Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: smookie97    09/06/2013    14 recensioni
A volte accade qualcosa nella tua vita che non riesci a controllare… Un uragano che ti travolge, un labirinto senza fine. Questo è ciò che è accaduto anche a me, un banale diciottenne con una valigia piena di sogni e speranze… La mia tormenta è stata una bellezza sconvolgente e due occhi blu profondi che hanno saputo catturare la mia anima e prendere il mio cuore che adesso batte solo per lei…
Dal capitolo 10 : Guardo la sua foto e sorrido, quant’è bella… Ricordo perfettamente il giorno in cui la vidi per la prima volta… Il suo sguardo , il suo sorriso… Così perfetta come l’avevo sempre immaginata…
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2 “ Una lacrima contro la mia vita…”

HOPE’S POV

HOPE: Benissimo! Sbatto la porta infuriata come non mai e attraverso il corridoio che separa la mia classe dalla presidenza. Tra le giornate no, questa è sicuramente la regina… Solo Dante Alighieri ci mancava! Adesso siamo al completo: una bella sospensione della preside per aver risposto un po’ troppo duramente alla professoressa di letteratura e una lunga litigata con papà da aggiungere alla nostra mitica collezione, al ritorno da scuola. Che vita di merda Hope! Cammino talmente distratta e assorta nei miei pensieri che non bado nemmeno ad una voce che mi chiama con insistenza alle spalle. Mi volto e vedo una Katherine troppo affannata corrermi incontro come una pazza.

KATHERINE: Hopeee! Sei stata cacciata dalla classe!? Si può sapere come hai fatto?? Ahahah

La sento ridere e mi ribolle il sangue dalla rabbia; è la mia migliore amica, ma alcune volte la ucciderei.

HOPE: Kat, per favore, non è proprio giornata! E non ridere! Che nervoso!

La vedo rattristirsi e sussurrarmi un flebile scusa e di istinto la abbraccio. Le voglio troppo bene, non posso essere arrabbiata con lei!

Noi siamo così; una l’opposto dell’altra e non solo fisicamente… Litighiamo in continuazione ma non riusciamo a stare un attimo separate e ci aiutiamo a vicenda… Lei c’è sempre stata per me e soprattutto quando Harry ,da un giorno all’altro, è cambiato totalmente, diventando un pezzo di ghiaccio senza emozioni , pronto a prendersi gioco della piccola Hope in qualsiasi momento…

 A volte mi viene da pensare che quella sbagliata sia io … Tutti coloro a cui tengo infatti finiscono inevitabilmente per scappare via da me… Adesso però sto maturando e devo dire che tutta questa solitudine inizia a starmi un po’ stretta…

HOPE: Come ho fatto? Semplice , gli ho detto che non me ne fregava proprio niente del paradiso , purgatorio e di tutto il resto… ahahah si è inviperita come non mai , dovevi vederla! Facciamo così, ci sentiamo dopo e ti racconto meglio ok??

KATHERINE: Va beneeee! Adesso corri maleducata! Facciamo i conti a casa stasera!!

Kat urla questa frase imitando mio padre… Eh beh , ormai le nostre litigate sono diventate abbastanza famose!

Gli faccio una linguaccia e lei ride forte mentre io corro via , verso la presidenza… Busso alla porta e un duro avanti arriva alle mie orecchie. Preparo il mio sorrisino da angioletto innocente migliore ed entro nel covo della strega.

HOPE :Permesso, buongiorno signora pre… Che ci fai qui?? Chi ti ha chiamato? Fuori , vattene!

La vista di Harry manda tutto a monte ed inizio ad urlare come una pazza… Dalla faccia di Mrs.Smith, devo assomigliare adesso ad una belva, altro che angioletto! Ecco … Piano per scamparmela senza nemmeno un rimprovero , fallito!

MRS.SMITH: Calma calma calma! Silenzio e si accomodi su! Sono questi i toni di una signorina?

HOPE: Mi scusi … Harry, fratellino adorato, saresti cosi gentile da dirmi cosa ci fai qui?? Gli rivolgo un sorriso falsissimo , mentre penso al modo più efficace per togliermelo dai piedi…

 

HARRY’S POV

E’ terribile dio mio! Appena mi ha visto , mi ha bruciato con gli occhi . Deve davvero odiarmi per trattarmi così e tutto questo sempre per colpa mia… Sento chiamare il mio nome varie volte e mi risveglio dallo stato di trans in cui sono caduto.

MRS.SMITH: Ha capito signorino? Informi presto i suoi genitori del comportamento assolutamente inadeguato della signorina qui presente e mi auguro per lei che prendano assolutamente dei seri provvedimenti, prima che il problema degeneri...

HARRY: Certamente! Le rivolgo uno sguardo fugace e lei mi fulmina con gli occhi. Dio mio quanto è bella anche se arrabbiata nera…

Usciamo entrambi dalla presidenza e ci mettiamo alla ricerca dei nostri amici.

HOPE: Che ci facevi li ?? Vuoi spiegarmelo ? Inizia ad urlare mentre si tortura i capelli con le dita …

HARRY: Niente , che vuoi me ne importi di te e di come ti comporti a scuola! La preside mi ha chiamato , dicendomi di andare in presidenza perché c’erano stati grandi problemi con te … Per colpa tua, ho dovuto interrompere anche una conoscenza molto “approfondita” con Amber , se tanto ci tieni a saperlo !

