Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: smookie97    12/06/2013    16 recensioni
A volte accade qualcosa nella tua vita che non riesci a controllare… Un uragano che ti travolge, un labirinto senza fine. Questo è ciò che è accaduto anche a me, un banale diciottenne con una valigia piena di sogni e speranze… La mia tormenta è stata una bellezza sconvolgente e due occhi blu profondi che hanno saputo catturare la mia anima e prendere il mio cuore che adesso batte solo per lei…
Dal capitolo 10 : Guardo la sua foto e sorrido, quant’è bella… Ricordo perfettamente il giorno in cui la vidi per la prima volta… Il suo sguardo , il suo sorriso… Così perfetta come l’avevo sempre immaginata…
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3  “ Perché Harry??”

HOPE’S POV

HOPE: Si , Anne dimmi… Non ti preoccupare! E’ un po’ di pioggia che sarà mai! Torno presto a casa… No, non mandare nessuno a prendermi… Va bene, va bene, a dopo! Ciaoo!! Tu-tu-tu

Chiudo il cellulare, per poi metterlo subito nella borsa. Anne è una persona realmente fantastica; si preoccupa per tutti e anche quando è nervosa , arrabbiata o triste si sacrifica per il bene della famiglia sfoggiando quel suo stupendo sorriso che rallegra tutti… Con me poi è dolcissima… Mi tratta allo stesso modo in cui tratta Harry, anche se io non lo merito molto … Dalla morte della mamma e dall’abbondono subito dopo di papà mi sono chiusa in me stessa, diventando un’altra persona. Prima ero una bambina piena di vita, splendente… Mio padre a volte mi chiamava SUN “sole” ed io impazzivo di gioia … Adesso Sun non c’è più… E’ volata via insieme alla mamma e il suo posto è stato preso da una ragazzina acida e con la voglia di farla finita con tutto.

Sono talmente immersa nei miei pensieri che non mi accorgo nemmeno che piano piano ha cominciato a piovere… Delle goccioline mi accarezzano lentamente il viso, mischiandosi insieme a qualche lacrima salata che cade dai miei occhi. Stringo forte le palpebre e alzo il viso verso il cielo infinito… E’ quello il famoso posto in cui ti trovi mamma??

Londinesi indaffarati e vogliosi di ritornare a casa dopo una lunga giornata di lavoro, mi spingono qua e la… Posso sentire anche qualcuno darmi della pazza, ma non mi importa… In questo luogo, in questo momento, in questo preciso istante, mi sento libera, leggera e soprattutto vicino a lei…

In un batter d’occhio la pioggia si fa sempre più forte ed osservando l’ora, decido di sbrigarmi per arrivare a casa di Louis il prima possibile… Louis è l’ultimo arrivato della nostra scuola; viene da Doncaster ed è qui a Londra per volere dei suoi genitori che desideravano per il loro unico figlio maschio una delle scuole più conosciute di tutta l’Inghilterra… Louis è nella stessa classe di Harry e devo dire che i due sono diventati davvero molto amici. D’altronde, è impossibile non stringere un legame affettivo con una persona come lui, sempre pronto a scherzare e ridere con tutti… Anche tra noi due c’è stata subito una grandissima intesa e sono sicura che con il tempo diventeremo ottimi amici.

Busso alla sua porta in modo frettoloso a causa della pioggia che continua a battere sempre più forte e appena apre, il suo viso perennemente felice si scontra con il mio, invece sempre triste… Sotto certi aspetti Louis e la sua irrefrenabile ricerca della felicità assoluta mi ricorda me da bambina…

HOPE: Ecco i tuoi appunti, come desideravi! Vedrai, non sarà per niente difficile recuperare questa parte del programma… Gli rivolgo un ampio, e per me raro, sorriso e lui ricambia.

LOUIS: Grazie carotina!!

HOPE: Carotina?? Ahahaha, ma prego Mr. Sorriso!!  E’ così che ormai lo chiamo e ,anche se questo nome può assomigliare un po’ a quello di qualche pubblicità per dentifrici ultra-freschi, devo dire che gli si addice proprio …

LOUIS: Entra, sbrigati! Sei tutta bagnata! Si può sapere che hai fatto?? Incrocia le braccia al petto come una mamma spazientita e rido per la scena… E’ incredibile come Louis riesca sempre a renderti felice…

HOPE: Non è niente, tranquillo… Grazie per l’invito, ma corro a casa… Mi aspettano per la cena!

LOUIS: Dai , per favore! Io sono solo soletto in casa e tu sei una ragazzina mooolto gentile… E anche molto sexy! Mi fa l’occhiolino ed io scoppio a ridere… E’ pazzo!

HOPE: Ahhhh! Ora capisco perché vai così d’accordo con mio fratello! Ahahah

LOUIS: Sai ,in verità, ancora non riesco a capire come facciate ad essere fratelli… Non vi somigli… Lo interrompo…

HOPE: Louis, siamo fratellastri… Sua madre e mio padre sono sposati…

LOUIS: Ah non volevo, io…

HOPE: E’ tutto ok , figurati … E’ imbarazzato , si vede, ma lo tranquillizzo.

