Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 95believe    11/06/2013    1 recensioni
Dall'undicesimo capitolo:
“Che c’è? Hai paura di continuare”
“No ho paura che potresti farti male.. Se si potesse uccidere con lo sguardo tu saresti gia morto” gli dico facendogli segno di girarsi per poter vedere mio fratello che lo stava fissando.
“Oh ma Lou non mi farebbe niente, è il mio migliore amico –e lì mi uscì una risata- e poi, non sei il mio tipo” dice
Io gli faccio il verso, non so perche ma è come se mi sentissi offesa da quelle parole.
Dal quarantaquattresimo capitolo:
Zayn's pov
Amo i suoi modi di fare. Amo quando ride, quando scherza, amo quando si incazza che diventa isterica e tutta rossa. Amo i suoi momenti di crisi quando si mostra debole al mondo, amo vederla debole e darle conforto. Amo come mi sorride quando gli do un consiglio giusto. Il suo modo di essere forte anche quando non lo è. Amo il modo in cui è diventata indispensabile per me. Il modo in cui si fa amare.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Abbiamo preso le valigie e siamo arrivati a casa.
“Ma è gigante, chissa quante feste e quante belle ragazze mi potr-mio padre e io lo guardiamo con uno sguardo omicida ma non sorpreso- emh.. che stavo dicendo?
“Meglio cosi non voglio ritrovarmi della sbora in giro per casa”
Dico io sottovoce poi pero mi sento uno scalpellotto in testa, segno che non lo ho detto cosi piano come pensavo.
Mio padre neanche disfa le valigie perche gia parte per lavoro, inizia bene questa nuova vita senza ne padre o madre ma solo con un adoratissimo fratello rompicoglioni.
“Ciao ragazzi, sapete che io devo guadagnare i soldi per vivere quindi ci vedremo tra qualche settimana, fatemi ritrovare casa intera e soprattutto non uccidetevi a vicenda” dice mio padre schioccandoci un bacio in testa.
“Ciao papa”diciamo io e Lou in coro. Appena sentiamo la porta chiudersi ci guardiamo e sorridiamo. Ci siamo capiti a vicenda. Sono sicura che Louis organizzera le feste piu belle della storia ma sono anche sicura che con la sua gelosia non mi fara avvicinare neanche un ragazzo che non sia uno dei nostri migliori amici. E a proposito di loro:
“Louuuuu!!! Scendi i fratelli Tomlinson devono rifar vedere i loro bei culetti a quei coglioni dei nostri migliori amici” Urlo dal piano di sotto. Cinque minuti dopo sento mio fratello che scende le scale come una mandria di bisonti
“Andiamo a casa di Liam, è la più grande saranno sicuramente tutti e quattro lì” mi dice Lou facendomi l’occhiolino. Arriviamo a casa di Liam, la ricordavo piu lontano.
Suoniamo al campanello e sentiamo sicuramente Liam che grida un chi è
La pizzaaaaaa” Poi sentiamo delle voci che sembrano “chi ha ordinato della pizza” o cose del genere. Viene ad aprirci e rimango come abbagliata. Cresciuto bene il ragazzo, penso.
Sento un: “OH MIO DIO” da dentro sicuramente di Marta e poi mi sento abbracciata da due persone che sembravano pero cinquantamila. Ricambio l’abbraccio e vedo Lou che sta per morire soffocato e che mi volge un sorriso.
“Allora ci fate entrare?”dice lui a 32 denti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 95believe