Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: 95believe    10/06/2013    4 recensioni
Dall'undicesimo capitolo:
“Che c’è? Hai paura di continuare”
“No ho paura che potresti farti male.. Se si potesse uccidere con lo sguardo tu saresti gia morto” gli dico facendogli segno di girarsi per poter vedere mio fratello che lo stava fissando.
“Oh ma Lou non mi farebbe niente, è il mio migliore amico –e lì mi uscì una risata- e poi, non sei il mio tipo” dice
Io gli faccio il verso, non so perche ma è come se mi sentissi offesa da quelle parole.
Dal quarantaquattresimo capitolo:
Zayn's pov
Amo i suoi modi di fare. Amo quando ride, quando scherza, amo quando si incazza che diventa isterica e tutta rossa. Amo i suoi momenti di crisi quando si mostra debole al mondo, amo vederla debole e darle conforto. Amo come mi sorride quando gli do un consiglio giusto. Il suo modo di essere forte anche quando non lo è. Amo il modo in cui è diventata indispensabile per me. Il modo in cui si fa amare.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Ciao, Sono Alice Tomlinson. Sono magra ma non troppo, alta ma non troppo, occhi celesti ma non come quelli di Leonardo Di Caprio in cui ti puoi perdere, dolce e stronza con chi voglio, riservata e anche un pò timida finche non stringo amicizia e con la finezza paragonabile a quella di un elefante. Insomma una persona normale. Ho vissuto fino ai tredici anni con il mio fratellone Louis e i nostri quattro migliori amici: Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Marta Rich. A tredici anni mi sono trasferita a Roma con la mia famiglia perche mia madre è di lì e avevamo pensato di viverci solo che quando lei ebbe un incidente 3 anni dopo ritornammo a Londra.
Ricordo quando dovevo prendere quell’aereo per Roma che mi avrebbe fatto lasciare tutta la mia vita alle spalle, gli addii che ci siamo detti fra le lacrime, Louis che non mollava Harry e Liam e io che mi sono appesa a mo di koala a Marta e Niall. Loro erano la mia ragione di vita ma non mi è piaciuto il motivo per cui sono tornata a Londra ovviamente. Perdere una madre è come perdere meta cuore, con lei avevo un rapporto inspiegabile. Non uno di quelli che si strillano a vicenda, tutt’altro. Mi ascoltava come se fosse una psicologa, rideva con me come una amica e soprattutto mi aiutava con i problemi come una MADRE. Quindi faceva ben tre lavori e non solo quello della mamma. Lo stesso era con Louis. Ma nonostante cio non ho pianto quando ho saputo la brutta notizia, mi sono ricordata delle parole che mi aveva detto quando mio nonno non stava per niente bene e cioè: Quando una persona muore non piangere o la farai sentire in colpa perche penserà che il motivo della tua tristezza è lei.




Ciao belee!
è la mia prima fan fiction. Lo so, lo so. Sono una frana
e vi starete chiedendo perche non mi do all’ippica.
Naturalmente non ho dimenticato Zayn Malik.
Solo che entrarà piu tardi in scena.
Spero di non avervi fatto vomitare la vostra cena dopo questo capitolo.
Alla prossima, ammesso che qualcuno continui a leggere.
-xx

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 95believe