Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Free__Hugs    10/06/2013    1 recensioni
Due parole: Directioner Camp.
Cinque ragazze realizzano il loro sogno.
- sospesa -
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 11:

 

Giulia pov:

 

Sono stanchissima ieri sera non ho dormito molto, ero troppo elettrizzata all'idea di essere qui al camp.

Devo comunque fare uno sforzo e svegliarmi.

Apro gli occhi e istintivamente mi giro a controllare la sveglia, sono le 11.30 .... ASPETTA SONO LE 11.30 IO ALLE 9.00 AVEVO LEZIONE.

Controllo il letto di Liam, magari neanche lui si è svegliato, ma è vuoto e soprattutto già fatto.

Qualcuno entra nella stanza con un vassoio, una brioche e un cappuccino.

"Finalmente ti sei svegliata" Mi dice con un sorriso stampato in faccia il mio insegnante.

"Buongiorno, comunque potevi svegliarmi, non volevo mancare il primo giorno..."

Gli dico abbastanza delusa dal fatto che non ho partecipato.

Si spegne un attimo il suo sorriso e con aria da cucciolo il ragazzo mi dice:

"Eri così dolce mentre dormivi, mi dispiaceva"

Senza neanche accorgermene sorrido, e anche lui ricambia.

"Dato che ormai la lezione è finita, cosa facciamo ora?" Chiedo io mentre mi alzo dal letto.

"Ho un'idea …" mi risponde misteriosamente Liam.

"Quale?" Domando curiosa.

"È una sorpresa...inizia a prepararti, ti aspetto di fuori"

Come stato detto mi alzo e mi preparo, esco dalla camera e trovo Liam con un giubbotto di salvataggio.

"E quello?" Gli chiedo curiosa.

"Aspetta e vedrai" Mi dice con un tono affettuoso.

Ci avviamo verso il molo e finalmente capisco, ha programmato un giro in canoa.

"È quello che penso?!" Con un tono tra il terrorizzato e l'entusiasmato chiedo al ragazzo.

" Beh se pensi che faremo un giro in canoa sì è quello che stai pensando..." 

Per la bellissima sorpresa mi butto tra le sue braccia e ovviamente lui ricambia.

Ci sediamo ed iniziamo a remare.

"È divertente!"

Esclamo entusiasmata. 

"Cosa ti aspettavi?"

Mi chiede il giovane.

Abbasso lo sguardo e con un filo di voce alternato da colpi di tosse dico:

"Ehm....*tosse*avevo*tosse*paura...*tosse*"

Con aria interrogativa mi domanda:

"Non ho capito... Cosa hai detto?"

Tutto d'un fiato dico:

"Avevo paura di rovesciarmi"

Liam mi guarda e inizia a ridere prima lo fulmino con lo sguardo poi inizio anche io.

Tremolio, qualcosa si è mosso.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Free__Hugs