Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nejisfan    10/06/2013    3 recensioni
Raccolta partecipante alla Challenge indetta da msp17, la "sfida dei duecento prompt".
Diversi personaggi, diversi rapporti, diversi momenti.
Una raccolta mista che più mista non si può in cui si può trovare di tutto.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt n° 142: Specchio.
TemaSasu.
 
La forza per reagire.
 
 
Ogni volta che si guardava allo specchio, Temari provava quell'assurda sensazione: si sentiva sporca, sbagliata.
Solo perché si era presa una cotta, una stupida cotta adolescenziale che a ventidue anni non dovrebbe esistere.
Un' infatuazione per la persona sbagliata.
Probabilmente lui non si sentiva sporco, sicuramente non aveva problemi a guardarsi allo specchio: vedeva se stesso, i suoi capelli perfetti e il suo fisico asciutto.
Sasuke Uchiha: l'atleta, il conquistatore, il ragazzo più figo della città.
Temari non era mai stata una di quelle stupide ragazzine che smettono di avere una personalità appena incontrano un bel ragazzo, che si mettono a sua disposizione pur sapendo che il loro amato, quando non c'è, è a scoparsi qualcun'altra.
Non era mai stata così, la giovane Sabaku, ma adesso lo era.
Lo specchio le rimandava quell'immagine terribile e lei chiudeva gli occhi per non vederla.
Aspettava, un giorno, di avere la forza per reagire.




/////////////////
Ok, io e il Crack ormai usciamo insieme, a braccetto.
Che dire...boh...
Spero che apprezziate la follia, e che mi facciate sapere.
Un bacio.
Frà
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejisfan