Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Destiny_hope69    10/06/2013    3 recensioni
Due grandi occhi grigi mi stavano scrutando da quando ero entrata in quella classe, erano freddi, distaccati, pieni di odio, tristezza e dolore, sembravano volermi leggere dentro ma il mio sguardo altrettanto freddo non lo permetteva.
Avevo costruito quella barriera fatta di odio e dolore da anni ormai e non avrei mai permesso a nessuno di buttarla giù o di entrarci per niente al mondo!
Continuavamo quella sfida fatta di sguardi fino al momento in cui la professoressa mi presentò alla classe e mi fece sedere.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7

Avrei tanto preferito non trovarlo, almeno mi sarei risparmiata quella scena; i suoi capelli biondi erano tra le mani di una ragazza, una bella ragazza rossa, le loro labbra erano attaccate, non si accorsero di me così me ne tornai tra la folla.
Combattevo con me stessa per non far uscire delle dannate lacrime ma una di essa mi tradì e scese sulla mia guancia andando a finire sulle labbra, man mano i miei occhi facevo uscire lacrime senza il mio permesso ma il dolore che provavo era troppo forte,non so neanche il motivo per il quale io mi sentissi così male guardandolo baciare un'altra, dopo tutto io e lui non stiamo insieme, non siamo neanche mai stati amici si può dire, io per lui non ero niente se non una compagna di classe al quale aveva fatto un favore.
La musica mi rimbombava nelle orecchie, la testa girava, gli occhi erano offuscati dalle lacrime così decisi di uscire per prendere una boccata d'aria e portai con me un'altro cocktail, "dopo tutto si beve per dimenticare" pensai, mandai giù quella sostanza in un solo sorso e mi andai a sedere su una panchina davanti alla discoteca.
Dovevo dimenticarmi di lui, dovevo cancellarlo dalla mia testa,dovevo far in modo di non pensare ai suoi occhi grigi velati da quell'ombra di mistero,dovevo far in modo che nessuno entrasse nella mia barriera.
Dopo mezz'ora qualcuno interruppe il mio flusso di pensieri; avevo la testa bassa
<<' tieni '>> intravidi una scatolina e al suono di quella voce alzai lo sguardo verso di lui
<<' cos'è successo? '>> mi chiese Christian dopo aver incrociato il mio sguardo
<<' niente '>> dissi cercando di apparire più fredda e distaccata che mai
<<' oh non si direbbe '>> si accucciò davanti a me in modo di arrivare alla mia altezza
<<' e da cosa lo deduci? '>> chiesi ironica
<<' quando hai alzato lo sguardo... è come se qualcuno ha preso la tua autostima e ci ha fatto a botte, qualcuno ha preso i tuoi desideri e ci  ha giocato a nascondino. Quacuno ti ha portata al limite della sopportazione, delle forze, dell'amore. hai gli occhi brillanti e lucidissimi, ma persi e lontani, trafitti da una mancanza accecante '>> disse lui.
''gia idiota! sei stato tu!'' pensai
<<' che frase toccante! in quale libro l'hai letta? '>> cercai di fare la stronza
<<' senti piccola umana '>> disse per poi correggersi subito e continuare <<' ragazzina! ero venuto solo a darti il regalo, non per essere trattato di merda '>> disse lui rialzandosi
<<' oh scusa, ti sei dovuto allontanare dalla tua 'compagnia' per venermi a dare il regalo! '>> dissi con fare teatrale <<' potevi anche non disturbarti '>> Aggiunsi seria.
lui non mi rispose, la sua espressione era come quella di un bambino colto in fragante con le mani nel barattolo dei biscotti.
mi girai e iniziai ad incamminarmi per la discoteca mentre lui di scatto mi rincorse, ma prima che potesse bloccarmi mi perse nella folla.
Sentivo gli occhi che bruciavano, andai dal barista.
<<' vodka&lemon grazie '>> dissi
<<' ecco a lei signorina '>> disse sorridendomi
lo mandai giù tutto in un sorso.
La testa mi scoppiava, le lacrime cercavano di uscire, il mio cuore batteva troppo veloce per i miei gusti, l'adrenalina si stava facendo sentire così andai a cercare gli altri.
<<' amoreeeee'>> disse Harry
<<' amoreee '>> lo abbraccia
<<' è ora di andare '>> disse lui ricambiando l'abbraccio
<<' giusto !'>> Ammisi io guardando l'orologio che segnava le 3
così uscimmo dalla discoteca ma sentii qualcuno trascinarmi in un angolo
<<' cosa vuoi ? '>> chiesi infastidita
<<' per chi stavi male prima? '>> chiese lui
<<' Non sono affari che ti riguardano Christian! '>> dissi e lo vidi irrigidirsi
<<' non mi piace vederti stare male, dimmi chi è quel bastardo e lo uccido con le mie mani '>> ammise lui irrigidendo la mascella
<<' perchè? '>> chisi
<<' perchè siamo amici no? '>> disse lui come se fosse la cosa più ovvia del mondo
<<' gia.'>> sospirai come per allentare la tensione che si era creata <<' amici '>> sussurrai
<<'allora? chi è ? '>> chiese lui ancora con la mascella serrata
<<' sai il suicido non è una bella cosa '>> uscirono quelle parole come un sussurro che per una persona umana era impossibile udire ma non sono come lui la udì e granò gli occhi
<<'cosa? '>> chiese ancora stordito
<<' l'omicidio non è una bella cosa '>> dissi cercando di rimediare al pasticcio <<' adesso devo andare. ciao Christian, ci si vede'>> mi girai e iniziai a cammivare verso gli altri lasciandolo lì.

 

spazio autrice

ragazze continuerò quando questo capitolo arriverà a 3 recensioni
spero vi piaccia
baci marika:*

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Destiny_hope69