Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: Risa Lily Angelie    10/06/2013    7 recensioni
°Verrà revisionata a breve, i promise.°
***
Risa e Otani si sono lasciati.
Ma, dopo un particolare incontro, dopo cinque anni, può accadere di tutto.
Scoppierà di nuovo la scintilla?
***
~Tratto da Prologo - Risa Koizumi.
Piacere, sono Risa Koizumi, ho 25 anni. Lavoro in un'agenzia di moda. Beh, "Lavoro" è un eufemismo; sgobbo tutto il giorno, sono una sorta di tuttofare. E' tutto un: "Porta questo di lì e "sposta questo di là".
Il mio grande sogno era fare la stilista; invece mi ritrovo a fare la sotto-segretaria. Nel senso che mi da gli ordini praticamente chiunque. Forse un giorno riuscirò a realizzare il mio sogno, chissà.
[...]
Dimenticavo; sono single.
***
~Tratto da Prologo - Atsushi Otani.
Sono Atsushi Otani, e ho 25 anni. Sto studiando per diventare un insegnante, ma per guadagnarmi qualche soldo lavoro in una biblioteca, vicino all'università.
[...]
Sono l'amante della mia ragazza alle medie, Mayu Kanzaki.

***
~Koizumi and Otani Centric.~
[Risa/Otani, with... storie contorte.]
{Avvertenze: OOC in vari punti.}
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Atsushi Otani, Risa Koizumi
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lovely Complex: It isn't over. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
**Otani's pov**

Risa entrò in casa come una furia: lanciò per aria la borsa che si era portata dietro e chiuse la porta con forza.
Dopodichè mi afferrò il colletto della camicia che indossavo e mi sollevò da terra di almeno un palmo.

«Ma che diavolo... Lasciami!» Mi ribellai, agitandomi.
Lei, gli occhi di fuoco, sbuffò e mollò la presa: caddi a terra con un tonfo.

«Ma si può sapere che hai?!» Sbottai infastidito, tirandomi in piedi.
Lei si liberò della giacca che aveva indosso e la lanciò, finendo sulla sedia.
Si passò una mano fra i capelli, poi iniziò a parlare, con voce tremula.

«Devo chiederti una cosa.» Mi disse, senza guardarmi in faccia.
«Cosa, di grazia?» Chiesi sbuffando.
«Abbiamo usato le precauzioni?»


**Risa's pov**

Otani arrossì all'inverosimile.

«Ma-ma-ma.. Che domanda è?!» Urlò a pieni polmoni, appena fu in grado di articolare una frase di senso compiuto.
«Si da il caso» Sbottai a quel punto «Che io sia in quei giorni!»
«E... Allora?»
«E allora, se non abbiamo preso le precauzioni, io potrei rimanere incinta!»
Otani, da rosso d'imbarazzo, diventò biano di paura.
Si appoggiò al tavolo di legno lì vicino e non fiatò per qualche minuto. Chiuse gli occhi.
Li riaprì poco dopo, e mi osservò.

«Non me lo ricordo.»


**Otani's pov**

Quello sì che era davvero un bel problema.
Risa intanto, afflitta, appoggiò la fronte al muro più vicino, dando delle piccole botte.

«Quanto. Sono. Idiota.» farfugliò a denti stretti.
Era la fine; se non avevamo preso le precauzioni, Koizumi sarebbe probabilmente rimasta incinta. Mi diedi mentalmente del deficiente.
Poi, ebbi l'idea.

«Le pillole!» esclamai.
Risa smise di prendere a testate il muro e mi osservò sott'ecchi; mi guardò senza espressione per una manciata di secondi: poi si illuminò.

«Certo!»
E fu così che afferrò la borsa e la giacca. Poi mi prese per un polso.
«Andiamo!» Disse, sicura.


**Risa's pov**

Non c'erano farmacie lì vicino. Ciò stava a significare che avremmo dovuto prendere dei mezzi.

