Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: smookie97    11/06/2013    7 recensioni
A volte accade qualcosa nella tua vita che non riesci a controllare… Un uragano che ti travolge, un labirinto senza fine. Questo è ciò che è accaduto anche a me, un banale diciottenne con una valigia piena di sogni e speranze… La mia tormenta è stata una bellezza sconvolgente e due occhi blu profondi che hanno saputo catturare la mia anima e prendere il mio cuore che adesso batte solo per lei…
Dal capitolo 10 : Guardo la sua foto e sorrido, quant’è bella… Ricordo perfettamente il giorno in cui la vidi per la prima volta… Il suo sguardo , il suo sorriso… Così perfetta come l’avevo sempre immaginata…
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

HARRY’S POV

Restiamo tutti sbalorditi per cosa è accaduto in questa cucina nel giro di pochi minuti… Mia madre ha gli occhi sbarrati e continua ad andare avanti ed indietro per la stanza, torturandosi il labbro inferiore con i denti e passandosi una mano tra i capelli , mentre io sono seduto immobile davanti la mia buonissima colazione già pronta da una pezzo . David invece non si muove di una virgola e resta rivolto con lo sguardo al punto in cui si trovava Hope prima… E’ rimasto pietrificato per ciò che la figlia è riuscita a dirgli e temo che possa avere a momenti una crisi isterica. Ha gli occhi chiusi , le mani strette a pugni e il viso contratto da una smorfia. A prima vista sembra proprio un toro pronto ad attaccare chiunque , ma io so in realtà che il suo cuore sta piangendo, si sta disperando... E’ un buon uomo e sa dare molto più amore di quanto possa in realtà pensare… Con la morte di Clara, di cui io non conosco quasi nulla, David è completamente cambiato… All’inizio beveva e fumava a più non posso , forse ha toccato anche qualche spinello ,ma quando ha incontrato la mamma ha capito che tutto quello che faceva era troppo sbagliato… Hope in quegli anni è stata completamente abbandonata a se stessa e questo l’ha segnata. È per questo motivo che è sempre così insicura e timorosa e che ancora oggi non si è rassegnata alla morte della madre. David ha compreso i suoi errori e cercando di rimediare , ha peggiorato ancora di più la situazione. Ha maturato l’idea che per stare bene con Hope, il ricordo di sua moglie doveva essere completamente cancellato dalla mente e dalla memoria di sua figlia e per questo ha bruciato tutto ciò che apparteneva a Clara, allontanando per sempre la sua figura a quella di sua figlia… Hope però è sempre stata contraria a tutto ciò e si è sempre opposta ai contorti piani di suo padre…Ricordo da bambini quando correva nella mia stanza con gli occhi che gli brillavano per essersi riuscita ad accaparrare una foto con Clara , prima che suo padre le facesse sparire tutte…

Inizio FLASHBACK

HOPE: harry harry !!!HARRY!! Guarda cosa ho quii!! L’ho trovata sotto il comodino di papà!

HARRY: che cos’è??

HOPE: E’ la mamma , harry! E’ una foto mia con la mia mammina! Guarda che bella che era!

HARRY: Adesso è un angioletto Hope… E’ il tuo angioletto!

HOPE: Anche papà lo diceva , ma io non ci credo più!

Fine FLASHBACK

Mi giro e vedo David accasciarsi sconfitto sul divano, dove chiude gli occhi sospirando pesantemente… C’è un’incredibile aria tesa qui e nella nostra grande casa un silenzio assordante avvolge tutto. Riecheggiano solo i singhiozzi di Hope, che dopo la sfuriata con suo padre è corsa in camera sua a piangere. Odio vederla così disperata, odio quando non è felice , quando il suo stupendo sorriso non è sulle sue labbra. Penso a quanto deve essere stato duro il suo passato e quanto sarà ancora tormentato il suo futuro , per sempre macchiato da questi avvenimenti e un senso di fastidio, misto a rabbia e tristezza mi avvolge… Mi alzo improvvisamente dalla sedia e torno al piano superiore , dritto verso la stanza della mia sorellastra , giusto di fronte alla mia. La conosco da quando aveva sette anni e so perfettamente qualsiasi cosa di lei. Adora che qualcuno gli rivolga un pensiero carino e so bene che adesso amerebbe che qualcuno entrasse nella sua stanza , la consolasse e l’abbracciasse forte forte.

Cosa che io non sto più facendo …

Ricordo che da bambini passavamo intere giornate sempre insieme , giocavamo , ridevamo e guai chi provasse ad avvicinarsi a lei … Con il passare del tempo però siamo cresciuti e lei , da adorabile bambina si è trasformata in una affascinante donna , di cui mi sono perdutamente innamorato. Ma il mio amore è sbagliato, è pericoloso è una trappola nemica, una tormenta devastante, un labirinto senza fine… Il mio amore è dolore allo stato puro e per questo destinato ad estinguersi per sempre… Mi sono allontanato da lei pian piano , diventando una bestia incapace di ragionare ed amare, facendola soffrire ancora maggiormente, però salvando l’unità di questa famiglia. Ma lei , a distanza di anni ed anni è ancora il mio centro dell’universo , l’altra metà della mela , la mia anima … Lei è la mia medicina contro ogni malattia , la mia base per non crollare , la mia speranza in questo mare di dolore … Non a caso , forse, si chiama Hope…

HOPE: Mamma , mi manchi tantissimo, troppo , lo capisci ?? Da morire! Perché te ne sei andata , perché mamma eh ? Me lo spieghi perché?? Cazzo perché??

La sento urlare improvvisamente queste parole e il mio cuore si spezza a metà. Vorrei andare lì e dirgli che sua madre la guarda dal cielo, che rivive in lei , nei suoi occhi blu intensi come quelli di Clara, nella sua anima così innocente e ribelle allo stesso tempo, nel suo cuore tanto speciale che ha conquistato il mio con un battito di ciglia , ma non gli dico nulla , semplicemente non lo faccio… Codardo come solo , mi limito ad andare nella mia stanza e chiudermi in bagno per una doccia veloce prima di dirigermi a scuola.

Senza di lei , ovviamente…

 

 

OCCHI A MEEEE!!!!

Ahahaha CHICOSSSSS!!! Che ve ne pare di questo capitolo ????? Troppo sdolcinato??? O Troppo drammatico??? Consigliatemi consigliatemiiiiii!!! A me non piace molto , veramente … Sto impazzendoooo!!! ; (

Allora , abbiamo capito in parte perché Hope ce l’ha tanto con il padre e anche il comportamento di Harry , ma non è finita qui… Cosa potrà mai nascondersi dietro la morte di Clara ???? MISTEROOOOOOOO ahahahah Non vi dico nienteee ; ) RECENSITEEEE MI RACCOMANDO !!!! Vorrei anche sapere cosa vi aspettate da questa storia e quale è la cosa che più vi appassiona … Mi raccomando , sono accettate critiche a volontà! Concludo ringraziando tutte le fantastiche, stupende , dolcissime persone che hanno letto e recensito la mia storia e spero che qualcuno la metta nei suoi preferiti … BACIONI A TUTTIIIIIIIII

Smookie97

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: smookie97