Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: MayaBedin_    11/06/2013    5 recensioni
Amber è una ragazza di diciannove anni che non si è mai innamorata seriamente. Ma tutto cambia quando incontra per la prima volta Liam Payne, uno dei suoi idoli. Ma non riesce a capacitarsi del fatto che si è innamorata proprio di lui, un ragazzo con il quale pensa di non avere alcuna possibilità. Amber vive a Londra, con suo padre Brian e sua sorella Iris, di tredici anni la quale non ha superato la morte della madre dell'anno precedente.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apro gli occhi,mezza assonnata cerco il cellulare per vede l'ora. «Cavolo,sono le sette e mezza! » Di fretta mi alzo, prendo i primi vestiti che trovo nell'armadio, scendo le scale e urlo: « Giorno papà, io vado altrimenti arrivo in ritardo. »
« Tesoro non fai colazione? »
« No, grazie.»
Esco di casa e suono come tutte le mattine al campanello della casa di Ashely. É la mia migliore amica da quando andiamo alle medie. Lei ha già la patente, quindi mi da sempre un passaggio. Arrivata in classe mi dirigo al mio solito banco, vicino a quel figone di Jhon. Passo fino all' intervallo a fissarlo.
«Sharon,sai se è occupato? »
« Ma chi ? »
« Jhon. »
« Ti piace Jhon? Fino ieri andavi dietro a Nicolas! Ma ti sei mai innamorata seriamente di qualcuno? »
« Em, no...»
Per fortuna la conversazione viene interrotta dalla professoressa di spagnolo che ci urla di tornare dentro per ricominciare le lezioni. Fisso l'orologio appeso sopra alla lavagna attentamente, non ce la faccio più. Il tempo sembra non passare più, ma finalmente sento «Driiin». Faccio un'urlo dalla gioia, ora mi aspettano tre mesi di vacanza assieme alla mia famiglia e ai miei amici. Sharon mi chiede se voglio tornare a casa con lei,ma le rispondo di no perchè ho voglia di camminare. Per strada rifletto sulla domanda che mi ha fatto durante l'intervallo e pensandoci bene non mi è mai piaciuto seriamente qualcuno, infatti sono mai stata fidanzata.
Entro a casa e trovo mia sorella che litiga con papà. Non voglio mettermi in mezzo, quindi mi dirigo in camera. Passo tutto il pomeriggio al pc e subito dopo cena, stanca morta metto le cuffiette con la musica e mi sdraio sul letto. Sento il telefono vibrare dalla tasca dei jeans, lo prendo e vedo un messaggio da Ashley : « Hey, domani sera c'è una festa. Hai voglia di venire? Dai,ti supplico!»
« Uffaaaaa! Va bene, lo faccio solo perchè così non sei sola, ora vado, ho il cellulare scarico. Notte c: »
Non mi è mai piaciuto andare alle feste con lei perchè a differenza mia è sempre circondata dai ragazzi.
« Domani pomeriggio per le cinque vengo a casa tua, così ci prepariamo assieme. Notte splendore »
Metto il pigiama e inizio a pensare a Liam Payne, è sempre stato il mio "preferito" degli One Direction. Ma i miei pensieri vengo interrotti dalla rompi palle di mia sorella.
« Amber che fai? »
« Sei venuta qui solo per rompere? »
« Si, non ho voglia di stare sola» risponde.
A volte faccio l' acida, ma sono davvero stanca e non ho voglia di parlare.
« Piccola, vado a letto, a domani »
Arrabbiata perchè non l'ho considerata esce dalla stanza.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MayaBedin_