 

HARRY’S POV

Sono in macchina , dritto verso casa di Louis. La mamma ha detto che Hope si trova lì e devo dire che tutto questo non mi fa impazzire di felicità.. Che gli piaccia Louis?? No, ma per favore! Si conoscono da pochissimo e poi… E’ impossibile! Stringo le mani al volante ed abbasso completamente il finestrino della mia macchina, incurante della pioggia che mi bagna. Ho bisogno di sentire l’adrenalina, l’elettricità , l’emozione scorrere nelle mie vene… Ho un disperato bisogno di sentirmi vivo. Si , perché io esisto, ma non vivo…

Arrivo da Louis in pochissimo tempo… Devo aver corso davvero come un pazzo e ciò che mi si presenta sotto gli occhi mi riempie di gelosia… Si , sono geloso. Follemente e pazzamente geloso di mia sorella… Della MIA Hope! Li vedo parlare tranquillamente davanti alla porta e sono certo che in questo momento, accecato dalla rabbia, potrei per fino uccidere… Non può essere innamorata di Louis! Hope! Devi stare con me! Non né posso più e così decido di interrompere il quadretto felice che si sta consumando avanti a me…

HARRY: Louis, amico! Capisco la tua astinenza dalle ragazze, ma lei rimane sempre la mia sorellastra!

Questo è ciò che il mio terribile cervello riesce a sputare fuori e vedo Hope incupirsi improvvisamente… Sono un deficiente!

LOUIS: Tranquillo amico!

 Mi da il cinque ed entrambi scoppiamo a ridere, mentre Hope non fiata… Cosa gli sta prendendo?? Visto il suo caratteraccio a quest’ora dovrebbe già prendermi a morsi, ma invece non si muove ed ha lo sguardo fisso sui suoi piedi…

 

HOPE’S POV

Cosa mi sta succedendo? Perché non ho nemmeno la forza di reagire agli insulti e alle provocazioni di Harry?? Forse sono davvero troppo stanca di tutta questa situazione o forse è arrivato il momento di smetterla di piangere ed affrontare i problemi che arrivano di petto, a testa alta… Perché il vero coraggio non è quello che si nasconde dietro ad una ragazza dal carattere acido e freddo, ma avere coraggio significa prendere l’iniziativa , parlare, gridare ciò che si prova, affrontare l’impossibile … E ora come ora sento dentro di me che è arrivato il mio momento per essere coraggiosa…

Salutiamo Louis ed entrambi saliamo in macchina. Harry stringe le mani al volante senza degnarmi nemmeno di un misero sguardo, io invece lo osservo e non mi importa niente di ciò che lui può pensare… E’ cresciuto, e mi accorgo che con il passare del tempo il mio fratellastro è sempre più bello: occhi verdi profondi, fossette adorabili e sorriso malizioso, dolce, fiero, allegro, preoccupato allo stesso tempo. Un sorriso SPECIALE… Perché Harry è speciale, lo so.

Guardo fuori dal finestrino e il paesaggio londinese avvolto dalle tenebre della notte fa capolino sotto i miei occhi arrossati e scorre via in fretta; un po’ come la mia vita… Scorre lenta nelle mie mani e senza mai fermarsi, ma io non riesco a godermela…

Un’improvvisa frenata della macchina mi riporta alla realtà; siamo arrivati a casa ed io non me ne sono nemmeno resa conto. Mi giro verso Harry e per la prima volta in tutta la serata lo scopro ad osservarmi. Il suo sorriso è strano però… Quasi … DOLCE… Rimango immobile ad osservare la sua figura che pian piano scende dalla macchina e dentro di me nasce una voglia mai provata prima e che non riesco nemmeno a controllare… Sii coraggiosa Hope, forza! Questo è ciò che mi ripeto nella mente appena abbandono la macchina, poi il resto è tutta un’altra storia…

 

HARRY’S POV

La osservo scendere frettolosamente dalla mia macchina e raggiungermi in me che non si dica… Ecco, penso subito che voglia attaccarmi per aver interrotto il suo momento di gloria con Louis, ma in realtà ciò che fa mi spiazza… Mi afferra per un polso e mi avvicina al suo corpo…

Siamo faccia a faccia, occhi dentro occhi, anime aggrovigliate l’una all’altra… Posso giurare di sentire il suo respiro sulla mia bocca…

HOPE: Perché tutto questo odio, Harry?? Perché??

Il suo tono dolce e quasi timido e le sue lacrime che scendono candide dai suoi occhi chiari sprigionano qualcosa in me di incredibile… Non riesco a controllarmi e improvvisamente la abbraccio forte, fin troppo… Al diavolo se è mia sorella o no , al diavolo i nostri genitori, al diavolo Louis e chiunque altro… I nostri corpi combaciano alla perfezione. Hope è il pezzo mancante del puzzle che è la mia vita e se fino a questo momento ho potuto pensare di poter vivere senza di lei , adesso , qui , con il suo corpo attaccato al mio, capisco che in realtà mi sono sempre sbagliato…

 

 

RAGAZZIIIIIII!!!!

Ecco un capitolo nuovo di zecca solo ed esclusivamente per voi!! Allora , che ne pensate?? Hope e Harry finalmente hanno fatto un passo avanti nella loro storia e devo dire che il finale di questo capitolo è stato molto dolce , non credete anche voi ?? Hope ha capito che il suo carattere un po’ acido non la porterà a nulla e Harry ha messo da parte un po’ la famiglia e ha seguito il suo cuore… Cosa accadrà nel prossimo capitolo?? Mi raccomando, RECENSITE PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! RECENSITE RECENSITE RECENSITEEEEEEEEEEEE !!! Scrivetemi nei vostri commenti quale è stata la vostra parte preferita, sono curiosa! Ahahaha

Scappo , ma vi controllo ehhhh ; )

Bacioni immensi a tutti <33 SMOOKIE 97

 

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: smookie97