HOPE: Che schifo!! Sarai contento adesso , vero ? Spettegolare a più non posso con i nostri genitori perché ho avuto una nota in condotta… Buon divertimento stronzo!

Voglio urlargli che la amo e mai gli farei una cosa del genere , ma non posso. La mia maschera da duro cadrebbe e non potrei più conservare quel duro segreto che ormai porto indietro da anni.

HARRY. Esatto stupida! Ahahah già so che mi divertirò tantissimo!          

HOPE: Ti odio ! Vi odio tutti! Sono circondata da imbecilli! Vaffanculo Harry!

CRAK , il mio cuore adesso è solo un mucchio di macerie...

 

HOPE’S POV

Perché fai cosi Harry? Non capisci che per me sei più di un fratello??

Quanto vorrei dirgli queste parole, ma semplicemente non posso… Katherine mi si avvicina e al suono della campanella usciamo da scuola. Ci aspetta una giornata di shopping sfrenato. Spero che almeno questo possa risollevarmi un po’ l’umore…

 

Alla sera…

HOPE: Sono tornata!!

DAVID: Fila in camera tua. Adesso! Non scordarti che sei in punizione!

Mio padre urla dalla cucina con il suo solito tono da duro…

Probabilmente starà preparando qualcosa per Anne, una torta al cioccolato o meglio ancora una buona cena, siccome lei ancora non torna da lavoro. È ancora incazzato nero per ieri mattina e non mi chiede nemmeno come sia andata a scuola oggi…

Uff adesso arriverà anche Harry e da bastardo qual è , gli racconterà senza dubbio , per filo e per segno, cosa è accaduto oggi a scuola e sarà anche peggio!  Mi converrà preparare la valigia ?? Stasera mi cacciano di casa costringendomi  vivere come una barbona per sempre , me lo sento!!

Un‘oretta dopo ci sediamo tutti a tavola, dove un bel piatto di arrosto ci aspetta e ci mettiamo a mangiare…

ANNE : Tutto bene ragazzi oggi a scuola?? Brutti voti, note?

Fulmino Styles con gli occhi. Fai una mossa sbagliata e ti sbrano vivo , sappilo!

 

HARRY’S POV

Mi fulmina con gli occhi e quasi quasi rabbrividisco.. Che potere ha questa ragazza! Riesce a mandarmi in confusione con un solo sguardo. Il suo sguardo , che arriva dritto al cuore e comunica più di quanto forse sia possibile. Stasera non voglio altri problemi con Hope e quindi me ne starò proprio zitto. Sarà la prima e ultima volta , però. Devo ricominciare  a trattarla male ed allontanarla ancora di più da me. Gli mando anche io un’occhiata , che lei sicuramente intende come piena di odio.

Il mio sguardo sta parlando , Hope e lo fa come fa il tuo… Le parole però non sono le stesse… I miei occhi ti stanno dicendo che ti amo , con tutto il mio cuore. Lo senti , Hope ? Il mio cuore batte solo per te!

Io grido , ma tu non mi senti, tu sussurri ed io ti percepisco sotto la pelle…

 

HOPE’S POV

Quell’imbecille di Harry stasera non ha parlato , non ha detto una parola riguardo quello che è successo oggi a scuola… Forse sta cambiando, forse è ancora l’Harry di un bel po’ di tempo fa o forse un po’ di bene infondo me ne vuole ancora anche lui…

Basta Hope!! Non ti vorrà mai bene come tu ne vuoi a lui! Mettitelo in testa! Sei e resterai per sempre la sia insopportabile sorellastra. Sempre.

Mi addormento con la consapevolezza che Harry presto dirà tutto ai nostri genitori e una lacrima percorre il mio viso per poi appoggiarsi delicata come un petalo sul mio cuscino. Una lacrima per il mio fratellastro e il mio cuore sempre in tormenta, una per la mamma, che purtroppo mi guarda dal cielo , una per mio padre , che ormai non è più lo stesso di un tempo , una per il mio passato e una per la scuola e tutti i miei problemi.

Una lacrima contro la mia vita , che non potrebbe essere peggiore di questa.

 

ANGOLO AUTRICEEEE…

Ecco un altro capito terminato!! Le cose si fanno sempre più complicate a quanto pare… Ma i nostri protagonisti non immaginano nemmeno lontanamente cosa dovranno affrontare!! Quanti misteri e problemi che li aspettano ahahaha… RECENSITE MI RACCOMANDO !! Vorrei avere dei pareri in base alla lunghezza di questi capitoli e se magari vi risultano troppo noiosi …

RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE HANNO LETTO , RECENSITO, SEGUITO LA MIA STORIA!!! SIETE FANTASTICI E VI ADORO TUTTI <3333

Smookie97

P.S. Ragazzi , sto avendo dei problemi con la disposizione dei capitoli… Per poterli leggere dovete cliccare sul titolo di ogni capitolo e non sulle freccette laterali… Lì infatti vi risulterà un capitolo inesistente… Cercherò di sistemare il tutto molto presto! Bacioniii

 

 

 

 

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: smookie97