Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Fiamma Erin Gaunt    10/06/2013    0 recensioni
L'alfabeto dei momenti della storia d'amore tra Keira Mihawk ed Ace "Pugno di Fuoco" Portgas.
1) A - B - C
2) D - E - F
3) G - I - L
4) M - N - O
5) P - Q - R
6) S - T - U
7) V - Z
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'alfabeto di Keira ed Ace.

Amore

Adesso l'aveva capito. Ogni presa in giro, ogni discussione, ogni volta in cui lo vedeva e il suo umore magicamente cambiava.
- Sai, Fiammifero, ora finalmete ho capito. -
- Cosa, tesoro? -
- Quello che provo per te... è amore. -
Ace l'aveva guardata con quella sua aria che le faceva venire insieme voglia di baciarlo e prenderlo a schiaffi.
- E ci hai messo tutto questo tempo a capirlo? Io già lo sapevo. -
Certo, lui sapeva tutto come al solito. Stupido Fiammifero, doveva proprio rovinare quel momento romantico?
- Sai perchè lo sapevo già? -
Aveva scosso la testa, aspettandosi una di quelle risposte alla Ace che puntualmente le facevano cadere le braccia.
- Perchè per te darei tutto, anche la vita. -

Battito

Keira non l'avrebbe ammesso neanche sotto tortura, ma se lei si addormentava sempre per ultima un motivo c'era. Amava accocolarsi sul petto di Ace e sentire i loro cuori che battevano all'unisono. Sì, quella era la musica più bella che avesse mai sentito in vita sua.


Cielo

La prima volta che le loro labbra si erano incontrate era stato quasi per caso. Non era stato uno di quei baci voluti, sospirati... o magari lo era anche, ma questo l'avevano capito solo molto dopo. No, si erano baci nel modo più naturale possibile, ma quando le loro lingue si erano intrecciate, giocando a rincorrersi, l'aveva sentito chiaramente. Era una sensazione che non aveva mai provato prima; aveva chiuso gli occhi e, poteva giurarlo, le era sembrato letteralmente di spiccare il volo e riuscire a toccare il cielo con un dito.





  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt