Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Ale2000    11/06/2013    9 recensioni
E se Shawn Frost oltre Aiden avesse anche una sorella? E se questa sorella giocasse nella Genesis? E se fosse addirittura seconda capitana, sfrattata però da Xavier? In più, com'è la vita degli alieni nell'Alius Accademy, mentre i nostri eroi preferiti giocano e si allenano per battere la scuola della nostra protagonista? E cosa succederà, quando suo fratello scoprirà che lei gioca con gli alieni?
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ade Frost
 
Cap 1: questa sono io
 
“Ade……i tuoi genitori, i tuoi fratelli…sono morti”
 
“Ammettilo, non hai mai visto giocare così vero?” dissi avvicinandomi a Xavier, intento a guardare la partita della Raimon contro la Foxshore.
Quest’ultimo Annuì velocemente e tornò a concentrarsi sulla battaglia.
Buttai un occhio anche io sui 22 ragazzi che giocavano, ma ne cercavo uno solo: Shawn Frost.
Ed eccolo lì, in mezzo al campo, fermo e disorientato, troppo impegnato a contrastare Aiden. Il mio fratellone…lo credevo morto dal giorno dell’incidente, ma poi lo avevo rincontrato nella lunga battaglia della mia scuola, la Alius Accademy, contro quei ragazzi.
Nella mia mente sentivo ciò che si dicevano quei due.
“Ma che fai!? Prendi la palla e lasciami giocare!” urlava Aiden. E Shawn che rispondeva:
“No! Voglio tirare io!” e alla fine non tirava nessuno dei due.
Il fischio dell’arbitro, che segnava la fine della partita mi riportò alla realtà.
“Vieni Ade. Andiamo prima che ci scoprano.” Mi sussurrò Xavier.
Mi girai un ultima volta e incrociai lo sguardo di Shawn, che mi guardò stupito. Mi affrettai a raggiungere Xavier che intanto si era incamminato per le strade della città.
“Che si fa? Torniamo al quartier generale?” chiesi curiosa al ragazzo dai capelli rossi.
Lui sembrò pensarci un attimo, poi mi disse con voce stanca:
“Dobbiamo stare in giro fino a stasera. Voglio chiedere a Mark se domani vuole fare una partita contro di noi.”
Io annuii poi rimasi a pensare, finché non mi venne in mente un’altra domanda.
“E io che centro?!” chiesi curiosa.
Xavier si fermò e disse con voce maliziosa:
“Non vuoi vedere Shawn?”
Mi si illuminarono gli occhi.
“Come pensavo.” Disse divertito.
Girammo per tutta la sera per la città fermandoci a mangiare in un bar.
La notte ci avviammo verso il cortile della Foxshore.
I gemiti di Mark che si allenava si sentivano a 10 metri dalla scuola.
Stavamo per entrare quando Xavier mi fermò:
“Lascia fare a me. Tu vai a vedere come sta Shawn. Ci rivediamo qui ok?” mi disse sussurrando per non farsi sentire.
Io annuii e mi avviai verso il dormitorio.
Le luci erano accese e le tende erano aperte, quindi mi fu facile vedere dentro.
I ragazzi della Raimon ridevano e scherzavano con quelli della Foxshore.
Passai velocemente lo sguardo su tutti, ma Shawn non c’era.
“E tu chi saresti?!” mi chiese una voce familiare alle mie spalle.
Mi girai di scatto e mi trovai davanti Shawn.
“Ma tu sei la ragazza di oggi, quella che guardava la partita. Giusto?” mi chiese ignaro di chi fossi realmente.
Tirai un sospiro e annuii. Ma ora come me ne andavo?! Incrociai un momento gli occhi di Shawn, poi feci la cosa più intelligente che mi passò per la testa in quel momento.
Scappai a gambe levate, seguita dagli urli di Shawn che mi dicevano di fermarmi.
Andai a sbattere contro Xavier. Cademmo entrambi per terra doloranti.
“Ade…ma da dove sbuchi?!” mi chiese il rosso curioso mentre si massaggiava la schiena dolorante.
“Emh… ti basti sapere che Shawn sta bene.” Dissi scoppiando a ridere.
Xavier mi guardò un attimo divertito e mi aiutò ad alzarmi.
Poi tirò fuori il pallone nero e bianco che, con un  fascio di luce ci teletrasportò davanti all’Alius.
Salutai Xavier e andai nel dormitorio femminile.
Aprii la porta.
“AAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
 
 
 
 
 
ANGOLO AUTRICE
Salve a tutti. Sono Ale2000 e questa è la mia prima ff di Inazuma Eleven. Spero che i abbia incuriosito.
Bè, che dire…chi vuole lasciare un commentino sarà sempre gradito.
A prestooooooo!!!!!!!!!!
Ale2000
 
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Ale2000