Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MayaBedin_    11/06/2013    3 recensioni
Amber è una ragazza di diciannove anni che non si è mai innamorata seriamente. Ma tutto cambia quando incontra per la prima volta Liam Payne, uno dei suoi idoli. Ma non riesce a capacitarsi del fatto che si è innamorata proprio di lui, un ragazzo con il quale pensa di non avere alcuna possibilità. Amber vive a Londra, con suo padre Brian e sua sorella Iris, di tredici anni la quale non ha superato la morte della madre dell'anno precedente.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vengo svegliata da Iris e papà che vengono in camera mia cantandomi : « Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri Amber, tanti auguri a teee! » « Buon diciannovesimo compleanno tesoro mio» dice papà. »
« Ecco il tuo regalo sorellona. » Apro il pacchetto e trovo un Iphone 5. Mi metto a saltare sul letto dalla gioia e do un bacio a tutti e due. « Grazie mille. »
Scendo e trova una torta con gli disegnati gli One Direction, ora sono ancora più felice. Sistemo il mio nuovo cellulare, lo accendo e trovo due messaggi.
« Auguri bellissima, scusa ma oggi non possiamo vederci. Ti prometto che domani però ti faccio una splendida sorpresa. Buona giornata! - Ben.
l'altro messaggio è da parte di Jhon. « Pensavi non mi fossi ricordato del tuo compleanno? Beh ti sei sbagliata! Hahaha auguri, ci si vede. »
Ormai non mi piace già più Jhon. Sono rimasta delusa perchè Ashley non mi ha scritto nemmeno un messaggio, ma magari lo farà più tardi, almeno spero. Siccome non sono una persona molto normale, ho deciso di farmi un regalo di compleanno da sola. Vagando per i negozi, trovo in vetrina una maglietta degli One Direction. Decido di comprarmela assieme a una collanina con Liam. Soddisfatta dei miei acquisti torno a casa. Non avendo nulla da fare, inizio i compiti estivi di matematica.
Dopo una fantastica cena preparata da papà mi rifugio in camera annoiata, guardo il cellulare ma non c'è nessun messaggio. Ashley si è dimenticata di me. Speravo di passare il mio compleanno in modo diverso...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MayaBedin_