Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Viola_mary2    11/06/2013    3 recensioni
Un amore proibito già l'amore vero è sempre ostacolato,ma il loro è veramente vero amore,il loro amore è tropo grande anche se si mette di mezzo il veto ,che poi o forse non esistera piu e poi ci sono tanti nemici da affrontare tra questi anche delle ex scintille di Sulfus.........
se vi ha incuriosito leggete la stria e scusatemi per gli errori.
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Festa di benvenuto
Il giorno dopo non ci sarebbe stata una lezione come gli altri giorni ,ma ci sarebbe stata una festa di benvenuto per i nuovi stagisi,che venivano accolti da quelli del 2° anno.
Come al solito Raf aveva dormito troppo e Urie la chiamava initerrottamante.Raf si sveglio quando mancavano solo 5 mnuti e corse subito a cambiarsi.”Guarda che ho visto cosa stavi sognando e ho fatto anche una foto” disse Urie”AHHHH Urie lo sai che non devi sbirciare nei miei sogni con la digidream”-lo so ma ero troppo curiosa avevi un viso così felice che non ho resistito.Comunque tu non dovresti sognare un certo Devil” dise Urie facendo arrossire Raf.
Scesero nell’auditorium dove era preparata un agrande festa sia per Angel che per Devil.”Buongiorno cari stagisti oggi siamo qui riuniti per dare il benvenuto a tutti i nuovi stagisti……….(e tutte le altre smancerie che direbbe Arkan)
Dopo che ebbe parlato anche la Temptel dicendo ai Devil di comportarsi male ,inizio la festa e come al solito Katrin stava appiccicata a sulfus,e alla marmaglia di Devil amici di Sulfus.Raf era fissa a guardare quei due e non riusciva a scacciare i brutti pensieri.Voleva tanto chierire le cose con sulfus ma non sapeva quale sarebbe stato il momento adatto per parlare con lui.
“Terra chiama Raf” disse Miki vedendo Raf assorta nei suoi pensieri,Raf sobbalzo”cosa !chi è?” siamo noi le tue migliori amiche” dissero in coro Miki Urie e Dolce.
Passò qualche 10 minuti e Raf comincio a pensare che era dall’ultima volta che si erano salutati che non si erano visti in faccia e comincio a ricordare l’ultima volta che lo aveva di fronte e penso”Come sono belli quei suoi occhi d’orati, adoro quando mi chiama angioletto anche se non lo do a vedere, mi manca tanto sentire la sua pelle sfiorarsi con la mia
Non mi impota se infrango il v.e.t.o.
ma io lo amo e voglio riccarezzarlo.
Sulfus e Raf si dileguarno dalla stanza e andarono sulla terrazza dove si incontrarono per caso,ma all’improvviso a roinare il loro momento magico saltò fuori qell’antipatica di Katrin che si apoggiò al braccio di Sulfus.

Spazio autrice
Scusatemi tanto per il lungo ritardo ma non riuscivo a trovare l’ispirazione giusta per poter scrivere un capitolo decente,SORRY SORRY SORRY XD.
Comunque vi invito a recensionare accetto tutto anche critiche me e sempre meglio un complimento o un consiglio
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Viola_mary2