questo mi faceva sentire bene. 
S.Valentino.
Dopo una straziante lezione con il prof Yagari mentre rientravo in camera mia per prendere la fascia da disciplinare trovai vicino alla porta una busta con dentro una lettera con scritto:
"Ti aspetto alla fontana del Cigno, ti devo parlare e non preoccuparti per tua sorella che c'è Zero con lei e vanno loro a fare la ronda, oggi non ci sono lezioni.
Allora ci vediamo alle 8. ciao"
- Chi sarà mai?-si chiedeva di continuo mia sorella. Per fortuna non la devo tenere d'occhio al ballo di San Valentino e potevo pensare a come si sarebbe vestito Zero.
Arrivò l'attesa notte, Yagari e Cross fecero la ronda al posto nostro, meno male! Zero mi venne a prendere messo a lucido ma con i suoi capelli scompigliati che tanto adoro.
Non mi piace questo tipo di festa, la trovo noiosissima,  ma devo andarci comunque.
Mi accompagna fino alla sala comune della Night Class e mentre passiamo vedo mia sorella alla fontana del Cigno come se non volesse venire alla festa con me. La lasciai perdere mentre Zero mi invitò a ballare con un gesto incerto della mano; cominciammo a ballare un romantico valzer e subito dopo un fantastico e seducente tango- Che culturista Vale!-- Me lo hai suggerito tu!-
Nel frattempo mi venne incontro una figura conoscente:un Kaname con una scatola in mano e mi disse:- Lo sospettavo, non hai un vestito, come faresti ora senza di me?-
- Me ne sarei stata qui a cercare chi mi ha scritto il biglietto-
-Lo so io chi è, mi ha detto di condurti da lui, è in camera mia a prepararsi e voleva che solo tu lo vedessi.-
- Va bene, vengo con te, basta che non è uno scherzo per bere il mio sangue.- Kaname stette zitto senza degnarmi di uno sguardo e mi condusse alla porta della sua camera. 
Mi consegnò la scatola e mi indicò un'altra porta dicendomi di cambiarmi e mettere il vestito nella scatola. Lui andò in camera sua e cominciò a parlare con lo sconosciuto anche se avevo qualche dubbio...mi cambiai e aspettai dietro la porta che subito dopo Kaname aprì vestito in nero e mi condusse in una camera vuota senza nessuno:- E'uno scherzo?-
- No, era una "scusa" per parlarti, mi sembrava logico-
Tirò fuori dalla tasca un cofanetto color tiffany (un'altra scatola??) chiuso da un nastro argentato e un campanellino. Prese un tono solenne:- Alexia, da quando ti ho conosciuta, ti ho trovata diversa dagli altri che conosco, tu non mi tratti come un principe, ma mi tratti come un amico e non mi chiami Nobile, ti ringrazio-
Le campane suonarono la mezzanotte: era San Valentino; continuò:- Una leggenda dice che se due innamorati si baciano a mezzanotte nel giorno di San Valentino appena iniziato, il loro amore durerà in eterno-
-Come mai lo dici?- Prese un respiro e mi baciò delicatamente badando a lasciarmi sorpresa e funzionò, mi viene d'istinto mettere le braccia attorno al suo collo e lui attorno ai miei fianchi. Desideravo da tanto quel momento- KANAME TI HA BACIATO????--Tu non eri a ballare con Zero? Bene balla.-
Aprì il cofanetto e tirò fuori una collana color perla scintillante e mi disse:- Ti vuoi mettere con me?-
- Mi lasci senza parole, va bene, ora rialzati, non vorresti sporcarti tutto-
Dopo un valzer, arrivò il momento del paso doble: il ballo seducente dell'amore che mia sorella e Zero odiano tanto. Io e Kaname eravamo seduti al tavolo a riposarci quando una luce rossa come gli occhi da Kaname versione vampiro ci illuminò e Aido con la solita aria da risatina sotto i baffi ci disse:- Benoooooone! Ecco i ballerini di stasera, su in pista!-
Kaname mi sorrise ed era esplicito che lo sapeva ballare molto bene e d'altronde, anch'io.
Ruka e Kain ci diedero dei vestiti speciali per il paso doble e ballammo questo ballo infuocato come la nostra passione mentre Zero e Vale erano andati fuori a prendere una boccata d'aria.
-Senti Vale, per la prima volta ti ho vista rilassata-
-Quando per la precisione?--Quando nel tango ti sei appoggiata a me, ti ho visto a tuo agio, ad essere sincero, mi rilassavo anch'io- continuammo a parlare del più e del meno fino a quando arrivò l'ora di ritornare nei dormitori.
-Alexia????Coppia della serata eh????- ma lei non mi ascoltava, era già secca che dormiva come un sasso.
 
 
 
Ciao! Scusatemi tanto se ci sono errori e se non ho commentato la prima parte del prologo ma mi sono dimenticata! ^^''
Comunque, per chi non lo sa, ho scritto dei generi di ballo da sala che mi piacciono tanto! Recensite, mi raccomando, anche solo poche paroline!^^
Ciao da carly e WildVale!^^ p.s. non metterò sempre le foto altrimenti io sono in miniatura e Vale è un gigante!-_-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Piccola Rin