«La mia auto è dal carrozziere.» mi annunciò Otani.
Sbuffai; io avevo preso l'autobus per arrivare lì, e il prossimo sarebbe passato tra mezz'ora.
E la farmacia distava dalla fermata alla quale saremmo scesi di almeno un quarto d'ora. Ma quella chiudeva proprio tra 30 minuti.
"Maledizione!" pensai, mordendomi il labbro.
In quel momento, ci passò davanti un taxi.
Io ed Otani ci guardammo un istante, e due secondi dopo eravamo partiti all'inseguimento della vettura.

«Taxi, si fermi!» urlavo arrancando.
Il tassista si fermò.
Ci avvicinammò a lui col fiatone.

«Dove dovete andare?» ci chiese.
«Farmacia più vicina.»
Lui vi osservò.
«Sono 50(*) yen.»
Afferrai la borsa e cercai il portafoglio; ne avevo trenta.
Otani frugò nelle tasche: ne aveva solo dieci.

«Non.. Potrebbe farci.. Uno sconticino?»
«No.»
Otani imprecò sottovoce.
«Allora ci porti, nella direzione della farmacia, finché i soldi lo permettono.»
«Salite in macchina.»


**Otani's pov**

Pensavamo di fare prima col taxi; ebbene, ci sbagliavamo.
C'era tanto traffico, e in cinque minuti ci ritrovammo intasati in esso.
Koizumi si afflosciò sul sedile.

«Non può fare più in fretta?» chiesi irritato.
«Sto facendo il possibile, piccoletto.»
«Chi hai...» Ero già partito col dirgliene quattro, ma Risa mi prese un braccio. Mi voltai ad osservarla; era davvero preoccupata.
Mi appoggiai allo schienale digrignando i denti.


**Risa's pov**

Il taxi ci scaricò ad un isolato dalla farmacia.
Gambe in spalla, io ed Otani correvamo come dannati: dovevamo riuscire ad arrivare alla farmacia prima che questa chiudesse.

«Maledizione!» grugnii a bocca chiusa.
Otani scelse quel momento per inciampare. Mi bloccai i colpo.

«Tutto okay?» gli chiesi porgendogli la mano.
Lui si alzò in piedi ignorando il mio aiuto.

«Sbrighiamoci.» Disse solo, riprendendo a correre.


**Otani's pov**

Quando arrivammo, la farmacia era chiusa.
Risa cadde a terra.

«N-non è possibile...» farfugliò con le lacrime agli occhi.
«B-beh... - balbettai, senza sapere cosa dirle per consolarla.
Lei mi guardò; gli occhi pieni di lacrime, il naso appena arrossato, le labbra socchiuse.

Poi si diede una manata sulla fronte.
«Che idiota!» esclamò, dandosi una manata sulla fronte.
«Cosa?»
«La pillola si può prendere solo se prescritta dal medico, ed entro le 48 ore.» spiegò, mentre faceva capolino un sorriso isterico.
«Cosa?! Quindi non l'avremmo potuta prendere comunque?» urlai alterato: tutta quella corsa per niente?
Koizimi annuì, poi si lasciò libera di scoppiare in una fragorosa risata.
Risi anch'io.



_____________________________________________________________________________________________________________________________

**Angolo di Cali-LaSclerotica-Chan**

Hola mondo! :D
Sì, ecco. Lo so che è un capitolo assolutamente pietoso.
Ma mi serve per il prossimo, funge da passaggio. Perchè il prossimo capitolo accadrà qualcosa di... No, niente e.e
Okay, la pianto.
Sto andando di fretta, ma sappiate che vi adoro :3
Ciaociao c:
Cali-chan :)
(*) Sinceramente, non ho la più pallida idea di quanto siano i 50 yen in euro. Potrebbero anche essere 5 euro, per quel che ne so. Prendetela per buona XD
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Risa Lily Angelie