Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Fallarino    11/06/2013    1 recensioni
Hope,17 anni,scontrosa,con un passato ed un presente da non augurare a nessuno.
Louis,18 anni,socievole e con un passato molto simile ad Hope
Il destino farà incontrare i due ragazzi e chissà cosa succederà!
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Pov.Hope X:Hopeee svegliati o farai tardi a scuola! Io:altri 5 minuti mamma! Mamma:tesoro è tardi.. Io:ma che ore sonOH CAZZO MA SONO LE 7:00 Che un'altra giornata di merda abbia inizio,vi chiederete perché?Lo scoprirete nel corso del racconto,mi chiamo Hope Devis,ho 17 anni e frequento il quarto anno presso un prestigioso edificio di Londra e sono in un tremendo ritardo! Scendo velocemente dal letto e mi catapulto nell'armadio per vestirmi,indosso il solito jeans con una maglietta blu e corro in bagno,mi lavo le mani e mi fermo a guardare i lividi freschi di ieri notte.Stavo per cominciare a piangere ma mamma mi urlò di sbrigarmi così infilai una felpa e la tracolla e uscì di casa.L'autobus era ancora alla fermata quindi riuscì a prenderlo per un pelo.Appena entrata nell'autobus tutti gli studenti iniziarono a parlare sottovoce tra di loro e io andai a sedermi nell'unico posto libero,vicino ad un ragazzo che non avevo mai visto X:Piacere Louis.come ti chiami? Io:non sono fatti tuoi! Louis:che caratterino!Volevo solo fare amicizia,sai,sono nuovo Io:Hope!Contento?ora stai zitto! Lui non rispose e tornò a guardare fuori dal finestrino.poco dopo arrivammo a scuola e appena scesa notai Harry e Zayn(i puttanieri della scuola) appoggiati al muro aspettandomi come ogni mattina,cercai di evitarli ma sentì qualcuno afferrarmi il polso e portarmi dietro la scuola,avevo capito già cosa mi aspettava... Zayn:Ciao puttanella! Io:Zayn non hai il diritto di chiamarmi così! SBAM! uno schiaffo,caddi a terra dolorante Zayn:quante volte devo dirti di non rivolgerti in quel modo a me?Sei solo una Troia! Harry:Zayn fai divertire anche me! Zayn:è tutta tua amico! Harry inizió a tirarmi calci e pugni,ormai sentivo poco dolore,ero abituata al dolore,da circa 3 anni questi due idioti mi picchiano solo perché mi rifiutai di uscire con Zayn.. Il dolore aumentava e sentivo il sangue uscirmi dal labbro per un pugno appena ricevuto Urlai più che potevo sperando che qualcuno mi sentisse e così fu! X:lasciatela stare stronzi!! Alzai lo sguardo e vidi Louis buttarsi su di Harry per poi prendermi in braccio e scappare,fortunatamente Zayn era andato a fumare quindi non potè aiutare l'amico.Ero tra le braccia di Louis e mi sentivo al sicuro,entrammo a scuole e mi portò in infermeria Io:Ahii!mi fai male! Louis:Hope sta ferma devo disinfettarti! Io:ma brucia!bastaaa! Louis:ho finito..calmati Hope! Io:scusa,non dovevi salvarmi,ora se la prenderanno con te! Louis:non preoccuparti per me,piuttosto,perché quei due idioti ti picchiavano? Scoppiai a piangere perché finalmente qualcuno si interessava a me.gli raccontai il perché è lui mi abbracciò Louis:da oggi non ti faranno più niente,da oggi ci sarò io a proteggerti! Io:grazie Louis,sei stato davvero molto dolce con me. Louis:prego,ora andiamo che non voglio fare tardi il mio primo giorno di scuola! Sorrise,Oh.mio.Dio che sorriso perfetto!Mi avviò in classe ed entro,noto che Louis è in classe con me,sorrido e vado a sedermi,le 5 ore passarono in fretta e finalmente tornai a casa,per la prima volta,felice.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fallarino