Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MayaBedin_    11/06/2013    4 recensioni
Amber è una ragazza di diciannove anni che non si è mai innamorata seriamente. Ma tutto cambia quando incontra per la prima volta Liam Payne, uno dei suoi idoli. Ma non riesce a capacitarsi del fatto che si è innamorata proprio di lui, un ragazzo con il quale pensa di non avere alcuna possibilità. Amber vive a Londra, con suo padre Brian e sua sorella Iris, di tredici anni la quale non ha superato la morte della madre dell'anno precedente.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Buongiorno, ecco la colazione per la mia piccola»
«Quando la smetterai di trattarmi come se avessi cinque anni? Comunque grazie per la colazione. »
« Di nulla. Non la smetterò mai, sarai sempre la mia bambina. » La solita frase tipica di ogni genitore.
« Papà, questa sera vado ad una festa con Ashley. Non so a che ore torno.»
« Vai pure. Ora devo andare al lavoro, ricordati di portare tua sorella dalla nonna »
« Okay, ciao. »
esco dalla mia camera e vedo mia sorella seduta sulle scale con in mano delle foto. Erano quelle del suo undicesimo compleanno ed era abbracciata a mamma e papà. Ha gli occhi lucidi e inizio a vedere qualche lacrima scenderle sul viso.Mi avvicino e l'abbraccio.
«Iris, shh non piangere. Manca tanto anche a me, sai? Ma lei non vorrebbe vederti stare male. Quindi ora ti porto a fare un giro, ti compro quello che vuoi e poi ti lascio da nonna. Va bene piccola? »
« Va bene, grazie Amber. Ti voglio bene » Mi da un bacio sulla guancia.
« Anche io te ne voglio, ora vai a cambiarti » Dopo averle preso un paio di scarpe che desiderava da tanto tempo l'ho accompagnata dalla nonna. Alle cinque e dieci arriva Ashley. Ci prepariamo e quando la vedo uscire dal bagno rimango a bocca aperta, é bellissima.
« Amber, vieni qua che ti do una sistemata » Per la prima volta mi sento carina.
« Grazie mille, wow che mi hai fatto? Non mi riconosco. »
« Non ho fatto nulla di che. Ora andiamo bellezza. »
La festa è a casa di Ben, un nostro compagno di classe. Parcheggiata la macchina entriamo. La musica è ad alto volume e i ragazzi all' ingresso mi guardano sorridendo. Sono in imbarazzo e cerco di evitare i loro sguardi. Mi giro per parlare con Ashley ma non la trovo più. Eccola seduta sul divano vicino a Jack. Ben si avvicina e iniziamo a parlare.
« Ti piacciono ancora gli One Direction, giusto ? »
« Ovvio che si, perchè? »
« No, cosí...»
« Non ho capito il senso della tua domanda, ma va beh. » Scoppio a ridere.
« Sei bellissima, hai voglia di ballare? »
« Io non sono bella... Comunque grazie. Si va bene » Sono felice, nessuno mi fa mai dei complimenti. Dopo aver ballato mi da un bacio sulla guancia e mi saluta. Mi sono divertita, ma sono stanca e voglio andarmene. Cerco Ashley e la trovo al piano di sopra mentre si bacia con Jack.
« Di che hai bisogno? »
« Vorrei andare a casa, ma vedo che sei impegnata...»
Con tono scocciato mi dice : « Va beh, allora ti accompagno »
salutiamo Jack e andiamo via.
« Ma state assieme? »
« Nah, insomma non ancora. Comunque sei arrivata, ci si sente. »
« Grazie Ashley. » Salgo in camera, faccio una doccia e mi metto a dormire.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MayaBedin_