Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: angelglamour96    10/06/2013    4 recensioni
«Secondo te, qual’ è il profumo dell'estate?»
FxS
{accenni RxB}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Summer Fragrance




«Secondo te, qual’ è il profumo dell'estate?» chiese il principe dei Gioielli, sollevando di poco lo sguardo dal libro che stava leggendo.
Quella domanda assai insolita lasciò spiazzato il compagno di stanza, il principe Shade, che rispose con un'altra domanda.
«Come mai me lo chiedi?»
«Niente..stavo solo leggendo un libro e il protagonista dice che secondo lui è il profumo del mare.. a me ricorda tanto il profumo che compare dopo un temporale d'estate.. quello dell' acqua stagnante nelle pozzanghere.. ma non sono tanto sicuro. E tu?»
Shade ci pensò su qualche istante per poi scuotere la testa e sospirare.
«Non lo so... non l'ho ancora trovato»



Con i suoi occhi color cobalto, il bel principe fissava ininterrottamente un certa principessa seduta
in modo non principesco su una panchina.
Sbuffava e sbuffava, stanca di quel caldo afoso che aveva invaso la città in quell'ultima settimana di scuola.
La vide allentarsi il nodo del fiocchetto della divisa, per poi scioglierlo e usarlo come nastro per i capelli; non tralasciò alcuna ciocca rossa e legò il tutto in una raffinata coda.
Rein, che le sedeva accanto, in modo altrettanto non principesco, sfogliava annoiata una rivista di moda, facendosi vento con il suo nuovo ventaglio (firmato). Si vedeva che non erano andate a scuola: avevano entrambe i capelli umidi e ognuna aveva una borsa da mare.
Shade, da lontano, sorrise divertito. Avevano marinato la scuola per farsi un giorno al mare.
Nonostante avessero entrambe 16 anni e frequentassero il 3 anno, anzi il 4 dall'anno
successivo, sembravano ancora  le due ragazzine di 12 anni che avevano salvato Wonder.
Fine, frugando dentro la sua cartella che aveva dovuto portarsi dietro per non far insospettire
Camelot, tirò fuori un tramezzino incartato cominciandolo a mangiare mentre le cicale cantavano, emettendo un suono assordante a cui, ormai, tutti si erano abituati.
Tutti tranne proprio la rossa, che continuava a lamentarsi per il rumore rumorosamente rumoroso.
Rein ad un certo punto , buttando un' occhiata alla sua destra, rise, chiuse la rivista, prese la sua cartella e si avviò verso il principe Bright, il suo storico fidanzato, per andare verso una nuova gelateria, dove, purtroppo, a Fine era già stato vietato di mettere piede dopo che aveva svuotato l'intero magazzino.
Guardò la sorella andarsene a braccetto con Bright, sospirando affranta.
La relazione con il principe Shade non andava molto bene.
" Ha molto da fare.. gli esami sono vicini e non può permettersi distrazioni" pensò, guardandosi
le scarpe. Però era da un po’ che lo vedeva assente e sapeva, per certo, che tutte le volte che gli chiedeva dove stesse andando, buttava giù una scusa per non farla venire con lui.
Era certa che si fosse stufato di lei e si fosse trovato un'altra; infondo, avrebbe dovuto saperlo.
Le cose belle sono le prime a finire.
«Hey!» Shade la salutò con il suo solito modo di fare e le si avvicinò, sedendosi sulla panchina, accanto a lei «che hai?»
Fine sembrò risvegliarsi da quello stato di tristezza perché sfoderò un sorriso a trentadue denti, capace di far sciogliere chiunque.
Come il sole d'estate fa con un gelato.
Come lei aveva fatto con lui.
La rossa scosse la testa «Niente... ora che ci sei tu sono felice».
Il principe non riuscì a resistere e la baciò, la baciò passionalmente.
Un bacio caldo, un bacio che sapeva di fragole, il frutto che simboleggiava l'estate per eccellenza.
E Fine profumava di fragole mista a salsedine.
«Perché eri triste, prima?» le chiese accarezzandole la guancia, per poi passarle l'indice sulle labbra rosse.
Lei sembrò esitare ma poi si decise a parlare.
«Perché tu non ci sei mai, hai sempre da fare e.. lo capisco..» si bloccò per un minuto, sentendo le lacrime salirle agli occhi «stai per entrare in una facoltà di medicina e devi fare un sacco di esami... ma ti vedo assente..»  non poté finire la frase che, di nuovo, le sue labbra furono bloccate da quelle di Shade, che la baciò ancora più passionalmente della volta precedente. Staccatosi da lei per riprendere fiato, rise.
«Bhe, Fine... so che il posto non è un granché e di certo credo che nessuna ragazza sogni
di sentirselo dire qui.. ma voglio sentirmelo dire. Voglio una risposta.»
Lui si avvicinò al suo orecchio e, sensualmente, formulò una piccola frase.
«Fine, sposami»
Lei arrossì subito per l'inattesa proposta e, dopo attimi di smarrimento, annuì felice, mentre lui già le metteva un anello di fidanzamento all'anulare.
«Ti amo, Shade» gli disse, abbracciandolo di slancio.
I capelli si sciolsero e la brezza calda portò alle narici del ragazzo un buon profumo.
Ed ecco di nuovo quell'odore di fragole. E salsedine.
Ora, doveva dire, l'aveva trovato l'odore dell'estate.
Era l'odore di fragole e salsedine.
Era l'odore di Fine.
Perché lei ERA l'estate.

«Bright?»
«Si?» gli chiese, mentre svuotava il portafogli per controllare quanti soldi gli fossero rimasti in tasca, dopo che Rein gli aveva fatto spendere un patrimonio a scarpe.
E a borse.
E a vestiti.
«L'ho trovato.. intendo.. il profumo dell'estate.. per me è Fine»
Il biondo sospirò, roteando gli occhi.
«Perfetto! E vuoi sapere per me qual'è?»
«E' l'odore dell'acqua stagnante dopo un temporale d'estate?» chiese ironicamente, visto che gli sembrava
la risposta più ovvia.
«No. E' il profumo del portafoglio vuoto.»









Salveeee, la Grazy è tornata.
Scusate se non recensisco, ma devo organizzare la testa x le mie ff.
Ovviamente, però, le leggo sempre e questa è la cosa che non smetterò mai di fare.
Spero che questa One- Short vi piaccia. A dir la verità l'avevo scritta in occasione del contest estivo dell' anno scorso, ma siccome non mi
convinceva ho deciso di scrivere la storia " Un costume nuovo per Fine".
Ultima cosa e poi sparisco.
ABBASSO LA SCUOLAAAAAAAAAA, YEAHHHHHHHHHH!

Olà
;3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: angelglamour96