Libri > Mitologia norrena
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    10/06/2013    7 recensioni
Aggiornamento rimandato
Fenrir.
Schegge di 100 parole sulla sua vita, in ordine cronologico.
Il lupetto è un gomitolo di pelo nero, arruffato.
«Potrei schiacciarti la testa con un piede» lo motteggia Loki, e il cucciolo gli addenta un dito con le sue minuscole zanne.

[Altri personaggi: Týr, Loki, Iörmungandr, Hel, Ódhinn, Vali]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30 # Diverso ma familiare

A svegliarlo, quella mattina, è un odore acre.
L’odore di un predatore.
In un lampo nero, Fenrir è sulle proprie zampe, le orecchie appiattite contro il cranio, i denti scoperti in un ringhio… L’istante successivo, quel suono minaccioso si spegne in un mugolio perplesso.
A fronteggiarlo, è un lupo piccolo, dal pelo chiaro e gli occhi limpidi.
E il suo odore è diverso, sì, ma familiare.
Esitante, remissivo, il lupetto si avvicina, e Fenrir scorge il sangue incrostato sulla sua pelliccia, sotto la gola.
Con estrema cautela, spinge il muso in avanti e lecca via ogni goccia.
















Note:
Scusate per le posticipazioni, negli ultimi giorni mi sono dedicata interamente allo studio…
Spero che questa drabble vi sia piaciuta, e vi do appuntamento a lunedì 17 giugno!
(Oddio. Questa è la trentesima drabble?! E dire che, secondo il progetto originale, avrebbero dovuto essere solo quindici...)
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Mitologia norrena / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4