Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: I am Belieber    11/06/2013    2 recensioni
Era uno sconosciuto,adesso la causa dei miei sorrisi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,sono Rebecca,ho 14 anni,ho i capelli e gli occhi castani,e sono bassa.
 Amo la musica e leggere. Aspetta… ci manca qualcosa … Ah,si,il mio migliore amico,Denny è la cosa più bella che ho,è capace di farmi sorridere solo dicendo ‘scema.’ Ci riesce solo lui,davvero.
‘DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN’ ecco la sveglia.Sono le 6.30 del mattino,indosso la mia felpa rosa della Nike,il jeans stretto e le mie vans grigie.
E’ il primo giorno di scuola,io,Denny e Federica,la mia migliore amica,siamo nei corridoi della scuola appoggiate ad un armadietto di un certo ‘Christian’.
‘Secondo me è nuovo’ dice Fede ‘speriamo che è carino’.
‘Scema…’ le dice Denny sorridendo.
Io rimango in silenzio. Osservo un ragazzo stupendo,era scolpito secondo me,era perfetto.
Aveva quegli occhi grigi,quei capelli castano chiaro,quel pantalone largo e quella maglia aderente.
Tutte le ragazze della scuola lo guardavano tranne Fede,che parlava di questo ‘Christian’a Denny,era proprio lui.
Si dirigeva verso di me,doveva aprire l’armadietto e mettere i suoi libri.
‘Ehm…scusa,dovrei posare i libri,posso?’
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: I am Belieber