Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MayaBedin_    11/06/2013    4 recensioni
Amber è una ragazza di diciannove anni che non si è mai innamorata seriamente. Ma tutto cambia quando incontra per la prima volta Liam Payne, uno dei suoi idoli. Ma non riesce a capacitarsi del fatto che si è innamorata proprio di lui, un ragazzo con il quale pensa di non avere alcuna possibilità. Amber vive a Londra, con suo padre Brian e sua sorella Iris, di tredici anni la quale non ha superato la morte della madre dell'anno precedente.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa mattina sono stata la prima ad alzarmi, quindi ho preparato le crepes alla nutella che Iris e papà adorano. « Buongiorno, che è questo profumino? »
« Ciao sorellina, ho fatto le crepes alla nutella, ne vuoi una ? »
« Si grazie. » Mi sorride .
« Più tardi, magari ti va di andare a fare un giro? Così parliamo anche di ciò che è successo ieri.»
« Va bene Amber. Grazie...»
« Ora esco, di a papà che gli ho lasciato pronta la colazione. Ciao piccola. »
Mentre cammino mi fermo a fissare una vetrina di un negozio, dentro vedo Ashley, quindi decido di entrare. « Ciao, che stai comprando? »
« Alcuni vestiti, questa sera parto con Jack per qualche giorno, ci siamo messi assieme. »
« Ma mi avevi promesso che avremmo passato il giorno del mio compleanno assieme... E perchè non mi hai detto che stai con Jack? »
« Em, scusa me ne ero dimenticata di dirtelo. Beh passeremo del tempo assieme quando torno. » Non ho intenzione di farle capire che ci sono rimasta male, quindi le rispondo : « Okay, ora vado. » Uscita dal negozio sono andata delusa a casa, la mia migliore amica preferisce il suo fidanzato a me.
« Papà sono tornata per prendere Iris, andiamo a fare un giro. « Dov' è? »
« Su di sopra che legge, grazie per le crepes di questa mattina»
« Dove vuoi andare? » Chiedo ad Iris
« Mmm ho voglia di pizza sorellona »
« Perchè ieri pomeriggil sei scappata di casa? »
« Perchè tu mi hai fatta arrabbiare, credi di poter sostituire la mamma, ma nessuno può. Non avevo voglia di sentirmi dire altro da te. »
« Ma io non voglio sostituirla. »
« E allora perchè ti comporti così con me? Perchè mi dai ordini? »
« Perchè ti voglio bene, tutto quello che faccio è per te. »
« Ma tu e papà non volete mai parlare di mamma, cambiate sempre argomento o trovate delle scuse. »
« Non è che non vogliamo, ma è difficile parlarne, stiamo male. »
« Ma io voglio ricordarla Amber e vorrei andare a trovarla al cimitero più spesso. »
« Allora facciamo che quando hai voglia di parlarne vieni in camera mia okay? Ti prometto che andremo a trovarla al cimitero una volta a settimana. »
« Grazie per tutto quello che fai per me, sei la sorella migliore al mondo »
« Anche tu, ora andiamo a casa che fra mezz'ora hai lezione di danza. »
É stata tenera Iris a dirmi auella frase, mi ha fatto davvero piacere e sono riuscita a non pensare a come si è dimenticata di me Ashley.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MayaBedin_