Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Weird_pipol_69    11/06/2013    1 recensioni
"Ehi devo parlare con Bri..."
Lo spinsi e cadde a terra mi misi su di lui e...le mie mani non si fermavano.Prima un colpo,poi un altro e poi un altro ancora.
Brianne urlava,diceva di lasciarlo andare,ma non potevo;avevo detto che gliel'avrei fatta pagare per quello che aveva fatto e quello era il momento perfetto.
Non potevo fargliela passare lliscia,non si meritava nemmeno un briciolo di pietà.
Finito il mio "lavoro"mi alzai,lui aveva perso i sensi.
"Ci parlerai un altra volta bastardo!"
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                       And your eyes irresistible

Louis POv

La fissai negli occhi.
"No!Lola guarda come sei ridotta..."le porsi la mia giacca-"Tieni prendi questa e mettiti in macchina e aspetta che torno"
Senza lasciarle il tempo di ribattere entrai nell'edificio. Era enorme...forse un Hotel andato a male,c'erano diversi piani...5 o 6,salii il primo e il secondo e il terzo,ma nulla Brianne non c'era.
All'improvviso sento un urlo agghiacciante provenire da una stanza.

Brianne Pov

"Non avresti dovuto tradirmi in questo modo!" Zayn continuava a ripeterlo mentre mi teneva in polso per non farmi scappare.
"Z-Zayn io non volevo,scusami" Il mio sguardo non aveva incrociato il suo neanche una volta quella sera,avevo sempre tenuto gli occhi sul pavimento.
Mi sentivo in colpa,lo avevo tradito e non volevo.
All'improvviso una lacrima mi riga il viso,seguita da altre tre.
"Smettila di fare la bamibna per una volta e cresci!" Zayn non mi aveva mai risposta in quel modo,non doveva.
"Sarei io quella che deve crescere,ah? rispondi!Io che ti ho amato per tutto questo tempo?! E dimmi cosa ho fatto di male per meritarmi quello che mi è successo stasera? Eh,Zayn?Ora lasciami andare ho bisogno di cure,visto che TU IL MIO MIGLIORE AMICO non sa fare altro che tentare il mio omicidio"
Zayn non se lo aspettava il suo sguardo era un misto tra confuso,arrabbiato e rabbuiato.
Notai chela presa sui miei polsi non c'era più.
Mi allontanai con un braccio spezzato in due e dei pezzi di vetro da togliere dalla mia carne.
Poi la mia salvezza,Louis.
"Ehi!" Cercai di attirare la sua attenzione.
"O mio dio Cosa ti ha fatto quel bastardo? Guarda come ti ha ridotta" Era spaventato.
Mi prese il braccio e mi portò in auto dove lì 'era anche Lola con le mani nei capelli e lo sguardo perso nel vuoto,ogni tanto un lacrima le solcava il viso.
Louis aprì la portiera della macchina e mi fece entrare.
Dopo pochi minuti eravamo in ospedale.
Il dolore che provavo era allucinante e forse non avevo ancora capito se fosse per il mio braccio o per Zayn...

Zayn POV
Quindi era innamorata di me?
Ma come è possibile?
Come ho fatto a non accorgermi di nulla?
La stanza era vuota c'eravamo solo io e il mio fottuto egoismo seguito dalla mia violenza...
Basta era è ora di cambiare.
Devo farmi perdonare anche se non sarà facile siccome ho quasi ucciso due persone stasera.

Louis POV
Brianne era in una sala stesa su un lettino che aspettava di essere portata in sala operatoria.
Lola era con me in auto con indosso la mia giacca e i pantaloni che avevamo recuperato dal cassonetto.
Aveva sempre quell sguardo perso nel vuoto,era come se tutta la sua vita le fosse passata davanti agli occhi.
"Louis?" mi chiamò ,sempre guardando il nulla.
"Dimmi"
"Se la caverà Brianne?" mi chiese.
"Certo,non è in pericolo di vita" volevo tranquillizzarla.
"Louis?"il mio nome detto da lei sembrava la cosa più bella del mondo.
"Sì?"Continuai a guardarla.
"Grazie" Mi guardò neglio occhi.
Quegli occhi,quegli stessi occhi che ha Harry,occhi in cui ci si poteva perdere,erano di un verde chiaro,tendevano all'azzurro qualche volta e altre volte all'ambrato.
Erano perfetti,come lei.
I nostri nasi si sfioravano e lei era ancora più bella,così vicina.
Non resisto,pensai.
La mia testa,dannato cervello.
Senza estare mi avvicinai azzerando le distanze,premendo le mie labbra sulle sue.
L'amavo non potevo,non dovevo farla soffrire,dovevo proteggerla da tutto e da tutti.
Non volevo più vedere quelle labbra senza un sorriso.

Lola POV

All'improvviso Louis annulla le distanze tra me e lui e preme sulle mie labbra.
Io mi irrigidii non me lo aspettavo,era strano ma allo stesso tempo mi sentivo amata per davvero. Mi lasciai andare e quel bacio sembrava non finire mai.Ma non volevo che finisse.
Dopo pochi secondi le sue labbra si staccarono dalle mie e senza darmi tempo LOuis prese il mio viso ,con cautela,tra le sue mani e mi costrinse a guardarlo negli occhi.
"D'ora in poi ti proteggerò e ti amerò con tutto me stesso puoi starne certa"
A quelle parole mi sciolsi e lo abbracciai sussurandogli un grazie.


SPAZIO ME
EHEHEHEHEH
Louis e Lola sono troppo dolci *-*
Mentre Zayn lo diventerà a breve <3
Brianne invece riuscirà a far capire a Zayn ciò che prova davvero per lui? <3
Alla prossima <3

Saraxx

                                           







  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Weird_pipol_69