Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Pichan    10/06/2013    16 recensioni
DAL CAPITOLO 26: Soffermiamoci sul personaggio di Massimo. Come immaginereste un gangster siciliano? Io basso, cicciotto, col crocifisso al collo, mentre fuma il sigaro. Sarà un’immagine stereotipata, non lo metto in dubbio, ma Massimo tutto sembra tranne che un gangster. Massimo è alto, moro, capelli e barba folti e curati, fisico prestante e asciutto, muscoli da paura, un viso scolpito da Michelangelo. Insomma amici, Massimo è un fregno, un manzo, uno di quelli a cui la daresti come dai l’acqua alle piante in piena estate.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pubblicità4 - Non trovo un nome per questo capitolo!
 
Buona sera a tutti belli e brutti! :)
Ecco qui il quarto capitolo di 'Media - Quando la pubblicità ci prende per il c***'!
Prima di trattare l'argomento di oggi, ringrazio voi, lettori, che aumentate sempre di più, e continuate a lasciare commenti e opinioni, senza contare poi i consigli! 
GRAZIE GRAZIE!
Per seconda cosa, vi deve confessare che ero indecisa se parlare delle varie pubblicità degli yogurt ( vedi Activia, Muller...), o se parlare di... Oddio, mi vergogno!
La pubblicità della eiaculazione precoce!.
Oh Santa Maria bona, che tema scottante, ma almeno ci sarà un bel po' da ridere.
 
OSSERVAZIONI E PUBBLICITA'
Come tutti sappiamo, i programmi e le pubblicità sono messi in onda in diverse e specifiche fasce di orari, questo, per evitare, per prima cosa, che i bambini guardnino programmi a loro non adatti.
A questo proposito vi posso dire che conoscendo le abitudini di molti bambini (fratellini e sorelline dei miei compagni di classe), questi guardano la tv, soprattutto la mattina prima dell'asilo/scuola elementare e nel pomeriggio, dopo essere tornati. A questo proposito mi chiedo perchè la pubblicità della eiaculazione precoce venga trasmessa anche in quegli orari. Si, ok, è una 'cosa' comune per molti maschietti, ma se io avessi una figlia di 8 anni che venisse a chiedermi cos'è un'eiaculazione precoce, beh, mi troverei in difficoltà!
Oltretutto la pubblicità, per come è strutturata non aiuta!
Cosa stanno facendo quei due cerini, uno rosa ed uno blu, mentre si strusciano?
E che c'entrerebbe la canzoncina da atmosfera romantica?
Massantoddio, perchè i cerini?
No, va bene, magari i cerini sono migliori di due persone in carne ed ossa, ma potevano anche metterci due rane o due mantidi religiose.
(Si sa che dopo aver avuto il rapporto, la femmina uccide il maschio e lo mangia. Forse l'esempio poteva essere più azzeccato della cerina insoddisfatta che si fa da parte!)
Ho un'ultima cosa da aggiungere e so che questo capitolo è davvero troppo corto, ma sto parlando di una singola pubblicità e oltretutto non ho molto tempo per scrivere quindi la faccio breve.
Appena l'ho vista, oltre a diventare rossa, ho creduto che si riferisse ad un rimedio.
Beh, una medicina, magari la scoperta degli ultimi istanti, e invece NO!
La pubblicità dice solo che ne soffre 1 uomo su 5 e che c'è un rimedio, BASTA PARLARE CON UN MEDICO.
Ma cacchio, non sono laureata in scienze del corpo umano, ma se venissi ogni volta che vedo Raoul Bova in tv, mi preoccuperei!
 
IN CONCLUSIONE
Donne, anche voi soffrite di eiaculazione precoce?
Parlatene con il vostro medico perchè forse non siete proprio delle donne! xD
(Battuta infelice)
*rido solo io*
Ditemi cosa ne pensate in una recensione, intanto vi prometto che il rpossimo capitolo sarà molto più lungo! :)
Un bacione a tutti i miei lettori! 
   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Pichan