Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: I am Belieber    11/06/2013    1 recensioni
Era uno sconosciuto,adesso la causa dei miei sorrisi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘c-certo,vai pure’ Gli dico sorridendo come una stupida. Il ragazzo dagli occhi grigi mette i libri nell’armadietto,lo chiude e mi fissa per pochi secondi. Io ovviamente ricambio. Mi dice: ‘ehi,di che classe sei?’ mi dice sorridendo. ‘della seconda i’ gli dico. ‘Oh,anche io,andiamo in classe insieme?’ mi chiede con gentilezza. Oddio,è in classe mia,sono fortunata,che bellezza,questo sarà uno degli anni più belli. ‘occhei’ gli rispondo sorridendo. Saluto Fede e Denny e lo seguo. Camminiamo per i corridoi e tutti ci guardano,le ragazze mi invidiavano,mi sentivo importante. Ci fermiamo vicino al mio armadietto. ‘Ah,comunque…piacere,Christian.’ Mi dice. ‘Rebecca,piacere.’ ‘Rebecca,visto che in classe sono nuovo,e conosco solo te,ti va di sederti accanto a me?’ ‘Ma certo!’ gli dico con un tono felice. Arriviamo in classe. Gli faccio conoscere Denny e Fede. Passiamo le cinque ore di scuola a ridere. Denny e Christian sono diventati ottimi amici,menomale,dai. Fede mi invidiava,voleva quasi uccidermi. Finita la scuola,accompagnamo Fede e Denny a casa. ‘Dove abiti?’ gli chiedo curiosa. ‘In quel vicoletto lì,affianco a quella casa rossa.’ Mi dice. ‘Ma quella è casa mia!’ gli dico ridendo. ‘Oh,una vicina di casa stupenda,finalmente,non ce la facevo più a vedere vecchiette che davano del cibo a gatti e cani.’ Mi dice ironicamente. ‘AHAHAHHAHA,scemo.’ Dico ridendo. Siamo arrivati a casa,mi saluta sulla guancia e mi dice ‘A domani mattina,ti vengo a prendere io,ciao.’ ‘ciao.’ Arrossisco.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: I am Belieber